Creme viso antiage Guerlain Abeille Royale Honey Treatment

Le nuove creme viso Guerlain Abeille Royale Honey Treatment sono ricche di miele e attivi prodigiosi ad effetto anti età!

Creme viso antiage Guerlain Abeille Royale Honey Treatment

Le nuove creme viso antiage Guerlain Abeille Royale Honey Treatment sfruttano il potere di riparazione cutanea del miele e di attivi antietà per combattere i segni del tempo evidenti.

GUERLAIN CREME VISO ABEILLE ROYALE HONEY TREATMENT

Da anni il beelab, il “laboratorio delle api” della maison, studia come le varietà di miele provenienti da habitat diversi possano essere impiegati nei prodotti beauty. La ricerca ha prodotto risultati come la linea capelli Guerlain Abeille Royale Scalp & Hair e le nuove creme viso antiage Guerlain Abeille Royale Honey Treatment! I trattamenti sono ispirati ai meccanismi di riparazione cutanea dei bendaggi clinici al miele, sfruttati per contrastare i segni del tempo. Scienza, natura e tecnologia si fondono nelle nuove creme viso Guerlain per usufruire al massimo delle proprietà antietà del miele, offrendo trattamenti trendy e all’avanguardia. Adatti alla beauty routine delle pelli mature di quarantenni, cinquantenni e sessantenni. Scopriamo caratteristiche e formule delle creme viso Abeille Royale Honey Treatment Guerlain!

Creme viso antiage Guerlain Abeille Royale Honey Treatment

CARATTERISTICHE

I prodotti skincare Guerlain Abeille Royale Honey Treatment includono crema da giorno e crema da notte, che entrano di diritto nelle nuove creme viso di tendenza da provare! Le caratteristiche che rendono speciali le due creme viso antiage sono:

  • formule a base del 94% di ingredienti naturali, studiate per replicare il processo di riparazione cutanea svolto dal miele e sfruttarlo per attenuare i segni evidenti dell’età;
  • texture aderenti a effetto “bendaggio”, che si fondono con la pelle per favorire la penetrazione degli attivi riparatori in tutti gli strati cutanei;
  • trattamenti complementari per agire giorno e notte sulla cute, restituendo giorno dopo giorno turgore, compattezza e luminosità;
  • profumo fresco ai delicati sentori di miele, opera di Thierry Wasser, Guerlain Master Perfumer.

Guerlain creme viso antietà Abeille Royale Honey Treatment

FORMULE

Le creme viso antiage Guerlain Abeille Royale Honey Treatment vogliono agire sui segni visibili della perdita di collagene nella pelle, attenuando rughe e perdita di elasticità. Le formule vantano ingredienti antietà per stimolare il collagene e intensificare i meccanismi di autoriparazione cutanea. Tra gli attivi, riconosciamo alcuni ingredienti di moda per una beauty routine tra i 35 e 55 anni:

  • complesso Dynamic Black Bee Repair, a base di pappa reale, miele dell’Ape Nera dell’isola di Ouessant e altri tre mieli provenienti dalle isole europee;
  • acido ialuronico poliframmentato, in un peso molecolare specifico studiato per penetrare negli strati più profondi dell’epidermide, mantenendo il livello ottimale di idratazione;
  • esapeptide elasticizzante, un estratto di peptide che agisce stimolando l’elastina nella pelle, così da aumentarne il turgore.

Guerlain Abeille Royale Honey Treatment creme viso antiage

CREMA VISO DA GIORNO (PREZZO 141 €)

Honey Treatment Day Cream è una crema viso da giorno a effetto modellante che agisce affinando la grana della pelle. Appena applicata vuole avvolgere la pelle con un piacevole effetto tensore, risultando impercettibile sul viso. Promette di donare all’incarnato immediata radiosità, compattezza e freschezza. Perfetta come primo step della routine make up per sentirsi alla moda e belle con trucco dopo i 50 anni!

Guerlain crema giorno Abeille Royale Honey Treatment

Crema viso Guerlain Abeille Royale Honey Treatment

Guerlain crema viso antiage

CREMA VISO DA NOTTE (COSTO 168 €9

Tra le creme viso antiage Guerlain Abeille Royale Honey Treatment, Honey Treatment Night Cream lavora per sfruttare al massimo il potere notturno di autorigenerazione cutanea con la sua texture ricca e morbida. Durante le ore di sonno, lavora per riempire solchi e rughe restituendo al mattino lineamenti meno marcati. Con un applicazione costante, aiuta a restituire una pelle maggiormente elastica, rimpolpata e con rughe visibilmente ridotte.

Guerlain crema notte Abeille Royale Honey Treatment

Crema viso antiage Guerlain Abeille Royale Honey Treatment

Guerlain crema viso notte antietà

PACKAGING E SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE

L’impegno della maison in termini di sostenibilità ambientale cresce di pari passo con le innovazioni tecnologiche adottate. Come dettato dalle tendenze skincare 2023 che prediligono un approccio eco-friendly, i pack delle creme viso antiage Guerlain Abeille Royale Honey Treatment sono completamente ricaricabili! I flaconi, inoltre, sono composti con fino al 40% di vetro riciclato. Per quanto riguarda l’approvvigionamento del miele impiegato nelle formule, il brand utilizza esclusivamente mieli dalle proprietà riparatrici, raccolti e lavorati con tecniche di apicoltura che non impattano né sulle api né sull’ambiente.

Guerlain linea skincare Abeille Royale Honey Treatment

DOVE COMPRARE LE CREME VISO ANTIAGE GUERLAIN ABEILLE ROYALE HONEY TREATMENT

Le creme viso antiage Guerlain Abeille Royale Honey Treatment sono in vendita:

Sull’e-commerce di Sephora la spese gratuite a partire da 39 euro, con la possibilità di pagare in contanti alla consegna o ritirare dopo due ore in negozio. I campioncini omaggio sono due.

Sul sito Douglas la spedizione dei prodotti è gratis per tutti gli ordini sopra i 29,99 euro, con due campioni omaggio per ogni ordine.


Fateci sapere cosa ne pensate delle nuove creme viso antiage Guerlain Abeille Royale Honey Treatment. Se volete parlarne direttamente con noi, scriveteci sul nostro gruppo Facebook.

COME RESTARE AGGIORNATI

Per non perdervi gli aggiornamenti sulle ultime novità iscrivetevi alla nostra newsletter. Se vi interessano codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!


Prodotti e linee skincare da scoprire:

Scritto da Veronica Funari

Beauty Editor - Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali con master in Digital Marketing e attestato di Workshop di Giornalismo Multimediale, scrive quotidianamente articoli su cosmesi e beauty, approfondendo temi rilevanti del settore. La passione per il beauty e la scrittura l'accompagnano da tutta la vita portandola a lavorare per testate giornalistiche fin dal periodo universitario. L'innata curiosità che l'ha spinta a esplorare il mondo dello skincare e del make up fin da giovane è diventata un elemento significativo della sua professione.

3 Commenti

Lascia un commento
  1. Ho utilizzato il siero della stessa linea e mi è piaciuto molto, mi piacerebbe provare anche le creme, oltre al packaging molto bello, ne apprezzo la formula prevalentemente naturale 😍

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *