Mascara per capelli bianchi L’Oreal Ritocco Perfetto

Il nuovo mascara per capelli in crema gel L’Oreal Paris colora i fili sporadici e i capelli bianchi nella zona delle tempie

Mascara per capelli bianchi L'Oreal Ritocco Perfetto

Vi presentiamo Ritocco Perfetto Precision di L’Oreal, un mascara in crema gel per i capelli bianchi con un innovativo scovolino, che copre rapidamente i fili sporadici e i capelli bianchi di riga e tempie.

L’OREAL RITOCCO PERFETTO MASCARA PER CAPELLI BIANCHI

L’Oreal Paris ha realizzato il mascara per capelli Ritocco Perfetto Precision per coprire in modo istantaneo, semplice e preciso i capelli bianchi. La formulazione in crema gel consente un’applicazione accurata, senza transfer e che si elimina con uno shampoo.

Le 5 colorazioni promettono di fondersi alla perfezione con ogni tonalità di capelli, dai neri profondi ai bruni, dai castani ai biondi più chiari.

Mascara per capelli bianchi L'Oreal Ritocco Perfetto

La campagna del nuovo prodotto della gamma Ritocco Perfetto, che comprende anche lo spray istantaneo, coinvolge un cast notevole, differente per età e sesso: le ambasciatrici L’Oréal Paris Luma Grothe, Andie MacDowell, Helen Mirren e Aja Naomi King e gli attori Morena Baccarin, Inka e Neele Hoeper e Jonathan Saxby. Il cast interpreta la famiglia Radici, con evidenti problemi di ricrescita e capelli bianchi.

Campagna mascara per capelli bianchi L'Oreal Ritocco Perfetto

COME FUNZIONA IL MASCARA RITOCCO PERFETTO

Solitamente i capelli bianchi fanno la loro comparsa vicino alla riga e alle tempie. Sono fastidiosamente visibili, ma così tanti da giustificare una colorazione totale. Per risolvere il problema ed eliminare in modo preciso questi pochi capelli bianchi, L’Oréal Paris ha sviluppato la tecnologia Magic Mix, ispirata dal mondo del make up.

Mascara per capelli bianchi Ritocco Perfetto L'Oreal

La formula del mascara per capelli, proprio come un prodotto make up, è a base di pigmenti minerali: rende le sfumature dei capelli naturali con un’applicazione semplice e veloce. La texture in gel è cremosa e leggera, zero transfer e si elimina con uno shampoo.

Inoltre l’esclusivo applicatore con micro setole sottilissime e una superficie piatta riesce a raggiungere anche i capelli più fini e ribelli, in modo da distribuire in modo omogeneo la corretta quantità di prodotto. Le setole larghe si utilizzano per le tempie, quelle strette per i capelli bianchi localizzati.

Luma Grothe per L'Oreal

Il mascara Ritocco Perfetto Precision è disponibile in ben 5 nuance, per abbinarsi alle diverse tonalità di capelli:

  • biondi;

Mascara Ritocco Perfetto L'Oreal capelli biondi

  • biondi scuri;

Mascara Ritocco Perfetto L'Oreal capelli biondi scuri

  • castani;

Mascara Ritocco Perfetto L'Oreal capelli castani

  • bruni;

Mascara Ritocco Perfetto L'Oreal capelli bruni

  • neri.

Mascara Ritocco Perfetto L'Oreal capelli neri

COME SI UTILIZZA MASCARA RITOCCO PERFETTO PRECISION

L’utilizzo del nuovo mascara per capelli L’Oreal Ritocco Perfetto Precision è semplice: bastano 3 gesti e circa 5 minuti per coprire i capelli bianchi.

  1. Applicazione: portare indietro i capelli asciutti e pettinati e applicare lo scovolino sulle tempie e sui capelli bianchi localizzati;
  2. Distribuzione: pettinare delicatamente i capelli per una distribuzione uniforme del prodotto;
  3. Asciugatura: lasciare asciugare per 5 minuti prima di passare un colpo di spazzola.

Aja Naomi King per L'Oreal

DOVE TROVARE IL MASCARA PER CAPELLI BIANCHI L’OREAL RITOCCO PERFETTO E PREZZO

Il mascara per capelli bianchi L’Oreal Ritocco Perfetto è in vendita da gennaio 2019 al prezzo di 10,90 euro in questa pagina di Amazon e nelle migliori profumerie rivenditrici del brand.

Cosa ne pensate di questo mascara per i capelli bianchi di L’Oreal? Pensate di provarlo? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti.


PROBLEMATICHE DEI CAPELLI. POTREBBERO INTERESSARVI ANCHE:

15 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento