Cristina Marino, ecco lo street look in pigiama e anfibi!

Ecco Cristina Marino con look pigiama a righe e anfibi. Le foto dello street look trendy e premaman della showgirl e trainer.
Cristina Marino, ecco lo street look in pigiama e anfibi!

La showgirl e trainer Cristina Marino con look pigiama e anfibi segue le tendenze moda più originali!

Pigiama fuori dal letto? Sì o no? Cristina Marino sfoggia uno street look inedito e insolito e segue il trend delle Vip con completo pigiama fuori casa! In dolce attesa indossa un outfit all’insegna della comodità ma non per questo meno attuale e trendy. Al posto di leggings elasticizzati e dei soliti abiti premaman eccola proporci un completo a righe che sembra a tutti gli effetti un pigiama per dormire.

Vediamo insieme il look pajamas di Cristina Marino e i suoi accessori!

Advertisement

CRISTINA MARINO, IL LOOK PIGIAMA FUORI CASA

Voglia di farsi notare senza rinunciare al comfort? Cristina Marino potrebbe darci la giusta ispirazione! Col pancione e in dolce attesa del secondo figlio dall’attore Luca Argentero, la showgirl e trainer di Befancyfit sfoggia un completo a righe blu e verdi della collezione H&M catalogo. Si tratta di un due pezzi stile pigiama con giacca-camicia e pantaloni a gamba morbida in seta. Ma per completare lo street look occhio agli accessori! Immancabili gli anfibi neri chunky con suola carrarmato, occhiali maxi da diva e a mano una delle bellissime borse Chanel.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

Advertisement

LE VIP CON LOOK PIGIAMA PER USCIRE

Si esce in pigiama? Sì, almeno secondo le Vip! Influencer e non solo idossano completi simili ai pigiama con disinvoltura anche per uscire. Scopriamo insieme i più belli da copiare o da cui prendere spunto!

GIULIA SALEMI

L’influencer Giulia Salemi alla fine dell’estate aveva indossato un completo di Balenciaga sempre a righe composto da camicia a maniche lunghe e pantaloni oversize.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Advertisement

MAYA MALNAR

La fashion e travel blogger Maja Malnar ci delizia con un’idea di look pigiama davvero chic! Il set è raffinatissimo in seta bianca con casacca annodata e pantaloni morbidi con orlo decorato da piume tono su tono!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maja Malnar (@majamalnar)

Che ne pensate del look di Cristina Marino con completo pigiama a righe e anfibi? Vi piace questa nuova tendenze moda? Attendiamo i vostri commenti!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:

Advertisement

Scritto da Alessandra Certomà

Fashion Editor - Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa presso La Sapienza di Roma ha alle spalle un percorso come ufficio stampa e social media manager. Scrive articoli sul tema moda e segue con molta attenzione le ultime tendenze del mondo Vip. Fashion addicted, ama lo shopping online e giocare con outfit tutti diversi!

15 Commenti

Lascia un commento
  1. Advertisement
  2. mai apprezzato particolarmente il look pigiama… questo meno che meno… sembra che sia malata

  3. La mia professoressa di madrelingua tedesca ai tempi del liceo un giorno venne a scuola vestita con un pigiama a righe esattamente dello stesso modello della signorina Cristina Marino (che non so chi sia), bianco e blu, con le ciabatte. La lezione successiva non si presentò a scuola, poi venimmo a sapere che era stata ricoverata in una clinica psichiatrica. Non la vedemmo più. Credo di aver detto tutto 😅

      • Ed era pure un’ottima insegnante, seppur con metodi decisamente poco ortodossi (nella scuola odierna, con i genitori isterici che ci sono, l’avrebbero già fatta cacciare).
        Comunque per anni ci hanno fatto il lavaggio del cervello intimandoci di non uscire con pigiama, tute e abbigliamento da casa nemmeno per andare a gettare l’immondizia perché era sciatto e ora…arrivano queste pseudovip sgallettate a lanciare le mode!

  4. Ma vi immaginate se andassimo al mercato conciate così? O al supermercato? Ma poi dove sta la praticità in questa cosa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *