Borse Louis Vuitton primavera estate 2017: Foto collezione

Borse Louis Vuitton

Nella stagione primavera estate 2017 le borse Louis Vuitton rispolverano forme vintage pur mantenendo un fil rouge moderno grazie al design contemporaneo della casa di moda parigina.

Geometrie e forme ordinate, presente ovviamente la celeberrima stampa Monogram. Le borse Louis Vuitton per l’estate 2017 lasciano da parte le lunghe tracolle, nonostante siano trend di stagione: Vuitton è una maison che detta le mode, non le segue! Tra le tendenze pochette porta iPhone che possono essere anche delle mini boxy sfiziose, shopper da giorno dal gusto vintage chic, ma soprattutto handbag multifunzionali.

Borse Louis Vuitton primavera estate 2017

Louis Vuitton Borse 2017

Borse Louis Vuitton P/E 2017

COLLEZIONE BORSE LOUIS VUITTON 2017

Niente tracolle per la maison francese, dunque, ma ampio spazio alle borse a mano. Le borse a mano Louis Vuitton 2017 di medie o piccole dimensioni, hanno manici tondi, una tracollina intrecciata corta e spessa, inserti metallici vistosi ma sempre chic, per quel leggero richiamo al trend glam più elegante che Vuitton reinventa grazie alla fantasia del direttore creativo Nicolas Ghesquiere.

Il pezzo glamour e must have della collezione borse Louis Vuitton estate 2017 sono le boxy, mini borsette rigide e rettangolari, lineari e chic.

Borsa a mano Louis Vuitton

Borsa Louis Vuitton

Louis Vuitton borse

Louis Vuitton borse 2017

Borse LV 2017

LOUIS VUITTON BORSE PRIMAVERA ESTATE 2017

Oltre ai modelli tondi e minimali nel catalogo borse LV 2017 troviamo anche dei modelli squadrati, a soffietto e a rettangolo. Pochette e clutch sono decorate da pellami pregiati come il coccodrillo o dettagli metallici, un incontro barocco tra oro e argento.

LV firma una collezione multistagione, senza concessioni al colore anche se si tratta di una collezione estiva, i materiali di pregio sono trattati con discrezione, tranne in alcuni modelli, in cui il color oro prende il sopravvento e dona alla borsa le sembianze della coda di una sirena.

Louis Vuitton pochette estate 2017

Borsa Louis Vuitton

Borsa oro Louis Vuitton

Clutch Louis Vuitton estate 2017

Louis Vuitton Clutch 2017

Una collezione che tralascia alcuni trend e ne rinnova altri, sempre in modo impeccabilmente elegante, come ci si aspetta da una maison prestigiosa quale è Louis Vuitton.

DOVE ACQUISTARE LE BORSE LOUIS VUITTON

La nuova linea estiva della griffe francese non è ancora in vendita, sarà quindi necessario attendere per vedere nella boutique i nuovi modelli e conoscere i prezzi.

Voi cosa pensate delle nuove borse Louis Vuitton primavera estate 2017? Lasciate un commento!


Photo credit – www.louisvuitton.com tutti i diritti riservati all’autore.

Written by Elisa

Beauty & Fashion Editor – Lost in Sapienza, facoltà di Lingue, Culture, Letterature e Traduzione, ama in egual modo Coco Chanel e Courtney Love, ma il sogno nel cassetto è quello di diventare Franz Kafka, orecchie comprese. Ama tutto quello che è comunicazione, in qualsiasi forma.

10 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

MUFE Deep Contrast

Make Up For Ever Deep Contrast: recensione, opinioni

tony moly Natale

Tony Moly Natale 2016: kit regalo