Collezioni make up Natale 2021: le più belle per il trucco delle feste

Scopriamo le più belle collezione trucco natalizie lanciate dai migliori brand, per sfoggiare look impeccabili per tutto il periodo delle festività!

Collezioni make up Natale 2021

Elegantissime, dai colori brillanti e luminosi e ricche di referenze e prodotti da far girare la testa. Le collezioni trucco Natale 2021 sono degli autentici gioielli da chiedere subito a Babbo Natale! Le limited edition più belle dell’anno, sono perfette per regali meravigliosi da fare a sé o alla propria cerchia di persone del cuore, come mamme, sorelle, ma anche amiche e amici patiti di make up. Scopriamo subito le collezione make up Natale più belle dell’anno!

DIOR THE ATELIER OF DREAMS

La sublime collezione trucco Dior Natale 2021, The Atelier of Dreams, è un omaggio all’arte couturier di Christian Dior. La collezione è ricca e fornita, con prodotti pensati per un make up completo e sofisticato, a base di luminose nuance dorate e bronzo. Tra i prodotti più belli all’interno di The Atelier of Dreams troviamo i rossetti Rouge Dior e Diorific, riccamente decorati con disegni ispirati alla facciata della boutique di Avenue Montaigne. Non mancano poi le palette 5 Couleurs Couture, un magnifico blush e gli smalti Diorific, in colori come rosa, marrone e nude, rosso e viola. La collezione trucco Dior Natale 2021 The Atelier of Dreams è in vendita qui.

Dior collezione trucco Natale 2021

Palette ombretti Dior Natale 2021
Palette collezione make up Dior Natale 2021 – pic: @sugakokondo

Smalti Dior

YSL GOLD ATELIER NIGHT PARIS

Un tuffo nell’oro con Gold Atelier Night Paris, la collezione trucco YSL Natale 2021! Questa lussuosa e opulenta collezione è un must have per chi ama le referenze più esclusive e vuole sfoggiarle con orgoglio nella propria postazione trucco. All’interno della collezione troviamo nuovi rossetti delle linee Rouge Pur Couture e Rouge Volupté Shine in nuance vibranti come scarlatto, rosa e rosso fiammante. Anche il fondotinta cushion ha un pack tutto d’oro in edizione limitata. Una nuova superba palette ombretti, infine, impreziosisce la gamma Couture Clutch. I colori protagonisti sono nude e freschissimi rosa, per look eleganti e decisamente femminili. Secondo noi è tra le più belle collezioni del periodo. Vi terremo informati sull’uscita e la reperibilità.

YSL trucco Natale 2021

Collezione trucco YSL 2021
Collezione make up YSL Natale 2021 – pic: @maquia.magazine
YSL make up Natale 2021
Collezione make up Yves Saint Luarent Natale 2021 – pic: @maquia.magazine

COLLEZIONE TRUCCO GIVENCHY NATALE 2021

Elegantissima e raffinata, la collezione trucco Givenchy Natale 2021 è caratterizzata da nuance in contrasto tra grinta e delicatezza. La collezione comprende una lussuosa palette con 9 ombretti multifinish in colori come nude e marrone, oltre a due nuove polveri correttive e illuminanti Givenchy Prisme Libre destinate a diventare un cult come le precedenti. Ci sono anche due favolosi rossetti Le Rouge, rosso e rosa nude, racchiusi nella loro iconica case con borchie d’acciaio tipiche di Givenchy. La collezione trucco natalizia di Givenchy sarà disponibile prossimamente: vi segnaleremo dove acquistarla non appena disponibile!

Givenchy collezione make up Natale 2021

Trucco Givenchy
Collezione make up Givenchy Natale 2021 – pic: @maquia.magazine
Givenchy palette ombretti Natale 2021
Palette ombretti Givenchy Natale 2021 – pic: @maquia.magazine

CHARLOTTE TILBURY COLLEZIONE MAKE UP NATALE 2021

I segreti delle star sono tutti racchiusi nella collezione make up natalizia e nei fantastici kit di Charlotte Tilbury. La make up artist delle dive fa avverare i sogni beauty con il suo Pillow Talk Dreams Come True, il più raffinato dei cofanetti e kit trucco Charlotte Tilbury Natale 2021, con tre cassetti pieni di meravigliosi prodotti nell’iconica nuance rosa nude Pillow Talk. I kit trucco e per la cura della pelle sono tantissimi: prodotti labbra al collagene, kit make up occhi e labbra, pochette con mini pennelli e cofanetti skincare per una pelle perfetta! La palette Instant Eye Charlotte Tilbury Smokey Eyes Are Forever, poi, ci ricorda anche a Natale che gli smokey eyes sono un classico senza tempo. I prodotti sono tutti in vendita nel suo lussuoso holiday gift shop online.

Cofanetto make up Charlotte Tilbury
Cofanetto make up Charlotte Tilbury – pic: @ctilburymakeup
Palette ombretti Charlotte Tilbury Natale 2021
Palette ombretti Charlotte Tilbury Natale 2021 – pic: @ctilburymakeup
Kit trucco labbra Charlotte Tilbury
Kit make up labbra Charlotte Tilbury – pic: @ctilburymakeup

NARS COLLEZIONE MAKE UP NATALE 2021

Più ricca e fornita che mai è la collezione trucco Nars Natale 2021, tra nuovi prodotti e tantissimi kit che promettono di accontentare tutti i gusti! Protagoniste della collezione sono 4 palette viso dai colori seducenti come marrone, rosa, nude e un mix arricchito da preziosi verdi, viola e magenta. Naturalmente non mancano i favolosi rossetti Nars e i blush, sia singoli sia all’interno di nuove, e bellissime, palette viso. I best seller del brand, invece, li troviamo all’interno di kit e set regalo che includono anche utili e pratiche pochette. La limited edition Nars Natale 2021 sarà disponibile a livello internazionale dalla seconda metà ottobre. Alcuni prodotti e kit si possono già pre-acquistare in anteprima in questa pagina di Lookfantastic.

Nars make up Natale 2021

Palette trucco viso Nars
Palette trucco viso Nars – pic: @abesawakobeauty
Rossetti e palette trucco Nars Natale 2021
Rossetti e palette Nars Natale 2021 – pic: @abesawakobeauty

PAT MCGRATH CELESTIAL ODYSSEY

Tra le collezioni trucco Natale 2021 più lussuose e opulente troviamo Celestial Odyssey, la sontuosa limited edition Pat McGrath Natale. Pezzo forte è la palette da 18 ombretti Mthrshp Mega, caratterizzata da cialde 5 finish differenti e una texture burrosa e soffice. La gamma cromatica è vasta e versatile, con colori intriganti come turchese e nero-argento. Altrettanto belli sono i Luxe Quad da 4 ombretti ciascuno e le nuovissime palette viso composte da illuminante e due dei The Divine Blush by Pat McGrath. Chiudono la collezione i balsami labbra e un meraviglioso illuminante rosa nude. Speriamo di trovare la collezione e i kit natalizi Pat McGrath quanto prima in questa pagina: vi terremo aggiornati.

Pat McGrath collezione make up Natale 2021
Pat McGrath collezione make up Natale 2021 – pic: @patmcgrathreal
Ombretti Pat McGrath
Ombretti Pat McGrath – pic: @patmcgrathreal

Trucco Pat McGrath Natale 2021

Quale collezione make up Natale 2021 vi ha colpito di più e vorreste trovare sotto l’albero? Amate le limited edition natalizie per il trucco? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


Le collezioni trucco Natalizie non finiscono qui! Scopriamone subito altre bellissime!

Avatar for Martina Porzio
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
15 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti