La nuova capsule di scarpe Leonie Hanne x Liu Jo esprime il massimo dello stile moderno e audace delle it-girl, attraverso creazioni dalle forme glamour in colori bellissimi. Vediamo come sono le novità della linea di scarpe Liu Jo per i mesi freddi.



SCARPE LEONIE HANNE X LIU JO
Leonie Hanne è una modella tedesca, imprenditrice, blogger e ovviamente influencer che si sta facendo strada velocemente nel mondo della moda. Tra le sue collaborazioni più importanti ricordiamo quelle con brand come Dior, Bulgari, Tommy Hilfiger, Cartier, Tory Burch, Fendi, Swarovski, H&M e non solo. Inoltre è stata protagonista di campagne per Louis Vuitton, La Mer e Pandora. Diverse riviste patinate le hanno dedicato delle copertine e Leonie ha anche sfilato alla New York Fashion Week. Sui social raggiunge numeri altissimi di followers, ma è anche ambasciatrice per amfAR, la fondazione per la ricerca sull’AIDS. Liu Jo l’ha scelta per il suo stile glamour e sofisticato, ma anche giocoso. La nuova capsule Leonie Hanne x Liu Jo infatti è estrosa, vivace, tutta incentrata sull’effetto wow! Protagonisti sono stivali e decolleté in shade inaspettate, dal rosa lollipop al giallo, al verde lime. Originalissimi gli inserti di catene lungo le forme ultra stretch, creazioni che di certo non passano inosservate.



STIVALI
La linea di stivali Leonie Hanne x Liu Jo comprende modelli in ben 11 colori diversi! La forma di base è quella dei classici stivali alti in vera pelle con punta squadrata e comodo tacco a colonna, con gambale a tubo che avvolge il polpaccio. Neri saranno perfetti con i look da sera più modaioli, bianchi con gli outfit da giorno in colori tenui. Amanti dei toni pastello? Li troviamo in shade come il verde lime, il giallo tenue, il lilla romantico, il rosa cipria e il celeste, ideali con vestiti corti per l’inverno con stampe che ne riprendono i colori. Per chi invece vuole stupire spazio alle varianti fucsia, viola e azzurro intenso, perfette per creare look più grintosi in color block.







STIVALI PLATFORM
Per chi vuole slanciare la figura ma senza la scomodità dei tacchi, la linea di scarpe Liu Jo firmata Leonie Hanne propone stivali platform con suola di 5 cm in gomma con battistrada dentellato e loop tono su tono che ne facilita la calzata. Anche questi sono fatti in vera pelle, previsti in nero o in bianco, quest’ultimo con suola a contrasto oppure nella veste in total white, e in un brioso verde erba con suola verde scuro.








STIVALETTI CON CATENE
Ma come anticipato, a vivacizzare le novità della linea Leonie Hanne x Liu Jo arrivano anche inserti inaspettati e punk chic come le catene. A sorpresa l’influencer non le vuole sui classici anfibi, ma su stivaletti in pelle e tessuto stretch dal mood altrettanto deciso. Hanno suola alta di 5 cm con battistrada dentellato e la catena gioiello bicolore è anche rimovibile. Li troviamo in verde, blu, nero e in un audace viola. Di certo tra le scarpe autunno inverno più fashion e originali!







STIVALI CUISSARDES CON CATENA
Ma in tema di stivali di tendenza della stagione, non potevano di certo mancare le forme cuissardes sopra il ginocchio, ovviamente rivisitate nello stile di Leonie Hanne. Parliamo di stivali over-the-knee più adatti a chi ha gambe lunghe e slanciate per la loro forma aderente in tessuto stretch. Realizzati in pelle, hanno suola in gomma alta 5 cm come gli altri modelli e gambale dell’altezza di ben 60 cm, perciò sono poco adatti per una ragazza bassa. Inoltre sono completati dall’originale inserto catena removibile. Perfetti con le borse Liu Jo dalle forme più moderne, sono declinati in nero con catena oro, in viola con catena bicolore, oppure in un eccentrico blu notte con suola azzurra a contrasto. Come abbinarli? Premiamo abiti e coordinati a tinta unita, magari in nero, per evitare così un effetto too much.






DECOLLETE LEONIE HANNE X LIU JO
In cerca di decollete per l’inverno che si facciano notare? La linea Leonie Hanne x Liu Jo propone creazioni sofisticate e iper femminili, nella stessa ricca gamma di colori degli stivali. Parliamo di décolleté in vera pelle con punta sfilata e tacco a clessidra di 10 cm. Possiamo sceglierle in shade pastello come il verde e il giallo chiari, in celeste o in rosa cipria, questi ultimi bellissimi sotto i vestiti bianchi o con motivi con micro stampe della linea di abbigliamento Liu Jo. Ma le troviamo anche in viola, in azzurro intenso e fucsia, oltre alle classiche varianti bianche e nere sicuramente più facili da abbinare con tutto, dal giorno alla sera.






Cosa ne pensate delle scarpe nate dalla collaborazione di Liu Jo con Leonie Hanne? Qual è il modello più bello secondo voi? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La collezione di scarpe Guess autunno inverno 2021 2022.
- La nuova collezione di scarpe Nero Giardini autunno inverno 2021 2022.
- Le novità della linea di scarpe Casadei autunno inverno 2021 2022.
- Tutte le collezioni di scarpe top da conoscere!
a volte mi chiedo se sono io troppo antiquata e mi devo abituare man mano alla moda o sono proprio cose prive di gusto…bah.
cmq il modello degli stivali alti bianchi con la suola l’ho già visto da qualche mese (anche in estate) addosso alle ragazzine che bazzicano per il quartiere, quindi direi che a breve saremo invasi da questi modelli. di questa collezione salvo gli stivali con il tacco, ma per il prezzo e anche per i colori passo oltre.
per me non se ne salva nessuna .. colori o forme tropo strane
Non conosco lei, ne ho trovato nulla che mi colpisse..
Le décolleté sono le uniche che si salvano, anche se con quei colori sgargianti non ne acquisterei mai
Le décolleté colorate sono troppo carine
graziosi gli Stivali neri alti in pelle (costo 299 €)
Scarpe troppo colorate per me!
Mah l’unico paio decente sono gli stivaletti neri con catena, il resto è inguardabile!
Apprezzo molto il colore ma non è il mio genere di scarpe, gli stivaletti mi piacerebbero di più senza catena.
Amo Liù Jo ma queste scarpe non mi piacciono