Lo stile sofisticato dei cappotti bianchi conquista l’inverno 2024, modelli corti, lunghi, doppiopetto, classici o eleganti per tutti i gusti!
Vediamo quindi quali sono i modelli top di cappotti inverno su cui investire quest’anno!
CAPPOTTO BIANCO ELEGANTE
Da Motivi il cappotto bianco si fa raffinato e femminile, proposto in panno misto lana con comoda cintura che sottolinea il punto vita.
Ci piace per come avvolge la silhouette con classe, ideale per esempio su un vestito lungo o una gonna in toni pastello o in nero per creare un po’ di contrasto. Scoprite anche i più bei cappotti stile militare inverno 2024.
CAPPOTTO BIANCO LUNGO
Abbiamo un debole per le forme svasate e oversize? Da Imperial troviamo uno dei modelli più chic, dalla linea doppiopetto con grandi revers.
Un capo più facile da indossare sui jeans per elevare anche il look più casual in un attimo. Date uno sguardo ai più bei cappotti oversize inverno 2024 nel nostro approfondimento.
CAPPOTTO BIANCO STRUTTURATO
A chi cerca una forma più strutturata e moderna Zara donna dedica il suo cappotto bianco in filato con il 10% di lana.
Ci piace perché ha una forma originale con revers con applicazioni in pelliccia sintetica rimovibili, ideale quindi anche per affrontare le giornate più fredde. Scoprite i cappotti neri imperdibili che abbiamo selezionato per voi.
CAPPOTTO DOPPIOPETTO BIANCO
Quando poi l’eleganza dei cappotti bianchi incontra lo stile senza tempo dei modelli doppiopetto, come fare a resistere?
Nella linea Marciano Guess presenta il suo cappotto corto in lana con chiusura con bottoni dorati, un capo più elegante da abbinare a look da sera e da cerimonia, premiando magari scarpe nude e color carne. Scoprite come abbinare il cappotto doppiopetto nel nostro approfondimento.
CAPPOTTO BIANCO STILE MASCHILE
Da Calliope i cappotti bianchi vengono proposti nelle forme militari tanto di moda quest’anno. Ecco un modello lungo dalla linea sfiancata con chiusura doppiopetto, in un bianco off-white più facile da abbinare a capi in sfumature di grigio e in altri toni freddi e chiari come il turchese o il denim chiaro. Scoprite i più bei cappotti stile maschile inverno 2024.
CAPPOTTO BIANCO A MANTELLA
Abbiamo un debole per i cappotti a mantella? Da Moncler queste forme dall’ispirazione bon ton si mixano con dettagli caldissimi tipici dei cappotti.
Il modello è realizzato in feltro di lana e longue saison ma ha imbottitura in piuma e una cintura elasticizzata che dona un tocco di eleganza extra alla forma. Date uno sguardo ai più bei cappotti stile mantella per l’autunno 2023.
CAPPOTTO TEDDY BIANCO
Motivi mixa la forma dei cappotti bianchi con quella dei teddy bear coat, di grande successo in questa stagione.
Il risultato è un bellissimo capo caldo e avvolgente, soffice al tatto e decorato con bottoni gioiello oro che lo rendono ancora più chic. Date uno sguardo ai più bei cappotti teddy bear di tendenza.
CAPPOTTO BIANCO PELLICCIA SINTETICA
Sempre in tema di capispalla pelosi e caldi, ecco anche la proposta di Guess in una forma midi meno impegnativa.
È infatti ideale da abbinare ai jeans, magari a una gonna effetto pelle per un tocco più audace nel look. Scoprite i più bei cappotti in ecopelliccia dell’inverno 2024.
CAPPOTTO BIANCO DI LANA
Preferiamo una vestibilità più ampia e svasata? Ecco uno dei migliori cappotti bianchi della stagione, il modello a vestaglia in filato di lana.
È un capospalla più adatto per una donna alta, utile in un fisico curvy per minimizzare la forma dei fianchi larghi. Date uno sguardo ai più bei cappotti a vestaglia dell’autunno 2023.
CAPPOTTO BIANCO CORTO
In cerca di cappotti corti che si facciano notare? Da H&M ecco il modello che fa per voi, dalla forma a metà coscia e con cintura in vita.
Immaginiamo su un vestito corto o una minigonna di jeans, magari con un paio di stivali cuissard sopra il ginocchio beige chiaro. Date un’occhiata ai più bei cappotti corti dell’inverno 2024.
CAPPOTTO BIANCO CON CAPPUCCIO
Unisce stile e comodità il cappotto bianco con cappuccio di Calliope, ideale da indossare nelle giornate fredde e piovose per essere chic ma sempre coperte e al caldo.
Possiamo anche pensare di sdrammatizzarlo abbinandolo a pantaloni joggers e un paio di sneakers bianche!
CAPPOTTO BIANCO CON GRANDI REVERS
Ultimo ma non meno fashion, ecco uno dei più bei cappotti bianchi dell’anno, firmato Ralph Lauren.
Parliamo di un doppiopetto in misto lana double-face con una silhouette dritta che di certo ci aiuterà ad apparire più snelle. Il top da sfoggiare per un’occasione elegante.
Quale modello preferite? Fatecelo sapere nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se vi interessano i codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram sconti Beautydea.
Scoprite altri modelli bellissimi:
- Cappotti lunghi inverno 2024, i più belli.
- I migliori cappotti stile maschile per l’inverno 2024.
- I cappotti a mantella per l’autunno 2023 da non perdere.