Estrosa Tropical Miami, smalti estate 2017

Quattro tonalità estive dal sapore tropicale compongono la nuovissima collezione Tropical Miami firmata Estrosa!

estrosa tropical miami

Per l’estate 2017, le linee Estrosa Persistance, smalto semipermanente 3 in 1 e Estrosa Estremo, smalto long lasting, si sono lasciate conquistare dai quattro inediti colori della capsule collection Tropical Miami.

COLLEZIONE TROPICAL MIAMI ESTROSA

Un tributo speciale ai toni anni ’50, riproposti dai principali creativi mondiali, sia nell’abbigliamento che negli accessori: bracciali, borse, scarpe scintillanti di colore.

Un tripudio di gioia e di festa che ci terrà compagnia durante la stagione estiva, decorando le unghie di mani e piedi con nuance divertenti e originali!

Sogniamo le calde e avvolgenti atmosfere dei tropici con le quattro colorazioni di smalti Estrosa estate 2017 disponibili sia per lo smalto Estremo che per lo smalto Persistance!

NUOVE COLORAZIONI SMALTI ESTROSA

La nuance Estrosa Ibisco è una bellissima tonalità di fucsia scuro che richiama i caldi e romantici tramonti tropicali, dove il cielo e il mare si incontrano.

ibisco estrosa collezione tropical miami

Sun Beach è invece uno smalto rosso corallo, un must have estivo perfetto in ogni occasione e su qualsiasi incarnato. Da provare subito!

estrosa smalto sun beach

Nella meravigliosa collezione Estrosa Tropical Miami non poteva mancare uno splendido verde Tiffany. Lo smalto Florida è perfetto da accostare a raffinate nail art multicolor o delicate french pastello.

florida smalto estrosa

Azzurro mare, luminoso, brillante, eccentrico: lo smalto Estrosa Paradise è adatto a chi vuole osare con la manicure, senza rinunciare a un tocco di classe.

smalto paradise estrosa estate 2017

SMALTI ESTROSA PERSISTANCE ED ESTREMO

Le quattro nuove tonalità della speciale collezione Estrosa Tropical Miami saranno disponibili sia nella versione smalto gel Persistance 3in1, che assicura una durata perfetta per 2 settimane, sia nella versione smalto long lasting Estremo, per una settimana di brillantezza inossidabile.

Nello specifico, gli innovativi smalti semipermanenti Persistance 3in1 uniscono base, colore e lucidante in un solo prodotto, garantendo unghie perfette per oltre 2 settimane, brillantezza estrema e semplicità d’utilizzo, in metà tempo di applicazione. La gamma di smalti gel semipermanenti Persistance comprende una selezione di più di 67 colori super glam e brillantissimi, tutti da scoprire.

La linea di smalti professionali Estremo assicura invece una finitura perfetta di lunga durata senza l’utilizzo di lampada UV o led. Grazie alla speciale formulazione professionale e al top coat extra lucido, gli smalti Estremo permettono di creare una manicure impeccabile, che si fortifica con l’esposizione alla luce solare. Anche in questo caso la collezione comprende ben 67 nuance, le stesse presenti nella linea Persistance 3in1.

Nuovi arrivati, gli smalti Estrosa Estremo 6ml propongono un inedito formato mini che, grazie al taglio più piccolo, si avvicina anche alle esigenze di spesa di una fetta di mercato giovane sempre più importante.

PREZZO E DOVE ACQUISTARE ESTROSA

La nuova linea di smalti Tropical Miami è già disponibile presso i rivenditori ESTROSA e sull’e-shop del brand. Gli smalti semipermanenti Persistance hanno un prezzo di 19,52 euro, mentre gli smalti Estremo costano 12,20 euro per il formato da 12 ml e 6,10 euro per quello da 6ml.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe provare gli smalti Estrosa Tropical Miami?


ECCO ALTRE NOVITA’ NAILS:

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

16 Comments

Leave a Reply
  1. Ho provato recentemente il Sun Beach della nuova linea estrosa persistance 3 in 1 e devo dire che sono rimasta realmente stupita della qualità del prodotto. Senza dover applicare la base e il top lo smalto ha comunque una buona durata. Sono due settimane che lo porto e ancora non si è nemmeno sbeccato!!

Lascia un commento

Gioielli Liu Jo

Gioielli Liu Jo 2017: Catalogo foto e prezzi

guerlain terracotta 2017

Guerlain Terracotta, make up estate 2017