H&M Catalogo primavera estate 2017: Foto e Prezzi

H&M primavera estate 2017

H&M presenta il nuovo catalogo abbigliamento primavera estate 2017, una linea di capi e accessori che ci accompagneranno durante la bella stagione, in ogni occasione e momento della giornata.

Dal mood basic delle proposte da giorno agli abiti più eleganti, scopriamo insieme la moda primaverile del magnate svedese del low cost!

Abbigliamento H&M primavera estate 2017
H&M abbigliamento primavera estate 2017

CATALOGO H&M NUOVA COLLEZIONE ABBIGLIAMENTO

Ancora una volta H&M punta su uno stile versatile ideando una collezione dai toni basic ma senza tralasciare i capi cult di stagione, reinterpretando con lo stile leggero e sbarazzino che conosciamo già le grandi tendenze moda del momento. Dal blazer da indossare in ufficio agli abiti più formali, scopriamo insieme cosa ci riserva il colosso svedese per la primavera estate 2017.

H&M collezione primavera estate 2017
H&M Catalogo P/E 2017
H&M estate 2017
H&M Italia, collezione primavera estate 2017

H&M VESTITI

Dando un’occhiata alla nuova linea di abiti H&M non c’è dubbio che questa primavera le stampe andranno forte, Non a caso moltissimi dei capi della nuova linea di abbigliamento del brand esibiscono bellissime stampe floreali, pattern geometrici e micro-pattern a pois e a cuoricini dal sapore vintage. Per quanto riguarda i modelli non c’è che l’imbarazzo dalla scelta, dal minidress morbido con gonna a ruota all’abito chemisier, a voi la scelta.

Camicia a quadri H&M
H&M primavera 2017, Chemisier senza maniche (prezzo 24,99 Euro)
Vestito H&M primavera estate 2017
H&M vestito con scollo a V (prezzo 14,99 Euro)
Abito nero H&M
Abito a ruota corto (prezzo 29,99 Euro)
Chemisier H&M primavera estate 2017
Chemisier a pois H&M (prezzo 24,99 Euro)
Vestito H&M primavera 2017
H&M Abito a pois (prezzo 29,99 Euro)

H&M CAMICIE E CAMICETTE

Perfette per l’ufficio ma anche per il tempo libero. Le camicie e le camicette della nuova linea di H&M sono sobrie e puntano su tagli semplici, motivo per cui sono sicuramente tra i capi più flessibili da abbinare sia a una mise ricercata sia a un outfit più casual.

H&M camicia primavera 2017
Camicetta in satin (prezzo 19,99 Euro)
H&M camicia bianca
Camicia con cintura in vita (prezzo 34,99 Euro)
H&M camicia collezione primavera estate 2017
Camicia a fantasia con volant (prezzo 39,99 Euro)
Camicia a righe H&M 2017
Camicia a righe in cotone (prezzo 19,99 Euro)

H&M MAGLIERIA, TOP E T-SHIRT

Gran parte del catalogo H&M però lo ha dedicato all’abbigliamento casual, a quei capi che possiamo indossare per stare comode o da sfoggiare durante il tempo libero, con una varietà di maglie, top e felpe perfette sia per la mezza stagione che per l’estate. Tra i nuovi arrivi H&M non mancano capi più ricercati da indossare con una gonna o un pantalone più formale come le maglie in pizzo e quelle cut out.

Felpa H&M primavera 2017
Maglia corta con cappuccio (prezzo 19,99 Euro)
T-shirt H&M 2017
Maglia da baseball (prezzo 9,99 Euro)
Maglia a quadri H&M
Camicia con spalle scoperte (prezzo 29,99 Euro)
Maglietta nera in pizzo H&M
Top a maniche corte (prezzo 9,99 Euro)
Maglietta a righe H&M 2017
H&M Estate 2017, T-shirt in cotone a righe (prezzo 9,99 Euro)
Top in pizzo H&M
Top corto in pizzo (prezzo 24,99 Euro)

GIACCHE H&M

Anche questa primavera continueremo ad indossare il bomber, un capo che già da qualche stagione domina nel guardaroba insieme al trench e al cappotto. Ma tra i grandi ritorni c’è anche la classica giacca di jeans, in versione oversize e ovviamente tra i capispalla di stagione non poteva mancare il classico chiodo in similpelle.

Bomber H&M primavera estate 2017
Bomber nero (prezzo 49,99 Euro)
Giacca Jeans H&M 2017
Giubotto di jeans (prezzo 19,99 Euro)
Giacca in pelle primavera H&M 2017
Giacca stile biker (prezzo 39,99 Euro)

H&M PANTALONI

Li abbiamo già sfoggiati nelle stagioni precedenti, ma il pantalone alla caviglia o in versione culotte ci accompagnerà anche durante la primavera estate 2017. Le linee dei pantaloni del nuovo catalogo H&M sono morbide, comode ma al tempo stesso ricercate ed eleganti quando occorre.

Pantaloni H&M primavera estate 2017
Pantalone a sigaretta blu (prezzo 19,99 Euro)
Pantaloni skinny H&M 2017
Pantaloni stretch (prezzo 24,99 Euro)
Pantaloni culotte H&M
Pantaloni con volant (prezzo 39,99 Euro)
Jeans H&M 2017
Jeans ricamati (prezzo 34,99 Euro)
H&M Jeans 2017
Jeans morbidi H&M
H&M pantaloni sportivi 2017
Pantaloni joggers (prezzo 24,99 Euro)

H&M GONNE

La primavera, le prime giornate di sole, le temperature miti che ci fanno venire voglia di scoprire le gambe ed è proprio su quelle che il magnate della moda low cost punta con la nuova linea di gonne H&M primavera estate 2017. Corta, lunga, longuette o a ruota a voi la scelta! Non c’è dubbio che la gonna a tubino però sarà uno dei pezzi cult del guardaroba della bella stagione 2017.

Gonna a vita alta H&M
Gonna a tubino con laccetti (prezzo 29,99 Euro)
Gonna in pizzo H&M estate 2017
Gonna a tubino in pizzo (prezzo 29,99 Euro)
Gonna plissè H&M primavera 2017
Gonna bianca plissettata (prezzo 14,99 Euro)
Gonna H&M 2017
Gonna con volant (prezzo 34,99 Euro)

IL MARCHIO H&M

H&M è una famosa azienda svedese di abbigliamento low cost fondata nel 1947 da Erling Persson con il nome di Hennes, che in svedese significa “per lei”. Inizialmente infatti il marchio produceva soltanto collezioni femminili, fino a quando nel 1968 non acquisì a Stoccolma il negozio di abbigliamento per caccia e pesca Mauritz Windforss. Fu da quel momento che l’azienda Hennes & Mauritz AB cominciò un nuovo capitolo fatto di abiti e accessori a basso costo che nel tempo ebbe un successo tale per cui oggi il marchio H&M vanta più di 4.000 punti vendita sparsi per il mondo, oltre a una nuova linea per la casa H&M Home.

DOVE ACQUISTARE H&M

Tutti i capi della nuova collezione H&M primavera estate 2017 sono già disponibili negli store e nello shop online di H&M su www2.hm.com, dove trovate anche tutta la moda uomo e bambino, capi sportivi, abbigliamento taglie forti e premaman, costumi da bagno, intimo, beauty, borse, scarpe e diverse collezioni di accessori.

Che ne pensate della primavera estate di H&M? Quali sono i vostri capi preferiti e quali i must have a cui non potete assolutamente rinunciare? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.

Written by DanilaT

Fashion Editor - Giornalista per vocazione, blogger per passione. Tra un post su Facebook e un tweet scatta anche qualche foto e distribuisce cuoricini su Instagram. La sua massima: Se non lo scrivi non è mai successo.

13 Comments

Leave a Reply
  1. belli i vestitini, adoro i pois, gli chemisier e gli abitini a ruota con maniche lunghe sono davvero difficili da trovare in giro! Credo di essere una delle poche a non avere HM in zona, devo per forza provare con un ordine online, sapreste dirmi come sono le lunghezze e la vestibilità in generale? Sono alta e la maggior parte degli abiti low cost mi copre a malapena il sedere assomigliando di più a una tshirt!! :D

    • Ciao Sissi! Io ho il problema opposto, sono piccolina e i capi H&M mi sono tutti grandi XD in linea generale ti posso dire che vestono grande, quindi se ad esempio di solito porti una M potrebbe tranquillamente andarti bene una S. Per maggiori dettagli affidati alla sezione ‘Guida alle taglie’ del sito, che trovi nella pagina del capo che selezioni. Poi facci sapere se ti sei trovata bene!

Lascia un commento

Kiko San Valentino 2017

KIKO Matte for you: trucco San valentino 2017

InkMe Eyeliner Neve Cosmetics: recensione, opinioni, swatches