Yseult nuova ambasciatrice L’Oreal Paris

La pluripremiata cantautrice francese Yseult entra nella famiglia L’Oreal Paris come nuova ambasciatrice globale

Yesult ambasciatrice L'Oreal Paris

Yseult è la nuova ambasciatrice globale L’Oreal Paris. La cantante ventiseienne francese condivide con L’Oreal la filosofia che tutti valiamo e ci sprona ad essere esattamente chi siamo!

YSEULT AMBASCIATRICE INTERNAZIONALE L’OREAL PARIS

Classe 1994, Yseult è la nuova ambasciatrice L’Oreal Paris che entra a far parte della L’Oreal family, al fianco di ambasciatrici e testimonial L’Oreal Paris di fama mondiale. Yseult, nome d’arte di  Yseult Onguenet, è una delle cantanti francesi di maggior successo, conosciuta in patria e a livello internazionale. Il suo esordio nel mondo della musica attraverso un talent show all’età di 19 anni si è poi trasformato in un lungo percorso verso l’indipendenza creativa, lavorativa e personale. A 26 anni Yseult è oggi autrice dei suoi pezzi, CEO, manager, produttrice e proprietaria di un’etichetta discografica. E la lista non finisce qui! Grazie ai suoi testi che celebrano la forza e l’unicità delle donne, Yseult vuole insegnare a chi si sente vulnerabile che si può essere forti nonostante, e a volte proprio grazie a, i propri limiti. Yseult ha vinto il premio Rivelazione femminile 2021 con la sua hit Corps, diventata disco d’oro dopo aver fatto più di 15 milioni di visualizzazioni sui social. Il suo video musicale celebra il corpo e le sue mille forme, per ricordarci che la bellezza esiste sotto infinite vesti.

Yseult ambasciatrice L'Oreal Paris

YSEULT: UNA VOCE PER L’INCLUSIVITÀ

Yseult si batte costantemente per i diritti della comunità nera e affinché quest’ultima ottenga una maggiore legittimità e rappresentanza culturale. Ma non solo, la cantante è una fiera oppositrice di tutte le altre forme di ingiustizia, che si tratti di razzismo, discriminazioni o fat shaming. Yseult è infatti stata vittima più volte di chi denigrava il suo aspetto fisico, ma non per questo si è lasciata abbattere. Anzi, è diventata uno dei volti simbolo della body positivity, la corrente che vuole insegnare una maggiore inclusività anche verso chi non incarna alla perfezione i canoni estetici del mondo occidentale. Una perfetta ambasciatrice L’Oreal Paris, fiera della sua plus size!

Yseult ambassador L'Oreal Paris
Yseult per L’Oreal Paris – pic: @lorealparis

YSEULT E L’OREAL PARIS

Autoaccettazione è il termine chiave che riassume il rapporto tra Yseult e il brand francese che da sempre celebra il valore di tutte le donne. Le parole con cui la cantautrice ha festeggiato il suo ingresso nella L’Oreal Family internazionale, d’altronde, parlano chiaro: “sono davvero orgogliosa di poter condividere un messaggio di pace, amore, inclusività e autoaccettazione grazie a L’Oréal Paris. Essere un’ambasciatrice L’Oréal Paris significa aprire le porte della bellezza a tutti“. Mentre Yseult si prepara a un tour internazionale che la vedrà impegnata in oltre 90 date tra Francia, Spagna, Canada e altri paesi, noi ci prepariamo alla sua nuova collaborazione con L’Oreal Paris. Le nuove campagne Color Riche Les Nus e del mascara Volume Million Lashes Balm Noir si tingono del calore dello sguardo di Yseult e rendono L’Oreal fiera di accogliere tra le proprie fila un’artista che “canta per la sua generazione e per quelle che verranno“.

Global ambassador L'Oreal Paris Yseult
Yseult x L’Oreal Paris – pic: @lorealparis

ALTRE AMBASCIATRICI L’OREAL PARIS

L’ultima ambasciatrice L’Oreal Paris è Kate Winslet, che si batte affinché le donne imparino l’autostima costruttiva. Al suo fianco anche Elena Sofia Ricci, ambasciatrice L’Oreal Paris simbolo di eleganza e raffinatezza e rappresentante per l’Italia. Ma anche Nidhi Sunil, ambasciatrice L’Oreal Paris che da sempre lotta contro le discriminazioni e Gemma Chan, ambasciatrice internazionale L’Oreal Paris che si batte per le minoranze. Il brand francese, infatti, è solito scegliere i propri ambassador con motivazioni che vanno oltre la fama o la professione. Proprio come nel caso della nuova arrivata Yseult!

Conoscete la voce angelica di Yseult? Cosa ne pensate della scelta di L’Oreal Paris? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


Il brand francese L’Oreal Paris celebra la bellezza in tutte le sue forme!

Avatar for Martina Di Paolantonio
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments