Natasha Denona Mini Bronze Palette: foto e swatches

La nuova palette di Natasha Denona è il must have del trucco estivo, con nuove nuance dai colori caldissimi e seducenti

Natasha Denona Mini Bronze Palette

Autentico concentrato di seduzione, la palette Natasha Denona Mini Bronze racchiude 5 ombretti dai colori caldi perfetti per enfatizzare l’abbronzatura!

PALETTE NATASHA DENONA MINI BRONZE

A distanza di due anni dal riuscitissimo lancio della maxi palette Bronze, eccoci ad ammirare una novità perfetta per la stagione calda. Mini Bronze è l’ultima new entry dedicata al make up occhi firmata Natasha Denona! Dichiaratamente ispirata alla sorella maggiore, la nuova palette Mini Bronze potrebbe diventare una delle migliori mini palette da borsa o da viaggio anche durante la stagione autunnale, con le sue cromie infuocate come le foglie di ottobre. Composta da 5 polveri multifinish studiate per risultare morbide, burrose e scriventi, la palette Mini Bronze promette di aiutarci a creare look da giorno e da sera in pochi passaggi. Il risultato? Un trucco occhi da vere pro, grazie a formule facilmente sfumabili e colori super pigmentati. Naturalmente, senza dimenticarci il primer occhi!

Natasha Denona Mini Bronze Palette
Palette make up Natasha Denona Mini Bronze – pic: @natashadenona
Palette ombretti Natasha Denona
Natasha Denona palette Bronze – pic: @beautylookbook, @natashadenonabeauty

Make up occhi Natasha Denona

COLORI E SWATCHES

Come sempre, quando si tratta delle palette ombretti di Natasha Denona, si parla di prodotti professionali e dalle performance elevate. Le polveri sono prive di parabeni, alcol, conservanti, oli minerali, glutine e filtri solari, così da poter essere applicate anche su occhi più delicati. Usare prodotti di qualità, infatti, è fondamentale per truccarsi ed evitare problemi agli occhi! La gamma cromatica è volutamente calda, così come lo stesso packaging della palette, color bronzo esattamente come nella maxi palette Bronze. Vediamo da vicino le nuance contenute nella palette Mini Bronze e gli swatches ufficiali:

  • Russet, marrone cioccolato, extra mat;
  • Flesh, nude beige-rosato caldo extra mat, ideale come base;
  • Gobi, color albicocca spento, super opaco a effetto velluto;
  • Bronze Foil, color bronzo extra luminoso dal finish metallizzato;
  • Tuff, marrone-rossastro terroso, finish opaco.

Natasha Denona Mini Bronze palette ombretti

Swatches palette ombretti Natasha Denona

LOOK

Di seguito vi mostriamo alcuni esempi di look realizzabili con la palette trucco occhi Bronze di Natasha Denona. Si nota la versatilità di questi colori, perfetti tanto su incarnati e occhi chiari, quanto su incarnati e occhi scuri!

Natasha Denona trucco occhi

Make up occhi Natasha Denona

Trucco occhi Natasha Denona

DOVE ACQUISTARE LA PALETTE TRUCCO MINI BRONZE NATASHA DENONA E PREZZO

La palette make up occhi Natasha Denona Mini Bronze è già in vendita in esclusiva online questa pagina dell’e-commerce Sephora. Il prezzo è di 26 euro.

Cosa ne pensate di questa palette ombretti firmata Natasha Denona? Vi piacciono le colorazioni e il formato scelto? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


Scoprite con noi le palette ombretti più hot in circolazione, per un trucco occhi da favola!



Beautydea Telegram's Channel
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
15 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti