Color borgogna o verde? Le novità trucco Dior Backstage Natale 2022 ci regalano nuovi colori per look sofisticati, ma semplici da realizzare.
NOVITÀ TRUCCO DIOR BACKSTAGE NATALE 2022
Creare un make up professionale anche a casa: è questo l’obiettivo della linea trucco Dior Backstage ideata da Peter Philips, direttore creativo della maison. Il brand ci propone alcune interessanti novità per il Natale, pensate per realizzare elegantissimi look sui toni di bordeaux e verde. Tra i prodotti make up Dior Backstage Natale 2022 troviamo palette occhi, balsami labbra e gloss rimpolpanti, pronti ad accompagnarci durante i party tra amici e in famiglia! C’è tutto ciò che serve per realizzare un trucco monocromatico o per sperimentare con abbinamenti insoliti, sempre all’insegna dell’eleganza. Non possono mancare tocchi luminosi, per farci brillare durante le feste invernali! Scopriamo insieme tutte le novità make up Dior Backstage Natale 2022.

DIOR BACKSTAGE LOOK BURGUNDY
Il segreto per un make up impeccabile da sfoggiare a Natale? Scegliere tonalità festive e non rinunciare a un tocco di luminosità. Tra le nuance natalizie più amate dai beauty addict di tutto il mondo c’è il color borgogna, caldo e avvolgente. Non stupisce quindi che sia uno dei colori protagonisti delle novità make up Dior Backstage Natale 2022! Vediamo i prodotti proposti da Peter Philips per creare il perfetto look burgundy firmato Dior.
PALETTE OMBRETTI BURGUNDY NEUTRALS
La palette di ombretti 009 Burgundy Neutrals è un tripudio di nuance luminose sui toni del bordeaux. Racchiude 8 polveri e un primer occhi solido, studiato per far durare più a lungo il trucco ed enfatizzare la resa cromatica dei vari colori. La texture promette di essere morbida e facile da sfumare, pronta per farci creare look eleganti e sempre diversi. La gamma di colori va dal borgogna più intenso al marrone scuro, in un perfetto mix di finish matte, shimmer e satin. Una palette occhi che si appresta a diventare un must have del trucco occhi Dior Backstage Natale 2022!


LIPGLOSS DIOR ADDICT LIP MAXIMIZER
Il match perfetto del trucco occhi sui toni del bordeaux? Il lucidalabbra Dior Addict Lip Maximizer, con la sua formula volumizzante arricchita da sfere di acido ialuronico. La promessa è quella di rimpolpare e levigare le labbra, mantenendole idratate fino a 24 ore. La shade 035 Burgundy è un bellissimo color borgogna chiaro, ideale anche come top coat rimpolpante da applicare sul nostro rossetto preferito. Una novità imperdibile della collezione Dior Backstage trucco Natale 2022.
BALSAMO LABBRA DIOR ADDICT LIP GLOW BURGUNDY
Per un look più naturale, non può mancare una nuova nuance dell’amatissimo balsamo labbra Dior Addict Lip Glow. La shade 035 Burgundy è un bellissimo rosso scuro, che riempie le labbra con un velo di colore abbastanza intenso per essere utilizzato da solo, ma perfetto anche come primer. La formula al 97% di origine naturale promette di idratare in profondità le labbra, rendendole morbide e visibilmente levigate.
DIOR BACKSTAGE LOOK KHAKI
Dal misterioso color borgogna passiamo all’intramontabile verde, molto amato da Peter Philips e dal team Dior. Una nuance perfetta per mettere in risalto gli occhi castani e che viene valorizzata soprattutto dagli incarnati più scuri. È il secondo colore protagonista delle novità trucco Dior Backstage Natale 2022, declinato in diverse sfumature che vanno dal khaki al verde foresta. Prepariamoci a look monocromatici pronti a sorprendere durante le feste invernali!
PALETTE OMBRETTI KHAKI NEUTRALS
Al tempo stesso elegante e frizzante, la palette 008 Khaki Neutrals è tra le più interessanti novità trucco occhi Dior Backstage per Natale 2022. Il pack trasparente caratteristico della palette trucco di questa linea racchiude 8 ombretti multifinish e un primer cremoso. I più classici beige, marrone e oro accompagnano originali sfumature di verde, dal forest green al color khaki, che dà il nome alla palette. Un vero e proprio mai-più-senza per chi ama realizzare look occhi sui toni del verde!


LUCIDALABBRA DIOR ADDICT LIP MAXIMIZER
Parola d’ordine: brillare! Tra le novità trucco labbra Dior Backstage Natale 2022 spicca un’inaspettata variante del gloss rimpolpante Lip Maximizer. La shade 103 Pure Gold, come suggerisce il nome, è luce pura in formato lucidalabbra: un color oro delicato, con micro pagliuzze dorate luminosissime. La formula a base di acido ialuronico è l’ideale per chi vuole avere labbra carnose e rimpolpate in modo naturale. Elegantissimo da solo, è perfetto come top coat per accendere e impreziosire i nostri lipstick del cuore.
LIP BALM DIOR ADDICT LIP GLOW MINTY ROSE
Prepariamoci a romantici baci sotto il vischio con labbra morbide e idratate! Per chi preferisce un make up occhi intenso e un trucco labbra nude, tra le novità Dior Backstage Natale 2022 c’è una seconda shade dell’iconico lip balm Dior Addict Lip Glow. Si chiama 028 Minty Rose e ha uno stick verde menta che, una volta applicato, rivela un rosa chiaro, romantico e delicato. La sua formula è studiata per reagire al pH della pelle e dare vita a un colore unico e inimitabile, dal potere idratante.
DOVE ACQUISTARE LE NOVITÀ MAKE UP DIOR BACKSTAGE NATALE 2022 E PREZZI
Le novità trucco Dior Backstage Natale 2022 sono già in vendita in questa pagina del sito ufficiale della maison e in questa pagina del sito Sephora. I prezzi sono i seguenti:
- palette occhi 52 euro;
- balsamo labbra Dior Addict Lip Glow 39 euro;
- lipgloss Dior Addict Lip Maximizer 39 euro.
Cosa ne pensate di queste novità make up della linea Dior Backstage? Avete già un prodotto preferito tra quelli proposti? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Sono tante le novità trucco Natale 2022 da non perdere: eccone alcune!
- L’elegante collezione make up Guerlain Natale 2022!
- Le bellissime novità trucco Chanel Natale 2022!
- La magica collezione Givenchy trucco Natale 2022.
- Gli imperdibili cofanetti Dior Natale 2022, perfetti come regalo.
bella la palette color borgogna e il lucidalabbra burgundy
Carina la PALETTE OMBRETTI KHAKI NEUTRALS!
Non mi attira nulla in particolare…
Molto belle le palette e il Lip Maximizer burgundy!
Interessanti i prodotti labbra
Che belli i colori della palette Burgundy Neutrals ❤️
Bellissimo il lipgloss
Purtroppo le polveri degli ombretti delle Dior Backstage non sono così performanti come appaiono nella cialda… e questo è un vero peccato, perchè a vederle sono stupende.
Io ho provato ad abbinarle al primer e il risultato è nettamente migliore! Certo, vedendo le cialde uno si aspetta una pigmentazione estrema da subito, ma in alcuni casi (come la palette Burgundy) sono pronta a trovare un compromesso 😀
Ho provato anche io con il primer e il risultato non è malvagio ma nemmeno eccelso. Ma a me piacciono gli ombretti multichrome, metallizzati o matte decisamente più scriventi
Bellissima questa collezione, adoro il color borgogna, ma anche il verde non mi dispiace, difficile dover scegliere;-)
Impossibile direi… entrambi i colori vanno d’accordo con i miei occhi castani! 😀
Pure con i miei occhi, castani come i tuoi..ahahah!
Troppo difficile resistere…mi piace proprio tutto 😍
…a chi lo dici;-)
Bellissime palette!!