Da Furla le borchie diventano la tendenza più audace della nuova stagione, scelte per vivacizzare gli accessori top della nuova collezione. Scopriamo insieme le novità della linea di scarpe e borse Furla!


FURLA, LA TENDENZA BORCHIE PER L’AUTUNNO
Quest’anno il brand pensa a chi ama uno stile più moderno con la sua nuova collezione di borse e scarpe vivacizzate da bellissimi inserti in metallo. La tendenza borchie da Furla si fa largo sia sulle borse da giorno capienti che su tracolle e secchielli modaioli, ma senza dimenticare i mitici anfibi dall’anima anni ’80. Vediamo nel dettaglio quali sono le novità da non perdere dalla nuova collezione!


SHOPPING BAG
In tema di borse grandi autunnali, la linea Furla tendenza borchie si apre con le shopper capienti, ideali da usare anche come borse da lavoro. Nella linea MiaStella Furla si fa largo una delle shopping bag autunno inverno più cool, realizzata in pelle di vitello morbida e vitello granata, con doppio manico e comoda tracolla rimovibile. Il tutto completato da piccole borchie color argento che delineano i pannelli principali. Scoprite anche le novità della linea di borse Coccinelle!




BORSE A SPALLA
Preferiamo forme più piccole e compatte? Spazio alle borse autunno inverno a spalla nate dall’unione di nylon e pelle di vitello Sorrento. In questo caso le borchie decorano solo la fascia centrale della serratura, completata con chiusura a girello con pattina e logo Arco. Un modello da giorno e da cocktail dal mood deciso. Date uno sguardo anche alle nuove borse Luisa Spagnoli.




BORSE A SECCHIELLO
Ma non si può parlare di borse di tendenza della stagione senza menzionare le mitiche bucket bag! Nella linea di borse con borchie Furla troviamo due modelli simili ma in dimensioni diverse, borse a secchiello in pelle di vitello con grandi borchie argento che scorrono sul davanti, completate da manico per portarle a mano, tracolla per indossarle e spalla e comoda coulisse di chiusura. Date uno sguardo anche alle novità della collezione di borse Alviero Martini 1a Classe.






TRACOLLE
A completare la selezione Furla tendenza borchie troviamo due delle borse a tracolla autunno inverno più audaci. La prima è una mini bag a bandoliera in pelle di vitello granata arricchita da borchie lungo i profili, di certo una delle borse nere autunno inverno più belle. Per chi ama creazioni dall’allure più elegante c’è il modello in nylon e pelle con manico per portarla a spalla oltre alla tracolla, bellissima da utilizzare anche come borsa da sera meno formale.





ANFIBI CON BORCHIE
Ma non si può parlare di tendenza borchie da Furla senza menzionare i mitici anfibi! Nella collezione di scarpe Furla arriva il modello Rita, uno stivaletto chunky con suola in gomma di ben 4 cm con borchie lungo il profilo e tomaia in pelle di vitello. Un articolo dall’anima rock glam a cui è impossibile resistere!




DOVE COMPRARE BORSE E SCARPE CON BORCHIE FURLA
I capi che vi abbiamo mostrato sono in vendita nei negozi del brand Furla e nei punti vendita rivenditori.
Cosa ne pensate delle novità autunnali? Quale preferite? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- L’interna collezione di borse Furla.
- Le novità della linea di borse Coccinelle.
- Le nuove borse Moschino.
- Tutte le collezioni di borse top da conoscere!
Adoro tutto ciò che ha le borchie, gli stivaletti sono meravigliosi;-)
Amo le borchie, ma qui non ho trovato nulla che mi piacesse..
No, Furla proprio no!
Gli stivaletti Furla mi piacciono tantissimo
Comunque quelle di CARPISA sono più carine e costano molto molto meno!
E comunque non bastano due borchiette per fare lo stile rock!
Va bene lo stile rock, ma Furla NO
bella la Borsa a tracolla Furla club 2 mini nero (costo 395,00 €) e soprattutto la shopping bag
Bellissimi gli anfibi!