Natasha Denona I Need A Rouge: collezione trucco labbra dedicata al rosso

Con la collezione make up labbra I Need A Rouge Natasha Denona ci propone rossetti e matite in nuove sfumature di rosso

Natasha Denona I Need a Rouge

La sensualità del rosso viene declinata in nuove nuance nella collezione Natasha Denona I Need a Rouge, tutta dedicata al trucco labbra.

COLLEZIONE TRUCCO LABBRA NATASHA DENONA I NEED A ROUGE

Dopo la romanticissima collezione Natasha Denona I Need a Rose, dedicata al colore rosa, la make up artist si concentra interamente sul colore rosso. Con le proposte trucco labbra I Need A Rouge riscopriamo l’eleganza senza tempo del rossetto rosso, capace di stravolgere totalmente il look. Prodotti make up studiati per offrire elevate performance e rendere le labbra protagoniste del trucco, con formule idratanti e altamente pigmentate. Due nuance con sottotono freddo e caldo dal finish satinato, pensate per risaltare su qualsiasi incarnato, con un bellissimo pack total red. Vediamo da vicino le referenze della collezione trucco Natasha Denona I Need A Rouge!

Natasha Denona I Need A Rouge

Collezione trucco labbra Natasha Denona I Need A Rouge

Natasha Denona prodotti labbra I Need A Rouge

LIP STYLETTO (PREZZO 30 €)

Presentati in formato super slim, i rossetti Natasha Denona I Need A Rouge sono progettati per un’applicazione ultra precisa. La formula idratante è un mix di cere emollienti ed estratti vegetali, per nutrire e rimpolpare le labbra. La texture promette una coprenza elevata, con un rilascio di colore estremo e omogeneo in una sola passata, che dura a lungo e non sbiadisce anche senza utilizzare un primer labbra. Ci sono tutte le premesse per rendere questi lipstick Natasha Denona un mai-più-senza per serate speciali! Vediamo da vicino i 2 colori:

  • Emilia, rosso cremisi con sottotono freddo;

Rossetto rosso Natasha Denona

Trucco labbra rossetto rosso Natasha Denona Emilia

  • Gigi, rosso vermiglio con sottotono caldo.

Natasha Denona rossetto rosso

Make up labbra rossetto rosso Natasha Denona Emilia Gigi

LIP CRAYON (PREZZO 26 €)

Le matite labbra sono le protagoniste della tecnica dell’overlining labbra, un trucchetto utilizzato da make up artist e beauty guru per avere labbra più carnose in modo naturale e volumizzarle otticamente. Le lip pencil proposte da Natasha Denona nella collezione I Need A Rouge sono infuse con un mix di oli, per scivolare sulle labbra senza seccarle. La promessa è quella di una texture leggera e flessibile, perfetta come base per i Lip Styletto abbinati o per essere utilizzata da sola. Le 2 nuance sono le stesse dei rossetti:

  • Emilia, rosso cremisi a base fredda;

Matita labbra rossa Natasha Denona

Natasha Denona matita labbra rossa Emilia

  • Gigi, rosso vermiglio a base calda.

Natasha Denona matita labbra rossa

Natasha Denona lip pencil rossa Gigi

DOVE COMPRARE LE NOVITÀ TRUCCO LABBRA NATASHA DENONA I NEED A ROUGE

I prodotti Natasha Denona della collezione I Need a Rouge possono essere acquistati in esclusiva online QUESTA PAGINA dell’e-commerce Sephora.

Cosa ne pensate di questa collezione trucco labbra Natasha Denona dedicata al rosso? Quale delle due nuance vi piace di più? Fateci sapere le vostre preferenze nei commenti!


Ecco altri irresistibili prodotti beauty, tra make up e accessori:



Beautydea Telegram's Channel
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
12 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti