Smalti Orly Primavera 2022: collezione Impressions

Manicure è sinonimo di opera d’arte nella collezione smalti Orly Primavera 2022, ispirata ai quadri dei pittori impressionisti! 

Smalti Orly Primavera 2022

Per rendere la propria vita un capolavoro il primo passo è la manicure a regola d’arte, eseguita con gli smalti Orly Primavera 2022 che celebrano le opere dei pittori impressionisti!

COLLEZIONE IMPRESSIONS SMALTI ORLY PRIMAVERA 2022

Immaginiamoci en plein air mentre ammiriamo un bellissimo panorama degno di un quadro di Monet: non sarebbe meraviglioso catturare le sfumature di colori della natura come nelle opere d’arte? Limpidi stagni dove verdi ninfee e romantici fiori galleggiano, vigne e campi fioriti sono l’ispirazione della linea di smalti Orly Primavera 2022! Impressions è la nuova collezione di smalti Orly che celebra la “semplicità” cromatica dei quadri degli artisti impressionisti, riproducendola sulla manicure. Gli smalti Impressions abbracciano colori dalle vivide sfumature pastello, totalmente in sintonia con la stagione in cui si assiste allo spettacolo dell’esplosione di colori nella natura!

Smalti Orly Primavera 2022 Impressions

COLORI SMALTI ORLY PRIMAVERA 2022

I colori selezionati ricordano i tubetti delle tinte pastello degli artisti impressionisti: dall’elegante marrone rosato, ideale per le passeggiate nei parchi, al lilla dei romantici campi di lavanda provenzali, in pieno trend beauty colore Pantone 2022! Non resta che scegliere tra le sei bellissime tonalità degli smalti Orly Primavera 2022 Impressions, tutte dal finish lucido e creamy:

  • Parcs & Parasols, marrone a base rosa;

Smalto Orly

  • Danse With Me, rosa pesca;

Smalto rosa Orly

  • Golden Afternoon, giallo girasole;

Smalto giallo Orly

  • Artist’s Garden, verde pallido;

Nail lacquer Orly

  • Bleu Iris, azzurro fiordaliso;

Smalto Orly collezione Impressions

  • Provence at Dusk, lilla pastello.

Orly nail lacquer

FORMULA E CONSIGLI DI UTILIZZO

La collezione di smalti primaverili Orly è disponibile sia nella versione nail lacquer sia in gel semipermanente. Gli smalti nail lacquer Orly sono vegani e cruelty free, caratterizzati dalla formula clean priva di parabeni, toluene, formaldeide e canfora. Il brand americano è sempre molto attento a non includere nelle formulazioni ingredienti nocivi per la salute, senza compromettere il risultato. Gli smalti Orly sono famosi, infatti, per l’alta resa delle manicure realizzabili. Dopo aver limato l’unghia e essersi preoccupati di come eliminare le cuticole dalle unghie, il brand consiglia di stendere sempre una base coat, quindi lo smalto e un top coat a conclusione della manicure, per una finitura ancora più lucida.

Smalti Orly Primavera 2022
Applicazione smalti Orly collezione Impressions – pic: @zibbyzoo

DOVE COMPRARE GLI SMALTI ORLY PRIMAVERA 2022 COLLEZIONE IMPRESSIONS E COSTO

Dove acquistare gli smalti Orly Primavera 2022 Impressions? I nail laquer Orly saranno presto disponibili per l’acquisto negli Orly Vip Center in tutta Italia e nello shop online ufficiale. Sul sito americano del brand gli smalti sono in vendita al prezzo di 9,50 dollari ciascuno.

Vi piacciono i nuovi smalti Orly? Quali sono le vostre nuance preferite? Aspettiamo di leggere le vostre opinioni nei commenti!


Per rendere super colorate le manicure della bella stagione vi consigliamo:

Avatar for Veronica Funari
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
14 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti