Tea Time Neve trucco Primavera 2018: swatches, recensione

L’ora del tè immersi in un giardino primaverile: questa è l’ambientazione della nuova spettacolare collezione trucco Tea Time Neve Cosmetics!

Tea time Neve trucco primavera 2018

I primi colori della bella stagione, la poesia dell’ora del tè. Neve Cosmetics per celebrare l’arrivo della primavera 2018 presenta la nuovissima linea make up Tea Time Collection.

Scopriamola insieme in super anteprima con foto dal vivo, recensioneswatches!

Tea time Neve trucco primavera 2018

Neve Tea Time collezione

Tea Time Neve Cosmetics collezione trucco

Tea Time Neve collezione trucco primavera 2018

Tea Time Neve collezione trucco primavera 2018

COLLEZIONE TEA TIME NEVE TRUCCO PRIMAVERA 2018

Ambientazione da fiaba per la collezione primaverile Neve Cosmetics. Un picnic dalla bellezza romantica e capricciosa. La dolcissima linea Tea Time propone nuance pastello dalla sfumature verdi, rosa e arancio che si amalgamano tra loro dando vita ad un make up look fuori dal tempo.

Sugli occhi i riflessi verdi delle foglie di tè si accostano al marrone caldo delle miscele più intense ed aromatiche. Le guance si vestono di rosa brillanti come zuccherini, mentre le labbra sono glassate da tonalità ispirate al paese delle meraviglie.

Il make up primaverile per Neve Cosmetics diventa così un momento magico tra sogno e realtà.

Neve trucco primavera 2018

Tea Time Neve

Neve Cosmetics trucco primavera 2018 tea time

PRODOTTI, RECENSIONE E OPINIONI

La collezione Tea Time Neve primavera 2018 comprende due eyeliner, tre blush e tre ombretti in cialda, una Pastello labbra e due gloss. Scopriamoli tutti nel dettaglio con swatches, review e opinioni dopo la prova!

LUCIDALABBRA VERNISSAGE LIPGLOSS (PREZZO 7,92 Euro)

La Tea Time Collection si apre con due Vernissage Lipgloss. Neve Cosmetics per il trucco labbra propone due nuove colorazioni di gloss naturali dalla pigmentazione estrema.

  • Mad Tea Party è un lipgloss fucsia fragola vivace a sottotono corallo. Deciso e vibrante, come l’innegabile bellezza della follia!

Mad Tea Party vernissage gloss neve

Mad Tea Party gloss Neve Tea Tome

  • Down the Rabbit Hole è il lucidalabbra Neve Cosmetics color rosa chewing-gum dal finish lattiginoso e morbido, meravigliosamente uniformante. Più romantico e soft.

neve cosmetics down the rabbit hole gloss

Tea Time Neve gloss Down the Rabbit Hole

SWATCHES LIP GLOSS TEA TIME NEVE

Vediamo gli swatches dei nuovi vernissage Neve. Entrambe le colorazioni sono estremamente portabili e si abbinano facilmente con qualsiasi tipologia di trucco. I colori, come potete vedere dalle foto, sono vibranti e luminosi. Se non avete mai provato questa tipologia di prodotto dovete sapere che i lipgloss Vernissage Neve hanno un grandissimo plus: non appiccicano e lasciano le labbra morbidissime! A differenza dei classici gloss a cui siamo abituate sono estremamente confortevoli.

Mad Tea Party ha un colore più pieno e intenso rispetto a Down the Rabbit Hole che è leggermente più trasparente. Per quanto riguarda la scelta della tonalità, è solo una questione di gusto, noi abbiamo adorato entrambi!

Tea Time Neve gloss

Swatches Tea Time Neve gloss

Swatches Tea Time Neve gloss vernissage

MATITA LABBRA PASTELLO PRECISE LIPSTICK (PREZZO 4,64 Euro)

La collezione make up Neve spring 2018 propone anche la Pastello Labbra Cloud. Unica nuance proposta per la primavera, si tratta di una tinta rosa malva soffice come una nuvola.

La leggera satinatura rosa antico caldo crea un bellissimo effetto volume sulle labbra.

pastello labbra cloud neve cosmetics

 

Tea Time Neve Cloud matita labbra

Tea Time Neve matita labbra primavera 2018

SWATCHES MATITA LABBRA

Quando parliamo di matite labbra Neve non dobbiamo pensare alle matite che servono solo per definire il contorno labbra o per creare la base per il rossetto. Le pastello Neve sono proprio dei sostituti del rossetto. Si possono applicare da sole per ottenere un colore pieno che sorprende ogni volta per la sua intensità! Sono realizzate completamente con ingredienti naturali vegani e grazie alla presenza di oli e cere vegetali permettono di mantenere le labbra molto morbide e non seccarle.

Il colore Cloud proposto nella collezione Neve make up primavera 2018 è molto bello perché rappresenta una perfetta via di mezzo: un rosa malva non troppo chiaro e non troppo scuro. E’ davvero uno di quei colori passepartout che risulta perfetto per trucchi da giorno o da sera, valorizza le labbra senza eccessi. Una tonalità da avere sempre nel nostro beauty!

INKME EYELINER (PREZZO 8,72 Euro)

Per il trucco occhi Neve lancia due InkMe Eyeliner Neve Cosmetics: esclusivi eyeliner naturali con applicatore in feltro ispirati all’antico Egitto.

La prima shade proposta per la primavera 2018 è Assam, un particolare marrone senape caldo dal finish matte. Si tratta di una colorazione ideale per delineare lo sguardo con esotica eleganza.

assam eyeliner neve cosmetics

Eyeliner Neve Tea Time Assam

Eyeliner Neve Tea Time Assam

Secondo è il bellissimo eyeliner liquido Darjeeling. Si tratta di un particolare liner duochrome nocciola caldo trasparente con riflessi verde acqua. Questa nuance definisce, illumina, aggiunge quel “non so che” allo sguardo, e risulta anche deliziosa anche sfumata sulla palpebra come ombretto!

neve inkme eyeliner darjeeling

Eyeliner Neve Tea Time Darjeeling

Darjeeling eyeliner Neve primavera

SWATCHES EYELINER NEVE TEA TIME

Se per il trucco labbra Neve ha preferito tonalità abbastanza classiche seppur sofisticate, con gli eyeliner ha puntato invece sulla ricercatezza. I due nuovi colori sono davvero originalissimi! Ci piace questa scelta audace perchè rompe i soliti schemi e rappresenta un’invito a provare qualcosa di diverso dal solito.

Guardando le foto degli swatches di entrambi gli eyeliner potete rendervi conto della grande differenza dei due innanzitutto a livello di finish. Inkme Assam ha un tratto pieno, completamente opaco. Appena steso si asciuga velocemente, quindi è importante realizzare subito un tratto deciso. Una volta asciutto è super resistente, a lunga durata. Questo colore sta benissimo abbinato ad altre tonalità calde e valorizza tantissimo l’iride con una componente giallo / verde / nocciola.

Invece Inkme Darjeeling è un colore mai visto prima per un eyeliner! Un duochrome che appare come un misto tra nocciola / verde / grigio e cambia colore in base alla luce e all’inclinazione. Quando si stende, il tratto non è subito pieno quindi può richiedere un doppio passaggio: questo si può realizzare facilmente perchè il colore non si asciuga in modo immediato. Tuttavia vi sorprendiamo dicendovi che la resa migliore di questo prodotto si ottiene se usato come ombretto! Proprio così, basta applicare il prodotto sulla palpebra e tamponarlo con le dita, sfumandolo. Il risultato è bellissimo!

Eyeliner Neve Tea time collection swatches

Swatches Eyeliner Neve Tea time

OMBRETTI IN CIALDA REFILL (PREZZO 4,64 Euro)

Proposti in formato refill, praticissimo da inserire nelle palette vuote Neve Cosmetics, gli ombretti in polvere compatta del marchio naturale si tingono per la primavera di tonalità delicate ma cangianti.

La prima colorazione, Tonka, è caratterizzata da un particolare giallo ocra scuro intenso dal finish matte, spettacolare per dare risalto al colore degli occhi grigi, blu e castani.

ombretto tonka neve tea time collection

tonka eyeshadow neve cosmetics

Earl Grey è invece l’ombretto Neve della collezione Tea Time dal color beige rosato freddo con finish vellutato. Un adorabile classico come il tè di cui porta il nome.

neve cosmetics ombretto earl grey

neve tea time earl grey eyeshadow

Ultimo eyeshadow Neve Cosmetics, Matcha è un duochrome trasparente con cristalli shimmer verde dorato. L’ispirazione di questo colore è il riflesso in una tazza di tè verde appena versato. Questa speciale shade si può applicare da solo o sopra ad altri colori per creare magici riflessi a contrasto.

ombretto matcha neve cosmetics

matcha eyeshadow neve cosmetics

SWATCHES OMBRETTI NEVE

Hanno dei colori molto originali anche gli ombretti Neve della linea Tea Time. Sono tutti caratterizzati da pigmenti puri con una formula arricchita di vitamine che garantisce scrivenza, durata e confort. L’intensità dei colori è immediatamente visibile osservando gli swatches.

Earl Grey è il colore più classico, un beige rosato che sta bene soprattutto a chi ha una pelle dal sottotono freddo. Si sfuma molto facilmente e una volta applicato sembra velluto proprio come il suo finish. Perfetto per un trucco da giorno, si abbina facilmente ad altre tonalità fredde più scure.Tonka è un colore che destabilizza a prima vista, un giallo ocra super pigmentato che può dare il suo meglio su pelle abbronzata e in generale su carnagione dal sottotono caldo. Sconsigliato a chi ha i capelli biondi ma perfetto per le more! L’ultimo ombretto, Matcha, è luce pura! Un duochrome a base verde freddo che illumina qualsiasi makeup! Meraviglioso da usare per creare punti luce nella parte interna dell’occhio o al centro della palpebra. Vi consigliamo di provarlo anche sopra ad altri ombretti per dare un tocco shimmer pazzesco! Guardate l’immagine qui sotto, realizzata a luce esterna naturale, e poi diteci se non è sorprendente!

Swatches ombretti Neve Tea Time
Swatches ombretti Neve Tea Time: Earl Grey, Tonka, Matcha

BLUSH IN CIALDA REFILL (PREZZO 5,44 Euro)

La fresca aria primaverile fa colorire le gote, come gli splendidi blush della Tea Time Collection Neve primavera 2018.

Il fard White Tea è caratterizzato da un color rosa antico caldo con riflessi color perla. Il finish luminoso ed evanescente lo rende perfetto anche come illuminante.

blush white tea neve primavera 2018

white tea blush neve cosmetics

Teacup è invece un blush rosa medio perlato con riflessi malva chiaro. Un vero concentrato di romanticismo bon ton. La sua ispirazione? Il dolcissimo servizio da tè di una casa di bambole.

neve cosmetics blush tea cup

neve fard tea cup

Ultimo, ma non per importanza, il fard Neve Cosmetics Oolong. Un delizioso rosso marsala rosato leggermente desaturato dal finish vellutato, corposo ma evanescente sulle guance.

oolong blush neve cosmetics primavera 2018

blush neve cosmetics oolong

SWATCHES BLUSH

Arriviamo ai blush da ammirare a luce naturale per cogliere le differenze tra le tonalità. Infatti, guardando le cialde non si percepisce l’effettiva resa che si ottiene sulla pelle e soprattutto il finish di ogni fard, che emerge invece osservando gli swatches.

White Tea è il colore più caldo, un rosa antico perlato molto luminoso. E’ il blush perfetto per gli incarnati chiari dal sottotono neutro. Vi consigliamo di provarlo anche come illuminante, molto sfumato, crea un effetto glowy molto naturale. Teacup è leggermente più scuro del precedente, un rosa malva luminoso molto romantico, ideale per i make up primaverili. E’ indicato per chi ha una pelle – media dal sottotono freddo. Infine Oolong si presenta come un blush rosso che può sembrare difficile da portare se valutato solo osservando la cialda che è scurissima. In realtà una volta applicato e sfumato è assolutamente portabile, come potete notare dalla foto. Di sicuro è un colore che si fa notare e se usato su carnagioni medie/chiare crea l’effetto bonnie mine. Invece su pelle mediterranea o abbronzata è perfetto perché non si nasconde. Tenete presente che tutti i blush Neve sono facilmente sfumabili e stratificabili quindi si può scegliere l’intensità del colore in base al proprio gusto.

Swatches blush Neve Tea Time
Swatches blush Neve Tea Time: White Tea, Teacup, Oolong

DATA DI USCITA E DOVE ACQUISTARE LA NUOVA LINEA TEA TIME NEVE COSMETICS

La nuova linea trucco Neve Cosmetics Tea Time Collection è in vendita sul sito ufficiale www.nevecosmetics.it

Neve propone una speciale promo lancio: tutti i prodotti della collezione scontati del 15% e spedizione con corriere espresso solo 1 euro! Questa super offerta sarà attiva fino al giorno 11 Aprile 2018.

Vi ricordiamo che il brand Neve Cosmetics è acquistabile anche presso un’ampia lista di negozi rivenditori Neve sparsi su tutto il territorio italiano.

Speriamo che la nostra recensione con swatches, opinioni e consigli vi sia stata utile per scegliere i vostri prodotti preferiti.

Vi piace questa linea make up delicata dal sapore primaverile? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


ECCO ALTRE SUPER NOVITÀ NEVE COSMETICS:

Written by Valentina Cocianni

Beauty Editor - Ventiquattrenne friulana studentessa magistrale di Editoria e Giornalismo presso l'Università di Verona. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

21 Comments

Leave a Reply
  1. L’immagine di rappresentazione di questa linea dice già tutto!
    E’ qualcosa che delizia subito gli occhi, è una vera tentazione…ma poi i colori sono di una raffinatezza unica! Adoro!!! *___*

  2. io sono curiosissima di provare l’ombretto tonka, non ho nulla di simile. Poi mi piace moltissimo l’eyeliner duochrome, anche se non mi trovo bene con il pennellino. E poi i vernissage sono sempre stupendi per me, gli unici gloss che riesco a portare.

Lascia un commento

Profumi uomo estate 2018

Profumi Uomo Estate 2018: nuove fragranze maschili

Too Faced Cofanetto Sex On The Peach

Kit Sex on the Peach Too faced: cofanetto trucco bellissimo!