Les 4 Ombres Tweed di Chanel non sono semplici palette occhi, ma oggetti d’alta moda che promettono di trasformarsi in un mai più senza per collezionisti e addicted!
PALETTE OMBRETTI CHANEL LES 4 OMBRES TWEED
La maison di mademoiselle Coco gioca una carta che promette di essere vincente: quella del connubio tra moda e make up! Le nuove palette di ombretti limited edition Tweed impreziosiscono la lussuosa gamma Les 4 Ombres con un tocco di alta moda e gusto couture. Protagonista assoluto in questa novità dedicata al make up occhi è il tweed, tessuto in lana cardata scozzese reso celebre in tutto il mondo grazie all’estro e al genio creativo di Coco Chanel. La sua trama inconfondibile regala un tocco nuovo agli ombretti, che promettono di risultare ancora più scriventi e piacevolmente morbidi. Ma non è solo la trama delle polveri a rendere queste palette un oggetto del desiderio per Chanel-addicted. Ognuna di esse, infatti, è racchiusa in una deliziosa pochette tweed realizzata in cotone biologico dalla maison Lesage, laboratorio artigianale del ricamo che fa parte dei Métiers d’Art della maison Chanel.
COLORI
La gamma di palette Les 4 Ombres Tweed comprende quattro varianti cromatiche perfette per la stagione autunnale, con una spiccata predilezione per le nuance calde. I colori scelti si muovono nel mondo dei rosa, dei marroni e dell’oro-arancio, al fine di esaltare qualsiasi tipologia di iride e di incarnato. Arricchiti con oli vegetali e pigmenti minerali, gli ombretti multifinish delle palette Tweed sono studiati per rilasciare un colore pieno e uniforme, da modulare a piacere e amplificare con un primer occhi. Vediamo in dettaglio le palette occhi Chanel Les 4 Ombres Tweed e degli esempio di look da ricreare con questi colori:
- 01 Cuivré, la più preziosa delle quattro, con nuance oro, bronzo e rame;
- 02 Pourpre, dai romantici toni tra rosa, malva e viola;
- 03 Fauve, con colori caldi e vibranti come marrone terra, ocra, albicocca e arancio fulvo;
- 04 Brun et Rose, dalle nuance sofisticate come rosa nude, taupe, khaki e marrone scuro.
SWATCHES
Di seguito vi mostriamo swatches e immagini dal vivo delle nuove palette ombretti Chanel Tweed Autunno 2022. La ricchezza del colore è immediatamente visibile!








DOVE ACQUISTARE LE PALETTE TWEED CHANEL LES 4 OMBRES AUTUNNO 2022 E PREZZO
Le palette in edizione limitata Tweed della gamma Chanel Les 4 Ombres sono attualmente un’esclusiva Chanel, acquistabili in questa pagina sul sito ufficiale della maison e nelle boutique monomarca al costo di 78 euro ciascuna. Ci auguriamo di vederle quanto prima in questa pagina dell’e-commerce Sephora oltre che nelle profumerie rivenditrici del brand.
Cosa ne pensate di queste nuove palette Chanel super fashion? Quale variante vi piacerebbe provare? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Voglia di stupire con un make up occhi sofisticato? Ecco le palette da utilizzare!
- La palette Gucci Beauté des Yeux Gorgeous Flora è elegantissima.
- La bellissima palette Pat McGrath Mothership X Moonlit Seduction.
- Natasha Denona Mini Bronze palette: foto e swatches.
- Scopriamo le palette 7 Shade Sigma Beauty, con foto e look.
La 02 Pourpre ha i colori che preferisco 😍
Pourpre bellissima, packaging elegante 🤗
Non mi piacciono, salvo giusto l’ultima..
02 e 03 sono magnifiche 😍
Elegantissime, la mia preferita è la n.03 Fauve.
La texture è davvero bella ed originale, ma anch’io nutro dubbi sulla scrivenza ed inoltre i colori non sono particolarmente accattivanti
Anche questa volta Chanel è rimasto sul classico…però la texture è bellissima, idem la bustina dove riporre le palette!
Preferisco 02 Pourpre nuance che adoro
Bellissima piace tanto anche a me, non la scelgo solo perchè devo evitare il viola sugli occhi.
Stupende queste palette 😍
Non si discute l’eleganza e la bellezza di queste palette, ma sincermente le texture e la scrivenza si. Oramai siamo abituate al next level ( per usare un linguaggio da videogiochi) e queste sono solo appaganti per gli occhi
Più che altro oggetti da collezione…
Sicuramente questa limited edition punta molto sulle collezioniste più accanite!
Quasi 80 euro per un quad non li spenderei mai, tra l’altro mi sembrano palettine poco scriventi per quelli che sono diventati ormai i miei standard
belle so belle, eleganti so eleganti, ma saranno performanti? dagli swatch non mi pare e costano pure 78 euro, diciamo che sarà pure chanel ma per me restano solo belle da guardare.