Miss Dior Blooming Boudoir: collezione make up romantica

La collezione trucco ispirata alla celebre fragranza ci trasporta in un boudoir magico, tra fantasie e colori floreali!
Miss Dior Blooming Boudoir

Scopriamo in anteprima la romantica collezione make up Miss Dior Blooming Boudoir, pensata per esaltare la femminilità di ogni donna con referenze dai colori ammalianti!

Advertisement

COLLEZIONE MAKE UP MISS DIOR BLOOMING BOUDOIR

Correva l’anno 1947 e il mondo imparava a conoscere, e amare, Miss Dior. La fragranza floreale che monsieur Christian ha creato ispirandosi alla sua sorella minore non ha mai smesso di farsi amare da chiunque ami i profumi, ma non solo! La sua importanza nel mondo Dior è tale da aver ispirato anche prodotti trucco deliziosi come la palette multiuso Miss Dior, oltre alla sublime collezione trucco Miss Dior Millefiori!

Ed è ancora una volta questo iconico motivo di fiori ad aver ispirato Peter Philips per la nascita di Miss Dior Blooming Boudoir. La nuova capsule collection della maison comprende novità e best seller con packaging da collezione, in nuance vibranti come quelle di un prato fiorito. Tra palette, rossetti e referenze viso, non ci resta che entrare nel meraviglioso Blooming Boudoir di Dior!

Miss Dior Blooming Boudoir

Advertisement

CARATTERISTICHE

La femminilità e la classe non passano mai di moda e non soccombono alla caducità dei trend. Di questo ne sono sicuri nel quartier generale Dior, che fa della freschezza tipicamente femminile la cifra stilista della collezione Miss Dior Blooming Boudoir. I colori protagonisti sono quelli frizzanti del rosa e dell’arancio, perfetti per creare look senza tempo e adatti a svariate occasioni.

Collezione trucco Miss Dior Blooming Boudoir
Palette ombretti Dior collezione Blooming Boudoir – pic: @sugakokondo

PACKAGING

Tra i punti di forza di questa splendida collezione trucco Miss Dior Blooming Boudoir c’è il packaging. Ideato dall’artista visivo italiano Pietro Ruffo come un accessorio couture, il pack delle referenze reinterpreta in chiave contemporanea il famosissimo e sempre affascinante motivo Millefiori. Su sfondo bianco si stagliano rigogliosi fiori multicolore e foglie verdi, che invitano a entrare in un boudoir quasi fatato.

Collezione trucco Miss Dior Blooming Boudoir

Advertisement

Miss Dior Blooming Boudoir collezione trucco
Case rossetto Dior Addict Blooming Boudoir – pic: @sugakokondo
Advertisement

PALETTE DIORSHOW 10 COULEURS (PREZZO 140 $)

La prima referenza di cui innamorarsi è la sontuosa palette Diorshow 10 Couleurs Blooming Boudoir, comprensiva di maxi specchio. Comprende 10 cialde multifinish in nuance dal bianco al viola, scelte per aiutarci a realizzare una moltitudine di make up occhi. La texture delle polveri promette di risultare morbida e burrosa al tocco, ma al contempo stratificabile con facilità. Ecco le nuance con cui sperimentare, dopo aver applicato un buon primer occhi:

  • borgogna;
  • viola melanzana;
  • albicocca;
  • beige sabbia;
  • magenta;
  • arancio zucca;
  • nude beige;
  • bianco;
  • giallo ranuncolo;
  • rosa baby.

Maxi palette Dior collezione Blooming Bouquet

PALETTE 5 COULEURS COUTURE

In una collezione trucco Dior non può mancare una palette della gamma 5 Couleurs Couture. Nella limited edition Blooming Boudoir troviamo la referenza 843, con cinque ombretti multifinish in radiosi ed eleganti toni nude, dal bianco al rosso scuro. Le texture delle polveri vogliono risultare leggere e setose, facili da applicare e stratificare. A impreziosirle ci pensa il motivo ispirato alle stoffe della maison che decora l’ombretto rosa centrale. La palette è dotata di pecchio e doppio applicatore.

Miss Dior Blooming Boudoir palette occhi

Advertisement

Swatches palette ombretti Miss Dior Blooming Bouquet
Swatches palette ombretti 5 Couleurs Couture 843 – pic: @vocemagazine
Advertisement

LUCIDALABBRA VOLUMIZZANTE DIOR ADDICT LIP MAXIMIZER (PREZZO 40 $)

Le labbra plumpy e levigate sono una tendenza amatissima! Per sfoggiare labbra carnose senza sforzo ecco il seducente lip gloss volumizzante Dior Addict Lip Maximizer. È molto apprezzato per la sua formula con il 90% di ingredienti di origine naturale, arricchita con acido ialuronico e olio di ciliegia, dall’importante azione idratante e rimpolpante. L’estratto di menta piperita regala un fresco profumo al prodotto e contribuisce a rendere le labbra otticamente più piene! La collezione make up  Miss Dior Blooming Boudoir comprende la nuova referenza 051 Nude Bloom, color legno di rosa con riflessi dorati.

Lip gloss volumizzante Dior collezione Blooming Boudoir

BALSAMO LABBRA RICARICABILE DIOR ADDICT LIP GLOW (PREZZO 40 $)

Il balsamo labbra Dior Addict Lip Glow risponde perfettamente alle esigenze di chi desidera labbra naturalmente morbide, idratate e valorizzate da un velo di colore. Vanta una formula con il 97% di ingredienti di origine naturale, arricchita con oli di ciliegia e jojoba, cere naturali e burro di karitè, ad azione intensamente nutriente. La pasta del lip balm promette di risultare straordinariamente fondente ed emolliente sulle labbra, per una vera esperienza sensoriale. La referenza da provare è 059 Red Bloom, vivace color geranio.

Balsamo labbra Dior Addict Lip Glow

Advertisement

Advertisement

ROSSETTO RICARICABILE DIOR ADDICT (PREZZO 45 $)

I rossetti Dior Addict hanno una formula con il 90% di ingredienti di origine naturale, tra cui olio di prugna e cere di gelsomino, girasole e riso. Risultano favolosamente morbidi e scorrevoli sulle labbra. In più, profumano di fiori una volta indossati! La nuova colorazione della collezione Miss Dior Blooming Boudoir si chiama 682 Pink Bloom, vivace rosa caldo dal finish cristallino.

Rossetto Dior Addict collezione Miss Dior Blooming Boudoir

ASTUCCIO DIOR ADDICT BLOOMING BOUDOIR (COSTO 30 $)

Li vogliamo proprio tutti gli astucci Dior Addict 2023 in edizione limitata! Soprattutto non vediamo l’ora di sfoggiare sulla nostra postazione trucco il case Blooming Boudoir, tra le referenze più belle dell’omonima collezione! In stoffa bianca, è decorato con gli splendidi fiori colorati disegnati dal visual artist Pietro Ruffo.

Miss Dior Blooming Boudoir case rossetto

Advertisement

DIOR FOREVER CUSHION POWDER (PREZZO 72 $)

La cipria Miss Dior Forever Cushion Powder nella nuance 001 Millefiori è una referenza di rara bellezza! Questa tonalità nasce per pensata per evidenziare la naturale radiosità del viso con riflessi rosa perla e lavanda. La promessa di questa cipria trasparente è un incarnato uniforme e luminoso. La formula innovativa a base di acqua rende questa polvere leggerissima e setosa sulla pelle.

Cipria Miss Dior Forever Cushion Powder

Advertisement

DOVE ACQUISTARE LA COLLEZIONE TRUCCO BLOOMING BOUDOIR MISS DIOR E PREZZI

La collezione make up Blooming Boudoir Miss Dior sarà prossimamente disponibile nel nostro Paese:

Il sito Dior offre la consegna gratuita, la confezione regalo e due campioni omaggio a scelta. Per ordini superiori a 50 euro in omaggio una miniatura da viaggio.

Sul sito Sephora la spedizione è gratuita per chi possiede la tessera Gold e per ordini superiori a 39 euro, con la possibilità di pagare in contanti alla consegna o ritirare in negozio. Con due campioni omaggio a scelta.


Quale prodotto vi piacerebbe provare della collezione trucco Miss Dior Blooming Boudoir? Se volete parlarne direttamente con noi, scriveteci sul nostro gruppo Facebook.

Advertisement

COME RESTARE AGGIORNATI

Per non perdervi gli aggiornamenti sulle ultime novità iscrivetevi alla nostra newsletter. Se vi interessano codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!


Scopriamo altre collezioni make up radiose ed eleganti!

Advertisement

Scritto da Martina Porzio

Beauty Editor: autrice di articoli, guide e news dedicate a cosmesi e skincare. Partecipa per Beautydea agli eventi organizzati dalle principali aziende del settore. Moderatrice del gruppo Facebook di Beautydea. Make up artist in ambito moda e luxury wedding. Beauty Consultant e insegnante di self make up. Laureata in Lingue per il Management Internazionale con conoscenza di inglese, spagnolo e russo, precedentemente PR e addetta stampa. Appassionata di cosmetica, make up e beauty da sempre, prima trousse make up (giocattolo) ricevuta a 9 anni.

5 Commenti

Lascia un commento
  1. Advertisement
  2. Advertisement
  3. Advertisement
  4. Advertisement

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *