La nuova collezione di vestiti Yamamay 2020 premia forme raffinate e dettagli luxury per i suoi modelli più chic. Si spazia infatti tra maxi dress lunghi boho chic e modelli corti con gonna a ruota più bon ton, senza dimenticare tubini e creazioni più seducenti da sfoggiare di sera.
Ma diamo uno sguardo nel dettaglio alla nuova collezione di vestiti Yamamay estate 2020!





VESTITI YAMAMAY 2020,Ā ABITI DA SERA
Briosa e sbarazzina, la nuova collezione di vestiti Yamamay primavera estate 2020 si ispira ai trend più cool del momento. La linea di abbigliamento Yamamay propone infatti tra le sue novità più chic vestiti eleganti in tessuto doppiato dalla silhoutte morbida e dai dettagli scintillanti all-over.
Più seducenti i vestiti estiviĀ stile sottoveste in raso con collo morbido a scialle e spalline sottili, mentre i modelli in ecopelle con dettagli in pizzo sulla scollatura a V sono perfetti per chi ama uno stile più grintoso. Evento glamour in vista? Ecco i vestiti con gonna a ruota in tessuto semirigido e le versioni stile anni ’20 con frange sul fonte e piccoli strass.





YAMAMAY VESTITI CORTI
I dettagli preppy e le forme ariose che caratterizzano diverse collezioni come quella di abbigliamento Piazza Italia tornano lungo la linea di vestiti corti Yamamay. Da non perdere nella collezione di abiti Yamamay 2020 i modelli smanicati con cintura in tessuto sensitive Eurojersey in micro fibra e lycra in un elegante nero.
Gli abiti corti Yamamay a maniche lunghe stile caftano con scollo a V rifinito da perline bicolore sono tra le novità più interessanti. E per chi ama uno stile più sportivo, ecco i vestiti corti estivi in cotone e poliestere blu navy con dettagli stile nautical sulla grande tasca frontale.



YAMAMAY ABITI LUNGHI
In cerca di vestiti lunghi estiviĀ femminili e alla moda? Per chi ha un debole per le forme boho chic ci sono i maxi dress in viscosa in un raffinato total white con bretelle sottili e forma a trapezio.
Ma in tema di tendenze estive, via libera anche ad abiti chemisier briosi in crepe con motivi a righe bon ton e bottoncini sul colletto e i polsini.


JUMPSUIT
Ma non possiamo parlare di tendenze estive senza nominare le tute jumpsuit, le più trendy da sfoggiare quando fa caldo come ci dimostra anche la collezione Benetton! Yamamay propone eleganti modelli in crepe con pantalone a palazzo e bretelle sottili, ma anche versioni più casual con bottoncini dallo stile sportivo deciso.
E per chi ama i tocchi anni ’90, ecco le tute in denim di puro Lyocell leggere e fresche, con scollatura a incrocio e maniche a tre quarti.




DOVE ACQUISTARE YAMAMAY
Potete acquistare la collezione di abiti firmati Yamamay per l’estate 2020 nei punti vendita monomarca oppure online sul sito ufficialeĀ www.yamamay.com.
Cosa ne pensate della nuova collezione vestiti Yamamay primavera estate 2020? Quale modello vi piace di più? Fatecelo sapere lasciando un commento!
SCOPRITE LE ALTRE BELLISSIME COLLEZIONI:
- La nuova collezione intimo Yamamay
- Costumi Yamamay, l’intero catalogo per l’estate!
- La nuova collezione Bershka