Palette Melt Cosmetics The Dark Matter

The Dark Matter è la palette Melt Cosmetics che accosta a colori profondi a tonalità neutre, per make up sensuali ed eleganti

Palette Melt Cosmetics The Dark Matter

Tonalità neutre a contrasto con ricche sfumature nere multifinish caratterizzano la palette Melt Cosmetics The Dark Matter, perfetta per creare look sexy ed eleganti!

THE DARK MATTER PALETTE MELT COSMETICS

Il brand americano è una fucina di nuove creazioni: l’ultima è la palette Melt Cosmetics The Dark Matter. Rispetto agli ultimi prodotti make up lanciati dal brand, come le coloratissime palette Electrip Melt Cosmetics e le palette Bad Side Zodiac Melt Cosmetics, la nuova opta per colori neutri passepartout. Gli addicted del brand avranno già capito che la palette Dark Matter prende ispirazione dagli ombretti best seller Stack in Dark Matter! Le cialde di ombretti singoli originali erano 4. Il marchio allarga il range di colori proponendo una nuova palette che unisce alle tonalità scure sfumature calde opache, satinate e metallizzate. Per eye make up ad alto tasso hot!

Palette Melt Cosmetics The Dark Matter

Palette ombretti Melt Cosmetics The Dark Matter

PACKAGING E CARATTERISTICHE

La nuova palette di ombretti Melt Cosmetics The Dark Matter si allinea al design tipico del brand: pack longilineo con gli ombretti organizzati in due file orizzontali. Sul case nero si staglia un découpage che compone la scritta Dark Matter. La palette ospita specchio e 12 ombretti multifinish ricchi di pigmenti che mixano texture in polvere e cremose per offrire make up occhi a zero rischio fallout. Novità: le formule degli ombretti dal finish ultra opaco sono prive di talco!

Melt Cosmetics palette ombretti The Dark Matter

The Dark Matter palette Melt Cosmetics
Palette ombretti The Dark Matter Melt Cosmetics – pic: @meltcosmetics

COLORI

I 12 colori degli ombretti della palette The Dark Matter abbracciano tonalità che vanno dai neutri terrosi al nero profondo. Nuance che in parte ricordano quelle delle Gemini Palette Melt Cosmetics e che si prestano per un trucco smokey eyes nero sexy ma anche un trucco occhi elegante e semplice. Vediamo da vicino gli eleganti colori ultra matte, satinati e metallizzati, ricordandoci di amplificarli con un ottimo primer occhi:

  • Gleam, champagne satinato;
  • Radiate, rame metallizzato;
  • Vision, oro antico metallizzato;
  • Supernova, bronzo caldo metallizzato;
  • Flare, rosso rubino dalla texture cremosa, finish metallizzato;
  • Eclipse, nero profondo dalla texture cremosa, finish metallizzato. Adatto anche come liner e senza fallout;
  • Fade, arancio melone chiaro opaco, perfetto come colore di transizione;
  • Discreet, color caramello matte;
  • Blurr, color cammello opaco;
  • Unseen, marrone whiskey opaco;
  • Enigma, marrone a base rossa matte;
  • Dark Matter, profondo nero iper pigmentato opaco.

Ombretti palette Melt Cosmetics The Dark Matter

Palette trucco occhi Melt Cosmetics

Palette occhi Melt Cosmetics The Dark Matter

DOVE COMPRARE LA PALETTE MELT COSMETICS THE DARK MATTER E COSTO

La palette Melt Cosmetics The Dark Matter è in vendita al prezzo di 62,25 euro

Vi ricordiamo che sul sito Beauty Bay le spese di spedizione per l’Italia ammontano a 4,95 euro, ma i costi di dogana sono già calcolati nell’importo finale per importi fino a 150 euro.


Fateci sapere cosa ne pensate della nuova palette ombretti Melt Cosmetics lasciando un commento. Se volete parlarne direttamente con noi, scriveteci sul nostro gruppo Facebook.

COME RESTARE AGGIORNATI

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter. Se vi interessano codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram sconti Beautydea. Per richieste di consigli e per parlare con noi scriveteci sul nostro gruppo Facebook. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!


Le palette occhi non sono mai abbastanza! Eccone altre da sbirciare:

Scritto da Veronica Funari

Beauty Editor - Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali con master in Digital Marketing e attestato di Workshop di Giornalismo Multimediale, scrive quotidianamente articoli su cosmesi e beauty, approfondendo temi rilevanti del settore. La passione per il beauty e la scrittura l'accompagnano da tutta la vita portandola a lavorare per testate giornalistiche fin dal periodo universitario. L'innata curiosità che l'ha spinta a esplorare il mondo dello skincare e del make up fin da giovane è diventata un elemento significativo della sua professione.

5 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *