Tante le novità della collezione di costumi Parah 2022, tra bikini e modelli interi con motivi animalier e fantasie zebrate e inserti con strass e cristalli. Con lavorazioni plissé, ricami di paillettes e rouches ma anche con cut-out e linee hot, i costumi due pezzi sono fashion e non mancano i pareo e i vestiti beachwear da indossare sopra. Scopriamo insieme i nuovi arrivi della collezione di costumi Parah estate 2022 con foto, prezzi e i nostri consigli per la scelta del modello più adatto a ogni fisicità!
BIKINI PARAH 2022
La collezione di costumi da bagno Parah 2022 gioca con fantasie grintose e tocchi luxury. In primo piano ci sono bikini push-up Parah che arrivano anche alla coppa C con ferretto e spalline larghe, ideali quindi per garantire sostegno ai seni abbondanti. Bikini due pezzi con slip classico o costumi a vita alta modaioli e contenitivi in pancia, ma a rendere glamour e irresistibili i modelli sono i decori e le fantasie. Grintose motivi zebrate e animalier ma anche stampe botaniche. Poche forme? La soluzione sono i costumi lavorati, con plissé e rouches al seno o con pizzo floreale sulle coppe, perfetti per creare otticamente volumi dove mancano! Voglia di costumi fashion al mare o in piscina? Scegliamo i bikini con dettagli gioiello, impreziositi da inserti, collane e fiori in strass, oppure in tinta oro metallizzata con incrocio hot al seno!
BIKINI A TRIANGOLO
Abbiamo un debole per i bikini a triangolo? Al pari di collezioni come quella di costumi Twin Set, anche la linea Parah Costumi 2022 ce ne propone diverse versioni a tinta unita o a fantasia. Come far apparire il seno più grande? Scegliamo i bikini con spalline sottili e coppe scorrevoli da decentrare verso l’esterno per allargare visivamente la scollatura e regalare volume al décolleté. Eccoli con applicazioni di fiori black & white e ricami di paillettes colorate, ma anche con inserti di rouches plissettate. I costumi a triangolo Parah sono fashion per i beach party o le feste in spiaggia al tramonto con frange e cinture decorative di cristalli e fiori gioiello. Ma tra i modelli tornano anche le fantasie animalier con slip con laccetti da regolare al fianco o brasiliana che mette in bella mostra il lato B!
PARAH COSTUMI A FASCIA
Ci piacciono invece i costumi da bagno a fascia? Tra le novità della linea Parah Costumi estate 2022 ecco il modello con reggiseno a fascia imbottita che regala una taglia in più, da sfoggiare con bretelle sottili o senza per non avere i segni dell’abbronzatura. Per la donna a rettangolo il bikini monospalla è il top per dare forme più sinuose mentre le spalline sottili sono strategiche per il fisico a pera stretto sopra per far apparire il seno più grande. Ricami di paillettes, rouches e lavorazioni plissé sono in primo piano sui bikini a fascia Parah, cool ma soprattutto strategici per dare volume al décolleté piccolo. Ma in tema di bikini fashion spazio ai costumi due pezzi luxury con strass e catenelle gioiello. Il top con scollo all’americana in tulle aiuta a ridurre visivamente l’effetto di un seno grande e le coppe sono grandi per offrirgli contenimento e sostegno.
COSTUMI INTERI TINTA UNITA
Innamorate dei costumi interi? Sono tante le soluzioni chic a tinta unita nella collezione Parah Costumi da bagno 2022! Rispetto ai due pezzi i costumi interi Parah sono l’ideale per il fisico a triangolo inverso per valorizzare le gambe sottili, eccoli anche con scollo a V per allungare il busto delle più bassine o monospalla e con scollatura all’americana per ridimensionare le spalle larghe. Leggere goffrature in pancia sono il segreto per minimizzare la pancia, mentre plissé e rouches al seno lo enfatizzano. Perfetti per i party in piscina sono i trikini, utili per sottolineare il vitino stretto del fisico a clessidra e per le più slanciate ci sono i modelli con dettagli cut-out sui fianchi. Push up e imbottiti, non mancano i modelli per alzare il seno e dargli volume e in scena ecco costumi con cristalli e strass, tra i più fashion della linea!
PARAH COSTUMI INTERI A FANTASIA
Chic ma anche colorati i costumi interi della nuova collezione, tra cui spicca il trikini Parah monospalla e in lycra viola con applicazione fiore in oro laserato e cut out per esaltare il punto vita stretto e dare volume al seno. Per vivacizzare le carnagioni chiare, spazio ai modelli a fantasia animalier con base beige e caramello e inserti di rete sul davanti o alla schiena che disegnano motivi geometrici e see-through hot e seducenti. Mentre la base nera si colora di ricami macramé nei colori rossi e gialli dell’alba per un pizzico di fantasia in più! I costumi interi a fantasia sono anche imbottititi, a fascia con spalline removibili per non lasciare i segni della tintarella estiva o con coppe preformate e ferretto interno per assicurare un comfort e sostegno extra anche al seno più grande!
COPRICOSTUME
Quali sono le novità in tema di moda mare Parah? Il copricostume Parah si presenta con le stesse fantasie dei bikini e dei costumi interi. Spazio ai grintosi abiti longuette e modelli a manica 3/4 in rete semi trasparente con frange dai motivi animalier ma anche a vestiti in chiffon plissé con stampa botanica e fondo asimmetrico che richiamano gli inserti plissé dei costumi due pezzi. Tra i modelli da non perdere ecco i caftani ariosi con stampe etniche in colori caldi o monospalla in bianco con spalline gioiello per le donne fashion e non mancano i kimono lunghi per i party in spiaggia. A tinta unita o colorati, a righe multicolore e in tulle stampato con la pelle in semitrasparenza, i copricostume offrono l’imbarazzo della scelta e design seducenti e colorati!
PAREO
Ci sono anche i pareo da mare tra i capi moda da beach in catalogo! Li troviamo da cingere al fianco, da legare al collo a mo’ di vestito e da utilizzare come copricostume in spiaggia, in versioni al ginocchio o lunghe ai piedi e a mantella come maxi abiti. Il pareo Parah è a fantasia e riprende le trame e i dettagli esclusivi dei bikini con rouches e lavorazioni plissé e anche con strass e cristalli. I motivi sono animalier, a stampa botanica ma non solo e spiccano le gonne pareo e gli scialle da coordinare alla ai pareo sotto.
VESTITI BEACHWEAR
Gli abiti da mare Parah sono corti o lunghi, a tinta unita o a fantasia! La linea di vestiti mare spazia tra design dalla linea svasata per non segnare i fianchi e forme a tubino più fascianti e aderenti. Ritornano in scena i motivi animalier e le fantasie zebrate da coordinare con i bikini e i costumi interi della linea, ma anche il total white per i due pezzi più sobri e a tinta unita. Con scollo a V e arricciature al seno, a spalla larga per coprire le spalline più vistose e lunghi a tinta unita o colorati per vestirci con un tocco di eleganza e ricercatezza anche in spiaggia, ce n’è per tutti i gusti!
IL MARCHIO PARAH
L’azienda Parah viene fondata negli anni ’50, ma è nel corso degli anni ’70 che si afferma con successo sul mercato della moda. Innovazione e raffinatezza sono le parole chiave a cui il brand continua a ispirarsi. Il Gruppo Parah è stato tra i primi a utilizzare la pubblicità murale come mezzo di comunicazione con i consumatori. A oggi propone una linea di costumi da bagno donna, la collezione classica di intimo, la lingerie di lusso Parah Noir, la linea Sabbia di lingerie semplice e comoda e diverse linee di underwear e loungewear da uomo, oltre alla collezione di costumi maschili. Rientrano nel gruppo Parah anche le linee Parah Impronte, Off Limits e Parah Home. Tutte le fasi, dalla progettazione stilistica alla produzione con macchinari all’avanguardia, sono al 100% made in Italy.
DOVE ACQUISTARE I COSTUMI PARAH
La linea di costumi Parah 2022 può essere acquistata online sul sito ufficiale del brand, nelle boutique Parah e presso i rivenditori del marchio in tutta Italia.
Cosa ne pensate della moda mare Parah? Qual è il bikini e il capo moda che vi è piaciuto di più tra i vestiti, i pareo e i copricostume? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Scoprite le collezioni di costumi più belle di quest’anno nella nostra gallery!
