Dalle fantasie maculate anni ’80 alle forme anni ’70, la nuova collezione di abbigliamento Zuiki 2020 mixa tocchi vintage con dettagli rock glam audaci. Le forme maxi e oversize caratterizzano la linea di giacche e cappotti, mentre gli abiti sfoggiano motivi colorati e applicazioni luccicanti. Grande ritorno per i pantaloni paper bag e per i mitici jeans a zampa!
Ma diamo uno sguardo nel dettaglio a tutto il nuovo catalogo Zuiki autunno inverno 2019 2020!
PIUMINI E CAPPOTTI
Nella linea di piumini Zuiki troviamo forme originali, come nel caso del modello a collo alto con mantella a campana superiore dall’abbottonatura frontale classica. Molto vivaci i piumini reversibili in ecopelliccia con cappuccio, anche in tinte intense come il giallo sole.
A chi ha un debole per il piumino nero, è dedicato il modello classico in nylon con cappuccio, mentre nella linea di cappotti Zuiki troviamo eleganti novità in tessuto effetto bouclé con fantasia pied-de-poule, un trend molto popolare quest’anno.
GIUBBOTTI
Primo piano nella linea di giubbotti Zuiki per i parka con cappuccio, modelli dalle forme androgine resi più femminili grazie alla classica coulisse regolabile in vita e a un cappuccio con ecopelliccia nera a contrasto con il verde militare di base.
Caldo e avvolgente il montone nero con inserti in pelliccia sintetica, collo ampio e cerniera laterale stile biker, mentre i giubbotti di jeans sono rigorosamente foderati in bianco.
GIACCHE
Ariose e sbarazzine, le giacche Zuiki si ispirano a uno stile bon ton e raffinato, dai blazer ai coprispalle corti. Nel catalogo Zuiki inverno 2020 i blazer più particolari hanno forme svasate stile kimono con maniche 3/4. Non mancano le classiche forme mannish con revers in nuances tenui come il beige, mentre i modelli sfiancati, perfetti per il lavoro, sfoggiano fantasie a pois oppure gessate a righe in bianco e nero.
In cerca di una giacca elegante e sbarazzina allo stesso tempo? Arrivano i blazer corti con maniche a palloncino dall’ispirazione anni ’50, perfetti da abbinare ad abiti e gonne con rouches e volants.
MAGLIONI E MAGLIE
Nella collezione Zuiki abbigliamento 2020 le maglie hanno tagli cut-out seducenti sulla schiena, scollature geometriche intriganti e applicazioni luccicanti all-over! Arricciature e scollo a barca rendono più intriganti le maglie a maniche lunghe e midi, proposte nel nero evergreen ma anche in toni tenui come l’avorio e il bianco latte.
La linea di maglioni Zuiki strizza l’occhio ai trend più interessanti della stagione, dai motivi animalier al dettaglio collo alto, per modelli in toni vivaci come il rosa candy e il giallo ocra, impreziositi anche da strass all-over.
CARDIGAN E FELPE
Cropped corti sul punto vita o lunghi e avvolgenti? Nella linea di cardigan Zuiki si va dai modelli bon ton con maxi bottoni e leggere plissettature alla base alle versioni più classiche con scollo tondo in sfumature di rosso e bordeaux. Più particolari i modelli in lurex stile spolverino e quelli traforati con decorazione a pois.
Amanti dei tocchi sporty chic? Arrivano le felpe Zuiki in forme oversize, come prescrivono le tendenze di stagione, in diverse colorazioni e con stampe vivaci lungo il pannello frontale, da indossare anche all’interno della vita dei jeans!
CAMICIE E BLUSE
La linea di camicie Zuiki presenta motivi animalier colorati e arricciature bon ton. Nella collezione Zuiki autunno 2019 le bluse a casacca hanno una comoda cintura che sottolinea il punto vita, declinate in vivaci fantasie maculate multicolor.
Amanti dello stile boho-chic? Arrivano le bluse Zuiki con maniche a palloncino che si stringono sui polsi decorate con un’arricciatura centrale, mentre le forme oversize a tunica faranno felici le amanti dei tocchi anni ’80 più decisi.
ABITI
Animalier, scamosciati stile figlie dei fiori o in felpa stile sporty chic? Nella collezione Zuiki abbigliamento autunno inverno 2019 2020 gli abiti sfoggiano alcune delle fantasie più trendy del momento! A chi ama indossare capi sportivi e femminili allo stesso tempo, il brand propone i suoi vestiti stile felpa da indossare con sneakers super decorate.
I tocchi anni ’70 tornano anche nei modelli più prettamente bohemienne con classici motivi a fiori. Le stampe animalier, dominatrici della stagione, vivacizzano gli abiti Zuiki lunghi, con seducenti spacchi frontali. Colori pastello accesi, nodi e plissettature sul punto vita decorano i vestiti Zuiki midi sul ginocchio, più briosi e sbarazzini.
TUTE
Tuta elegante a fantasia o jumpsuit in denim sporty chic? Il catalogo Zuiki inverno 2019 si arricchisce di modelli particolari, a tinta unita o con motivi bicolor come quelli a pois. Le nostalgiche dello stile anni ’90 adoreranno la tuta Zuiki in denim con elastico sul punto vita e bottoni nella parte superiore.
Cerimonia in vista? Le jumpsuit eleganti dalle forme più svasate vanno dai modelli a portafoglio con cintura in ecopelle a quelli con motivi a pois. Sono previsti con pantaloni a palazzo inferiori oppure con pantaloni culotte corti sul polpaccio.
GONNE
Dai modelli con bottoni a quelli con motivi animalier, le gonne Zuiki in denim sono protagoniste di primo piano nella nuova collezione. I modelli maculati hanno vita alta e decori neri su base in denim chiaro, mentre le gonne di jeans più eleganti sfoggiano raffinati bottoni gioiello floreali.
Tornano le gonne paper bag con punto vita arricciato a sacchetto, sottolineato da una cintura larga. Rouches e plissettature danno un tocco più bon ton alle gonne a tubino corte e lunghe. Ma a chi non sa resistere alle gonne midi, il brand presenta alcune delle sue novità più particolari: si va dai modelli maculati con spacchi a quelli satinati effetto raso, dalle gonne di jeans patchwork a quelle plissettate a fiori in pieno stile anni ’70.
PANTALONI
I pantaloni paper bag saranno uno dei trend di stagione più popolari come abbiamo visto anche nella collezione di abbigliamento H&M. I pantaloni Zuiki con arricciatura sul punto vita sono previsti con fiocco bon ton a decorare la cintura e con pinces eleganti lungo le gambe.
I motivi a pois impreziosiscono i pantaloni a palazzo eleganti dalle forme ariose, mentre le fantasie geometriche multicolor danno un tocco più eccentrico ai modelli. A chi vuole dare un tocco in stile Madonna al proprio look, Zuiki presenta i suoi pantaloni skinny in ecopelle in un grintoso total black.
JEANS
Con borchie, animalier o metallizzati? I jeans Zuiki catturano l’attenzione con le loro decorazioni eccentriche! Ai jeans skinny basic più classici il brand affianca quest’anno originali modelli con stampa maculata, ma anche versioni che uniscono ai motivi animalier strass e paillettes luccicanti!
Forme modellanti per i jeans a vita alta e i jeggings, in denim chiaro o scuro. Ma in tema di revival non possono mancare loro, i jeans a zampa! Cuore di diverse collezioni, come quella di abbigliamento Bershka, da Zuiki vengono proposti con fondo a campana ampio, in denim classico e nero. Una vera chicca della collezione? Le bellissime varianti con ricami floreali lungo la zampa!
DOVE ACQUISTARE ZUIKI SHOP ONLINE E PUNTI VENDITA
Potete acquistare la collezione di abbigliamento firmato Zuiki per l’autunno inverno 2019 2020 nei punti vendita monomarca oppure online sul sitosito ufficiale www.zuiki.it.
Blazer a pois o gonna animalier? Quali sono i capi Zuiki dalla nuova collezione che vi piacciono di più? Fatecelo sapere lasciando un commento!
NON PERDETE LE ALTRE BELLISSIME COLLEZIONI:
- La nuova collezione Zara.
- Il catalogo della nuova collezione Promod.
- Tutte le novità della collezione Desigual.