Cipria compatta Givenchy Prisme Libre Pressed Powder

La cipria Givenchy Prisme Libre Pressed Powder sfrutta armonie e complementarità dei colori per regalarci una pelle perfetta dal finish naturale

Cipria Givenchy Prisme Libre Pressed Powder

La cipria Givenchy Prisme Libre Pressed Powder è la nuova arrivata dell’iconica linea viso: promette di uniformare e donare un finish naturale a tutti gli incarnati.

CIPRIA COMPATTA PRISMA LIBRE PRESSED POWDER GIVENCHY

La cipria Givenchy Prisma Libre Pressed Powder è la new entry che va ad arricchire la lussuosa linea make up Prisma Libre Givenchy. Dopo le ciprie e i blush in polvere libera e il fondotinta Prisme Libre Skin-Caring Glow il brand francese ha studiato una referenza make up in texture compatta dalla coprenza più elevata e ad alte prestazioni. Sfruttando i concetti di armonie cromatiche e complementarità dei colori, Givenchy ha dato vita a 6 nuovi prodotti opacizzanti per viso e collo.

Cipria Givenchy Prisme Libre Pressed Powder

L’obiettivo è quello di donare a tutti gli incarnati luminosità e il finish mat che si meritano, da quelli pallidi a quelli scuri, con sottotoni caldi e freddi. L’elegante pack in vinile nero laccato riporta le iconiche 4 G della maison ed è dotato di specchietto e mini pennello per l’applicazione.

Ciprie multicolor Givenchy

LA FORMULA

Arricchita con estratto di proteine della seta e vitamina E, la cipria Givenchy Prisma Libre è adatta alla pelle di donne e uomini. Promette un’applicazione semplice e un’azione idratante sulla pelle fino a 24 ore. Il merito va alla texture ultra leggera, che oltre a non occludere la naturale respirazione del derma, aiuta a tenere sotto controllo umidità e sebo e avvolge il viso in un velo leggerissimo e vellutante. In linea con la filosofia Givenchy, inoltre, anche questa referenza make up imbriglia il potere della luce per donare al viso un aspetto sano e luminoso e fino a 12 ore di coprenza!

Pack cipria Givenchy

Trucco viso Givenchy

I COLORI

La particolarità principale della cipria Givenchy Prisma Libre sta nelle sue cialde multicolor. Le 6 ciprie contengono 4 sfumature di colore allo stesso tempo complementari e armoniche. Due tonalità permettono di uniformare il colorito e due lo illuminano, fondendosi in modo naturale con la pelle. La promessa è un effetto anti-colorito spento dalla finitura opaca, luminosa e trasparente. Simile a quella della cipria Dior Backstage Powder No Powder. I sei versioni della cipria compatta Givenchy Prisma Libre sono:

  • 1 Mousseline Pastel, per incarnati chiarissimi e chiari dal sottotono neutro;

Cipria compatta Givenchy

Applicazione cipria compatta Givenchy

  •  2 Satin Blanc, per incarnati chiarissimi e chiari, dal sottotono caldo;

Givenchy cipria compatta

Cipria Givenchy applicazione

  • 3 Voile Rosé, per incarnati da chiari a medi, dal sottotono freddo;

Cipria Givenchy multicolore

Effetto prima e dopo cipria Givenchy

  • 4 Mousseline Acidulée, per incarnati medi dal sottotono neutro;

Cipria Givenchy multicolore

Effetto applicazione cipria Givenchy

  • 5 Popeline Mimosa, marrone caldo a base gialla, per incarnati da medi a scuri caldi;

Cipria Givenchy incarnati scuri

Prima e dopo cipria viso Givenchy

  • 6 Flanelle Épicée, cipria a base marrone per incarnati scuri.

Cipria compatta Givenchy Prisma Libre

Cipria Givenchy Prisma Libre prima e dopo

DOVE ACQUISTARE LA CIPRIA GIVENCHY PRISMA LIBRE E PREZZI

La cipria compatta Givenchy sarà disponibile per l’acquisto a partire da marzo 2022. Potremo trovarla in questa pagina del sito Sephora, al prezzo consigliato di 50,50 euro, negli store della catena e nella profumerie rivenditrici del brand.

Vi piace l’idea Givenchy di sfruttare le armonie cromatiche? Siete solite ultimare o fissare il trucco con la cipria? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti.


Il lusso dei profumi e del make up Givenchy ci fa sognare!



Avatar for Martina Di Paolantonio
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
8 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti