Chanel trucco Natale 2020: collezione Les Chaines D’Or de Chanel

La collezione make up Chanel Natale 2020 è all’insegna della classe e della femminilità, per look perfetti in ogni occasione!

Chanel trucco Natale 2020

Luminoso, femminile e sofisticato. Il trucco Chanel Natale 2020 si racconta nella nuova ed elegante collezione Les Chaines D’Or de Chanel!

CHANEL MAKE UP NATALE 2020

Nel periodo natalizio non riusciamo a resistere alla tentazione di sfoggiare make up eleganti, femminili e di charme, che ci accompagnino dagli aperitivi con i colleghi agli appuntamenti in famiglia. Tra le novità trucco più sofisticate, perfetta per prepararci alla maratona di feste dei prossimi mesi, c’è Le Chaines D’Or, la sublime collezione trucco Chanel Natale 2020.

Chanel trucco Natale 2020

La collezione Le Chaines D’Or de Chanel è ideale per coloro che amano un trucco dal gusto classico, caratterizzato da cromie versatili e calde che sanno valorizzare la bellezza della donna. Tra le referenze spiccano nuovi rossetti, blush e ombretti mono, tutti decorati dal motivo a catena caro a Mademoiselle e il logo del brand. A prendersi il suo ‘posto al sole’ è anche il packaging, naturalmente nero e minimal in perfetto stile Chanel, ma su cui troneggia il logo color oro che celebra il clima delle feste.

Collezione make up Chanel Natale 2020
Chanel collezione trucco Les Chaines D’Or – pic: @bitekicom

Scopriamo in ogni dettaglio Les Chaines D’Or de Chanel, collezione Chanel make up Natale 2020!

Make up Chanel
Smalto e rossetto Chanel Natale 2020 – pic: @sugakokondo

OMBRETTO MONO OMBRE PREMIÈRE (PREZZO 36 $)

La prima referenza che vi mostriamo è dedicata al trucco degli occhi, protagonisti da sempre dei look natalizi. Per il 2020, la Global Creative Make up e Colour Designer della maison Lucia Pica ha selezionato quattro nuance ideali per essere applicate su qualsiasi tipologia di incarnato.

Trucco occhi Chanel
Chanel ombretti mono Ombre Première – pic: @bitekicom

I nuovi ombretti Ombre Première, limited edition come tutto il resto della collezione, promettono una texture cream-to-powder sensoriale e confortevole sulla palpebra. Facili da applicare e sfumare, sono studiati per offrire un risultato modulabile dal finish delicatamente luminoso. Questi i nuovi colori per il trucco occhi Chanel Natale 2020, racchiusi in palette dotate di specchietto e applicatore:

  • Or Antique, vibrante oro antico;
  • Or Blanc, scintillante oro bianco;

Ombretto mono Chanel

  • Cuivre Rose, nude rosato caldo;
  • Cuivre Brun, marrone scuro.

Chanel ombretto singolo

Vi mostriamo anche gli swatches dei nuovi ombretti Chanel della collezione Les Chaines D’Or, dalla delicata luminescenza!

Swatches ombretti Chanel
Chanel swatches ombretti Ombre Première – pic: @bitekicom

ROSSETTO ROUGE ALLURE (PREZZO 38 $)

Rouge Allure è il rossetto Chanel per eccellenza, il simbolo del trucco labbra del brand. Non poteva certo mancare all’interno della collezione trucco dedicata alle feste di fine anno! Les Chaines D’Or de Chanel ci regala quattro nuove nuance, che promettono lo stesso finish satinato e luminoso e la medesima texture effetto ‘seconda pelle’ cremosa sulle labbra. 

Rossetto Chanel Rouge Allure
Chanel rossetto Rouge Allure Natale 2020 – pic: @bitekicom

La formula, arricchita con olio di cocco e legno di sapan, è studiata per proteggere le labbra e nutrirle in profondità, lasciandole levigate e morbide. Ecco le nuove shade, ideali per accontentare le amanti di nude e rosso:

  • Or Beige, nude beige-rosato;
  • Or Cuivre, rosso marronato caldo, ispirato al colore del cuoio;

Chanel rossetto Natale 2020

  • Rouge D’Or, rosso puro e intenso;
  • Pourpre D’Or, rosso porpora scuro e profonfo.

Rossetto rosso Chanel

Possiamo scegliere la nostra colorazione preferita tra le novità trucco labbra Chanel Natale 2020, osservando gli swatches dei rossetti!

Swatches rossetto Chanel
Chanel swatches rossetti Rouge Allure Natale 2020 – pic: @bitekicom

BLUSH ILLUMINANTE LES CHAINES DE CHANEL (PREZZO 70 $)

Tra i prodotti più amati della maison Chanel ci sono da tempo le polveri viso, specialmente i blush! Parte della collezione Chanel trucco Natale 2020, ecco il nuovo blush illuminante Les Chaines de Chanel, racchiuso nell’iconico scrigno nero dotato di palette e maxi pennello applicatore.

Blush Chanel
Chanel blush illuminante Natale 2020 – pic: @sugakokondo

Riccamente decorato con una trama a catena, promette di vestire le gote con seducenti sfumature calde, dai bagliori satinati. È disponibile in un’unica referenza colore rosa medio, caldo e intenso.

Chanel blush luminoso

SMALTI CHANEL NATALE 2020

A conclusione di ogni total look Chanel servono gli smalti Le Vernis! La loro formula iper pigmentata e il finish cristallino hanno conquistato schiere di fan e amanti affezionate, che attendono con ansia ogni nuova uscita.

Smalto Chanel Natale 2020
Chanel Le Vernis smalto Natale 2020 – pic: @bitekicom

Lo smalto Chanel Natale 2020 della collezione Les Chaines D’Or de Chanel è pieno mood natalizio e festaiolo: un irresistibile color champagne con finish shimmer. Per una manicure impeccabile e perfettamente abbinata allo spumante con cui brindare a un Natale e un Capodanno pieni di gioia e felicità!

Smalto Chanel Les Vernis

DOVE ACQUISTARE LA COLLEZIONE CHANEL TRUCCO NATALE 2020 LES CHAINES D’OR

La collezione trucco Natale 2020 di Chanel sarà disponibile da ottobre. Siamo già impazienti di vederla anche in Italia, dove le referenze saranno acquistabili online, in questa pagina del sito Sephora, nei punti vendita della catena francese e nelle profumerie rivenditrici del brand.

Vi piace questa collezione trucco natalizia firmata Chanel? Ci sono referenze che vorreste provare e colori che vi incuriosiscono? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


Manca ancora troppo a Natale? Non disperate e scoprite le più belle novità make up del periodo invernale:

Avatar for Martina Porzio
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments