Fondotinta liquido Lancôme Teint Idole Ultra Wear Nude

Il nuovo fondotinta liquido di Lancôme è l’alleato ideale per un make up flawless e un incarnato da vera star!

Fondotinta liquido Lancôme Teint Idole Ultra Wear Nude

Lancôme amplia la famiglia dei fondotinta liquidi a lunga tenuta con il nuovo Teint Idole Ultra Wear Nude, con una formula leggera a effetto seconda pelle.

LANCÔME TEINT IDOLE ULTRA WEAR NUDE FONDOTINTA LIQUIDO

Sarebbe bello poter incantare con una pelle perfetta e un incarnato flawless che lasci tutti a bocca aperta. Il nuovo fondotinta Lancôme potrebbe essere la riposta ai nostri desideri! Dopo il successo di Teint Idole Ultra Wear, debutta Nude, una nuova versione dalla formulazione super leggera, ideale quando le temperature iniziano a salire.

Il nuovo fondotinta extra fluido della maison francese nasce per soddisfare i desideri di chi ama un ‘no make up look’ fresco e radioso, in cui la pelle del viso diventa protagonista assoluta!

Fondotinta liquido Lancôme Teint Idole Ultra Wear Nude

La texture di Teint Idole Ultra Wear Nude è fondente sulla pelle grazie alla presenza di polveri sferiche che ne facilitano la stesura, mentre il finish è opaco. La nuova formula mantiene la lunga durata dell’Ultra Wear e contiene agenti sebo-regolanti che aiutano a minimizzare i pori e a donare alla pelle un effetto matt vellutato e naturale.

Fondotinta liquido Lancôme

Lancome fondotinta liquido Teint Idole Ultra Wear

La coprenza è modulabile: potete stendere il fondotinta con il pennello, per un effetto light sulla pelle, oppure con una spugnetta, per un effetto più strutturato.

Il fondotinta Lancome Teint Idole Ultra Wear Nude ha un SPF 20, utile a proteggere la pelle dai raggi UV e dalle aggressioni esterne, ed è formulato per resistere ad acqua e sudore.

Fondotinta Lancome

LA GAMMA CROMATICA

LancômeTeint Idole Ultra Wear Nude è disponibile in 40 shade adatte a ogni tipologia di pelle, dalle più chiare con sottotono alabastro come Beige Alabatre e Beige Opale, alle più scure come Moka ed Ebène.

Numerose anche le tonalità intermedie, adatte a pelli neutre dai sottotoni rosati e gialli e a pelli di media scurezza, dai sottotoni caldi e freddi.

Fondotinta fluido Lancome

SWATCHES

Vi mostriamo in dettaglio gli swatches del nuovo fondotinta Teint Idole Ultra Wear Nude Lancôme, applicato su differenti tipologie di incarnato.

Swatches fondotinta Lancome

DOVE TROVARE IL FONDOTINTA LIQUIDO LANCÔME TEINT IDOLE ULTRA WEAR NUDE E PREZZO

Il nuovo fondotinta liquido Teint Idole Ultra Wear Lancôme è già acquistabile online in questa pagina del sito Sephora al prezzo di 44,90 euro e in tutti gli store della catena francese distribuiti sul territorio nazionale.

Vi piacciono questi fondotinta dalla texture più leggera? Cosa ne pensate della nuova proposta di Lancôme? Fatecelo sapere nei commenti!


PELLE AL TOP? SEGNATEVI QUESTI COSMETICI:

Hero

Scritto da Martina Porzio

12 Comments

Leave a Reply
  1. Il ”vecchio” Teint Idole è uno dei migliori fondotinta che abbia mai provato, ha una coprenza eccezionale, e pur essendo molto coprente non è per nulla pesante sul viso.
    Questa versione mi incuriosisce molto!

  2. lo sto usando da una settimana ed è davvero ottimo,in realtà mi aspettavo una coprenza più leggera e invece la trovo media,la durata è ottima ma si dovrà vedere come si comporta col caldo vero,somiglia molto ad un fondo che uso da anni in estate del quale non parla mai nessuno ,il liquido della linea solare di shiseido in confezione blu che ha una tenuta estrema a sudore e acqua restando leggerissimo,non credo che lo batterà

Lascia un commento