Federica Nargi ha stupito tutti con un nuovo look capelli con caschetto asimmetrico!
Con i capelli corti la showgirl Federica Nargi non si era mai vista. L’ex velina di Striscia La Notizia ha sbalordito i suoi fan su Instagram con un nuovo taglio bob dalla lunghezza sopra le spalle e leggermente asimmetrico.
Ecco le foto e le motivazioni che hanno spinto Federica Nargi a questo radicale cambio di hair look!
IL NUOVO LOOK CAPELLI A CASCHETTO DI FEDERICA NARGI
Federica Nargi è tra le donne dello spettacolo che è sempre rimasta fedele alla sua lunga chioma, almeno fino ad ora! La modella e showgirl romana ha infatti drasticamente cambiato il suo look dicendo addio ai suoi lunghi capelli.
Le sue foto con un nuovo taglio di capelli a caschetto corto hanno fatto impazzire il popolo di Instagram. C’è chi l’ha definita una donna bella dentro e fuori e non è sfuggito il commento “Bellissima” della collega e amica Elisabetta Canalis.
Non sono mancati i pareri sfavorevoli tra i suoi follower da parte di chi la preferiva con i capelli lunghi e molti hanno trovato l’hair cut banale e ormai troppo omologato!
LA TENDENZA DEL CASCHETTO ASIMMETRICO
Il caschetto di Federica Nargi è senza dubbio tra i tagli capelli del momento. Ricordiamo il bob liscio con riga al centro dell’attrice Carey Hannah Mulligan ai Critics Choice Awards 2024 o quello voluminoso in versione pin up di Katherine Heigl agli Emmy Awards 2024.
Quello sfoggiato dall’ex velina romana non è un semplice caschetto, ma si tratta di un inverted bob in linea con i tagli capelli asimmetrici di tendenza.
Un hair cut che ha spopolato in moltissime collezioni in questa stagione fredda da HaiRevolution a Revlon e amato da hair stylist quali Florina Vatafu.
Visualizza questo post su Instagram
FEDERICA NARGI CON CASCHETTO ASIMMETRICO
L’inverted bob, cioè il caschetto asimmetrico più corto dietro e più lungo davanti dona un look sofisticato e al tempo stesso sbarazzino alla Nargi.
Infatti la parte anteriore dei capelli risulta solo leggermente più lunga, non abbiamo uno contrasto netto e deciso.
Ma interessante è anche il colore dei capelli. La Nargi sfoggia un bel castano intenso ma aggiunge delle ciocche più chiare sui toni del biondo per illuminare il viso in pieno stile anni ’90 e che donano freschezza e luce al suo volto!
PRIMA O DOPO? ECCO PERCHÉ FEDERICA NARGI HA TAGLIATO I CAPELLI
Per il suo nuovo taglio di capelli Federica Nargi si è affidata all’hair stylist Chiara Ambrosiano del salone Scarpette Tatouche a Milano.
Ma come ha spinto la modella a questo “colpo di testa”? La Nargi ha accompagnato le sue foto con queste parole: «In un momento di pura follia, o forse di pura chiarezza, ho deciso che era il momento di cambiare. Ho tagliato i capelli, ma in realtà ho tagliato molto di più». Nelle sue stories Instagram ha espresso la sua volontà di dare una rinfrescata e ringiovanire il look. Una scelta folle per lei che ha sempre visto i capelli lunghi come “sacri”.
Quel che è certo che il suo taglio bob asimmetrico è tremendamente alla moda ma anche pratico, soprattutto in fase di asciugatura. Basteranno phon e spazzola per realizzare un effetto più ondulato o una piastra se preferiamo una chioma liscia! Ma voi come la preferite?
Visualizza questo post su Instagram
Vi piace il taglio a caschetto asimmetrico di Federica Nargi? Ditecelo nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Per conoscere il team di Beautydea, per chiedere consigli e parlare di moda, outfit e vip, iscrivetevi al gruppo Facebook di Beautydea Moda. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea.
Photo Credit: @fede_nargi – Instagram
Scoprite le altre news e tendenze Vip:
- Il look di Annalisa a Sanremo 2024.
- Look Teresa Mannino Sanremo 2024: tutti cambi d’abito!
- Tutte le news e tendenze dal mondo dei Vip.