Chiara Ferragni con borse in paglia e in rafia segue le tendenze moda per l’estate!
In paglia, in rafia e in vimini intrecciato, per i mesi caldi sono gli accessori realizzati in questi materiali i più belli e trendy in assoluto. Berretti, capelli, zeppe ma anche borse primavera estate effetto paglia in tinta naturale o colorata. E Chiara Ferragni non può non essere tra le prime a seguire questa tendenza della moda estate 2023.
Vediamo insieme quali sono le borse in paglia 2023 più amate da Chiara Ferragni e come abbinarle secondo l’influencer!
BORSA A SPALLA JACKIE 1961 IN PAGLIA
Per chi ama i look bianchi estate 2023 o in shades simili e cerca accessori da abbinare c’è l’iconica Jackie 1961 della collezione di borse Gucci 2023. La Maison rivisita la celebra borsa a spalla e la declina in tessuto effetto paglia con strisce rosa molto chic e l’immancabile pistone in metallo anticato. La Ferragni sfoggia la borsa al braccio per completare il suo completo con camicia e gonna a matita e ai piedi un paio di sabot a punta chiusa verde pastello.
Visualizza questo post su Instagram
BORSA MEDIA LADY DIOR IN VIMINI
Eccola in camicetta e shorts perfettamente in tinta e una bellissima borsa Lady Dior della collezione borse Dior 2023. Il look di Chiara Ferragni non potrebbe essere più estivo di così: camicia estate a maniche corte e pantaloncini corti in coordinato con la creazione in vimini intrecciato a mano e sacca in tela con motivo Toile de Jouy Sauvage rosa e grigio.
Visualizza questo post su Instagram
SHOPPER IN RAFIA E PELLE TOD’S
Weekend al mare e uscita in barca per Chiara Ferragni con shopper di Tod’s a spalla, tra le borse in rafia 2023 più belle per le nostre summer holidays. Tra le migliori borse estate 2023 la shopper del marchio italiano merita sicuramente un posto di rilievo. Ampia, spaziosa, realizzata in rafia e con inserti e manici in pelle color cuoio e beige. Come abbinarla? Con shorts, camicetta e un cappello da cowboy in denim.
Visualizza questo post su Instagram
SHOPPING BAG IN PAGLIA COLOR CUOIO
Per un breve soggiorno a Capri la Ferragni opta sempre per la shopping bag estate in paglia di Tod’s. Via i pantaloncini corti e la camicia, al suo posto jeans estate wide leg con vita bassa e un micro top in tinta azzurra con giochi incrociati di lacci sul davanti.
Visualizza questo post su Instagram
BORSA CAPUCINES IN PAGLIA LOUIS VUITTON
Tre borse in paglia più amate da Chiara Ferragni anche l’iconica Capucines in paglia e pelle marrone della collezione di borse Louis Vuitton 2023. L’influencer sceglie uno dei vestiti lunghi estate più alla moda, bianco per far risaltare l’abbronzatura e con doppio cut-out a forma di oblò sui lati.
Visualizza questo post su Instagram
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram sconti Beautydea. Per richieste di consigli e per parlare con noi scriveteci sul nostro gruppo Facebook. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!
Vi piacciono le borse in paglia di Chiara Ferragni? E voi siete solite utilizzare questi tipi di modelli per l’estate e in vacanza? Ditecelo nei commenti!
Scoprite le altre news e tendenze Vip:
- Abiti da sposa Alena Seredova, tutti i vestiti per le nozze!
- Ecco i vestiti chemisier Vip più belli e da copiare!
- Tutte le news dal mondo Vip!