Nuove maschere Argilla Pura L’Oreal: anti imperfezioni ed energizzante

Anti Impurità ed Energizzante: sono queste le nuovissime maschere che vanno ad ampliare la super amata linea Argilla Pura L’Oreal!

l'oreal maschere argilla pura

Pelle piena di imperfezioni oppure spenta e stressata? L’Oreal Paris amplia la gamma di maschere viso Argilla Pura con due super novità, assolutamente da provare!

ARGILLA PURA L’OREAL: LE NUOVE MASCHERE VISO

Semplici, piacevoli ed efficaci: le maschere viso di nuova generazione, in tessuto e non, sono entrate di diritto nella skincare routine di ogni donna.

Alle amatissime maschere viso Argilla Pura L’Oreal Purificante, Esfoliante e Detox, uscite l’anno scorso, si aggiungono ora due nuove face mask: Anti Imperfezioni al limone yuzu e Energizzante all’alga marina.

l'oreal maschere argilla pura

Come le altre già presenti in gamma, le nuove maschere L’Oreal associano i loro attivi chiave a speciali argille minerali che donano una pelle più pura e più bella giorno dopo giorno.

Nello specifico, all’interno delle face mask L’Oreal troviamo il Caolino, che è un’argilla minerale molto concentrata in silicati, nota per assorbire le impurità e l’eccesso di sebo. Poi la Montmorillonite che è invece un’argilla con alta concentrazione di silicio, che purifica e riequilibra la pelle, riducendone le imperfezioni. Infine nelle maschere Argilla Pura è presente anche l’argilla Ghassoul, di origine vulcanica, che è molto concentrata in oligoelementi ed è nota per aiutare ad illuminare il colorito e donare luminosità.

maschere viso l'oreal

Le due nuove texture proposte dal brand francese arricchiscono la linea di trattamenti viso L’Oreal, in grado sempre di più di rispondere ai bisogni specifici di ogni pelle.

Inoltre, mixando le maschere della linea Argilla Pura è possibile creare un rituale multi-masking che permette di soddisfare contemporaneamente le esigenze delle diverse zone del viso.

L’applicazione delle maschere viso diventa quindi personalizzabile: ogni zona specifica può ricevere un trattamento diverso e specifico per le sue necessità.

Le cinque maschere Argilla Pura L’Oreal possono essere utilizzate, anche insieme, 2-3 volte a settimana, per una pelle libera dalle impurità, levigata, luminosa ed energizzata.

Scopriamo insieme nel dettaglio tutte le caratteristiche delle due nuove maschere L’Oreal Argilla Pura!

MASCHERA ANTI IMPERFEZIONI ARGILLA PURA

L’Anti Imperfezioni Argilla Pura è la nuova maschera ultra-morbida all’estratto di alga marina.

Quest’alga è nota per la sua proprietà purificante che, associata alle tre argille minerali, agisce in modo mirato sui punti neri e restringe i pori lasciando la pelle detersa e perfezionata, senza seccarla.

Immediatamente la pelle risulta detersa, pulita, purificata e opacizzata. Con l’utilizzo costante, giorno dopo giorno, i pori appaiono meno visibili e ristretti e la pelle respira, risultando visibilmente trasformata, senza imperfezioni.

l'oreal maschera anti imperfezioni

MASCHERA ENERGIZZANTE ARGILLA PURA

Innovativa maschera-scrub caratterizzata dalla presenza in formula dell’estratto di limone yuzu, noto per le sue proprietà uniformanti.

Questo ingrediente portentoso, assieme al Caolino, alla Montmorillonite e al Ghassoul, esfolia delicatamente la pelle del viso, dona un effetto energizzante, uniforma il colorito e ne valorizza la luminosità naturale.

Nell’immediato, subito dopo la prima applicazione della maschera energizzante L’Oreal, si nota la pelle più luminosa, uniforme e morbida, dal colorito sano. Dopo diverse applicazioni, la pelle appare energizzata, il colorito più uniforme e splendente di radiosità.

maschera l'oreal energizzante

PREZZO E DOVE ACQUISTARE LE MASCHERE L’OREAL

Le nuovissime maschere viso della linea L’Oreal Argilla Pura sono già disponibili all’acquisto in un pratico vasetto da 50 ml. Questo formato, ideale per 10 applicazioni, si trova in vendita al prezzo consigliato di 10,00 euro.

Se non riuscite a trovare le maschere nei negozi vi segnaliamo che tutti i prodotti Argilla Pura L’Oreal si possono acquistare anche online su Amazon in questa pagina.

Cosa ne pensate di queste nuove face mask L’Oreal Paris? Avete già provato le precedenti versioni? Aspettiamo i vostri commenti!


ECCO ALTRE SUPER NOVITÀ PER LA CURA DEL VISO:

Written by Valentina Cocianni

Beauty Editor - Ventiquattrenne friulana studentessa magistrale di Editoria e Giornalismo presso l'Università di Verona. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

14 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

MyBeautyBox Jingle Bell

MyBeautyBox Jingle Bell per Natale 2017

Urban Decay Kristen Leanne collezione trucco

Kristen Leanne Urban Decay: collezione make up