Palette Pat McGrath Midnight Voyage in formato mini

La nuova palette di ombretti Midnight Voyage di Pat McGrath racchiude i colori must have della talentuosissima make up artist

palette Pat McGrath Midnight Voyage

Compatta, delle dimensioni giuste da tenere in borsa e completa dei colori più amati: parliamo della nuova palette di ombretti Midnight Voyage di Pat McGrath. Eccola in anteprima!

MINI PALETTE PAT MCGRATH MIDNIGHT VOYAGE

La Mother of Make up ci sorprende con il lancio di un’insolita palette di ombretti in edizione limitata. Insolita perché presenta dimensioni mini, a differenza delle iconiche palette MTHRSHP trai i prodotti top Pat McGrath Labs. La Dama dell’Impero britannico, a cui è stata dedicata una Barbie dalle fattezze di Pat McGrath, ci offre uno scorcio di quella che sarà la nuova collezione trucco The Divine Blush Duo & Glow. Curiosi di sbirciare la nuova palette Pat McGrath Midnight Voyage? Non perdiamo tempo e scopriamo insieme colori e caratteristiche!

Palette Pat McGrath Midnight Voyage

PACKAGING

Si tratta di una mini palette di ombretti, progettata per essere comodamente portata in viaggio (come suggerisce il nome). L’esclusiva palette della collezione si veste di un pack lilla, semplice ed elegante, sul quale si stagliano raffinati intarsi dorati. Al centro troneggia il logo del prestigioso brand della celebre truccatrice.

Pat McGrath palette Midnight Voyage

COLORI

Agli amanti del brand non potrà sfuggire un alto particolare: le cialde degli ombretti hanno forma rettangolare, anziché tonda come di consueto per il brand Pat McGrath Labs. Se desideriamo da tempo testare gli ombretti chiacchieratissimi della make up artist questa potrebbe essere l’occasione giusta! Midnight Voyage infatti racchiude la crème de la crème dei colori adorati dalla truccatrice che compaiono singolarmente nei suoi prodotti. Con una nuovissima shade: Bronze Venus! I finish sono tre: mat, shimmer e metal, tutti da amplificare con un ottimo primer occhi. Gli ombretti  shimmer e i metal si distinguono per l’estrema brillantezza tridimensionale, signature del brand. Come sempre, la texture in polvere pressata promette alta resa e zero fall out, rivelando colori super pigmentati. Vediamo da vicino le sei shade della palette, seguiti dagli swatches:

  • Skinshow Divine Glow, champagne-oro platino shimmer;
  • Entrapment, marrone a base rossa opaco;
  • Bronze Venus, color rame con luccichii dorati e argento, metallizzato;
  • Xtreme Aubergine, profondo prugna mat;
  • Eleganza, bronzo dorato metallizzato;
  • Night Creature, viola con scintilli argento e rosa, finish metal, ideale per un trucco colore Pantone 2022.

Mini palette Pat McGrath Midnight Voyage

Swatches ombretti Pat McGrath

LOOK OCCHI

Lo schema di colori tracciato per la palette Midnight Voyage è progettato per risultare facilmente versatile. L’idea è spaziare da make up occhi semplici ma sofisticati, a look più intensi dal sapore notturno. Negli esempi di trucco occhi di seguito possiamo osservare alcuni funzionali mix di shade che possono essere realizzati con la palette. Eleganza e sensualità si fondono nei colori della mini palette Pat McGrath Midnight Voyage per dare vita a make up occhi profondamente affascinanti!

Trucco occhi Pat McGrath

Make up occhi Pat McGrath

Trucco occhi palette Pat McGrath

DOVE COMPRARE LA PALETTE PAT MCGRATH MIDNIGHT VOYAGE E PREZZO

La mini palette Midnight Voyage di Pat McGrath verrà lanciata a breve negli Stati Uniti, in esclusiva da Sephora USA al prezzo di 29 dollari. Speriamo arrivi anche in Italia: vi terremo aggiornati!

Cosa ne pensate della nuova palette di ombretti Pat McGrath? Apprezzate il formato mini o preferite più cialde nelle palette? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


Altre interessanti novità dal mondo delle palette occhi:



Avatar for Veronica Funari
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
14 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti