Cipria compatta Givenchy Prisme Libre Pressed Powder

La cipria Givenchy Prisme Libre Pressed Powder sfrutta armonie e complementarità dei colori per regalarci una pelle perfetta dal finish naturale
Cipria Givenchy Prisme Libre Pressed Powder

La cipria Givenchy Prisme Libre Pressed Powder è la nuova arrivata dell’iconica linea viso: promette di uniformare e donare un finish naturale a tutti gli incarnati.

Advertisement

CIPRIA COMPATTA PRISMA LIBRE PRESSED POWDER GIVENCHY

La cipria Givenchy Prisma Libre Pressed Powder è la new entry che va ad arricchire la lussuosa linea make up Prisma Libre Givenchy. Dopo le ciprie e i blush in polvere libera e il fondotinta Prisme Libre Skin-Caring Glow il brand francese ha studiato una referenza make up in texture compatta dalla coprenza più elevata e ad alte prestazioni. Sfruttando i concetti di armonie cromatiche e complementarità dei colori, Givenchy ha dato vita a 6 nuovi prodotti opacizzanti per viso e collo.

Cipria Givenchy Prisme Libre Pressed Powder

L’obiettivo è quello di donare a tutti gli incarnati luminosità e il finish mat che si meritano, da quelli pallidi a quelli scuri, con sottotoni caldi e freddi. L’elegante pack in vinile nero laccato riporta le iconiche 4 G della maison ed è dotato di specchietto e mini pennello per l’applicazione.

Ciprie multicolor Givenchy

Advertisement

LA FORMULA

Arricchita con estratto di proteine della seta e vitamina E, la cipria Givenchy Prisma Libre è adatta alla pelle di donne e uomini. Promette un’applicazione semplice e un’azione idratante sulla pelle fino a 24 ore. Il merito va alla texture ultra leggera, che oltre a non occludere la naturale respirazione del derma, aiuta a tenere sotto controllo umidità e sebo e avvolge il viso in un velo leggerissimo e vellutante. In linea con la filosofia Givenchy, inoltre, anche questa referenza make up imbriglia il potere della luce per donare al viso un aspetto sano e luminoso e fino a 12 ore di coprenza!

Pack cipria Givenchy

Advertisement

Trucco viso Givenchy

I COLORI

La particolarità principale della cipria Givenchy Prisma Libre sta nelle sue cialde multicolor. Le 6 ciprie contengono 4 sfumature di colore allo stesso tempo complementari e armoniche. Due tonalità permettono di uniformare il colorito e due lo illuminano, fondendosi in modo naturale con la pelle. La promessa è un effetto anti-colorito spento dalla finitura opaca, luminosa e trasparente. Simile a quella della cipria Dior Backstage Powder No Powder. I sei versioni della cipria compatta Givenchy Prisma Libre sono:

  • 1 Mousseline Pastel, per incarnati chiarissimi e chiari dal sottotono neutro;

Cipria compatta Givenchy

Applicazione cipria compatta Givenchy

Advertisement

  •  2 Satin Blanc, per incarnati chiarissimi e chiari, dal sottotono caldo;

Givenchy cipria compatta

Cipria Givenchy applicazione

  • 3 Voile Rosé, per incarnati da chiari a medi, dal sottotono freddo;

Cipria Givenchy multicolore

Advertisement

Effetto prima e dopo cipria Givenchy

  • 4 Mousseline Acidulée, per incarnati medi dal sottotono neutro;

Cipria Givenchy multicolore

Effetto applicazione cipria Givenchy

Advertisement

  • 5 Popeline Mimosa, marrone caldo a base gialla, per incarnati da medi a scuri caldi;

Cipria Givenchy incarnati scuri

Prima e dopo cipria viso Givenchy

  • 6 Flanelle Épicée, cipria a base marrone per incarnati scuri.

Cipria compatta Givenchy Prisma Libre

Advertisement

Cipria Givenchy Prisma Libre prima e dopo

Advertisement

DOVE ACQUISTARE LA CIPRIA GIVENCHY PRISMA LIBRE E PREZZI

La cipria compatta Givenchy sarà disponibile per l’acquisto a partire da marzo 2022. Potremo trovarla in questa pagina del sito Sephora, al prezzo consigliato di 50,50 euro, negli store della catena e nella profumerie rivenditrici del brand.

Vi piace l’idea Givenchy di sfruttare le armonie cromatiche? Siete solite ultimare o fissare il trucco con la cipria? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti.


Il lusso dei profumi e del make up Givenchy ci fa sognare!

Advertisement

8 Commenti

Lascia un commento
  1. Wow… anche se io con Givenchy sono “di parte” perchè è il mio brand preferito trovo l’idea ottima, mi piacerebbe provare la numero 4, e si, non sempre ma talvolta utilizzo la cipria, più che altro per opacizzare la base quando la vedo troppo lucida.

  2. Advertisement

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *