Giorgio Armani trucco labbra Venezia Collection

La bellezza sublime di Venezia, protagonista del Festival cinematografico, ha ispirato i nuovi ed eleganti rossetti Giorgio Armani!

Giorgio Armani trucco labbra Venezia Collection

Il trucco labbra Giorgio Armani Venezia Collection è un omaggio all’affascinante capoluogo veneto e ai colori dei suoi tramonti!

GIORGIO ARMANI MAKE UP LABBRA VENEZIA COLLECTION

Si sono chiusi i battenti sulla 77esima edizione, ma noi abbiamo ancora negli occhi tutti i più bei beauty look della Mostra del Cinema di Venezia 2020 firmati Giorgio Armani. Tra i punti forti degli eleganti make up visti sul red carpet della laguna ci sono senza dubbio le labbra, truccate con i rossetti della nuova collezione Giorgio Armani Venezia Collection. La collezione è incentrata sul trucco labbra è comprende undici nuove referenze delle Lip Maestro e Rouge D’Armani Matte. I rossetti raccontano i colori della città veneta, tra nuance nude e terrose calde e sofisticate. Testimonial della nuova collezione make up labbra Giorgio Armani Venezia sono le due beauty ambassador del brand, Madisin Rian e Barbara Palvin, immortalate dal celebre fotografo di moda David Sims.

Trucco labbra Giorgio Armani
Madisin Rian con rossetto Rouge D’Armani Matte shade Mostra – Photo credit: David Sims
Trucco labbra Giorgio Armani Venezia Collection
Barbara Palvin con rossetto Armani Lip Maestro Venetian Red – Photo credit: Davide Sims

Dopo aver scoperto tutti i segreti del trucco di Barbara Palvin e del make up di Madisin Rian, scopriamo da vicino tutti i rossetti del make up labbra Giorgio Armani Venezia Collection!

LIP MAESTRO VENEZIA COLLECTION

Finish matt vellutato e consistenza morbida come una crema, per una sensazione confortevole ed elastica sulle labbra. Stiamo parlando di Giorgio Armani Lip Maestro, l’amatissimo rossetto liquido opaco del brand. Studiato per offrire un colore luminoso e saturo, ha una formula intensamente pigmentata su una base in gel traslucido, per un risultato tridimensionale e sensoriale sulle labbra.

Rossetto Armani Beauty Lip Maestro
Giorgio Armani rossetto liquido Lip Maestro – pic: @armanibeauty

Le nuove nuance in gamma sono sei e sono ispirate al colore della terracotta:

  • Tadzio, nude rosato caldo;
  • Venetian Red, marrone dal forte sottotono aranciato;

Rossetto liquido Giorgio Armani Lip Maestro

  • Palazzo, marrone intenso;
  • Dodge, marrone caldo;

Giorgio Armani rossetto liquido Lip Maestro

  • Mistero, marrone dal sottotono rosso-rosato;
  • Silenzio, marrone medio caldo.

Rossetto liquido Armani Lip Maestro

ROSSETTO ROUGE D’ARMANI MATTE

Il rossetto Rouge D’Armani Matte promette un colore pieno, uniforme e a lunga tenuta, dalla finitura extra opaca. La formula è studiata per risultare estremamente scorrevole sulla labbra grazie al mix di olio di jojoba e agenti emollienti, così da lasciare le labbra morbide e vellutate a lungo. Intensamente pigmentato, è studiato per per regalare un colore più luminoso rispetto agli altri rossetti opachi, grazie a una base in gel traslucido.

Giorgio Armani rossetto Rouge D'Armani Matte
Rossetto Rouge D’Armani Matte – pic: @armanibeauty

All’interno della collezione trucco labbra Venezia Collection Giorgio Armani troviamo cinque shade, di cui quattro nuove, che vanno dal nude al rosso:

  • Scene, nude beige rosato;
  • Venezia, nude rosato neutro;
  • Festival, rosa delicato;

Giorgio Armani rossetto opaco

  • Sultan, rosso acceso dal sottotono arancio;
  • Mostra, rosso intenso.

Giorgio Armani rossetti rossi Rouge D'Armani Matte

DOVE ACQUISTARE I ROSSETTI GIORGIO ARMANI VENEZIA COLLECTION E PREZZI

I prodotti trucco labbra Giorgio Armani Venezia Collection sono già in vendita presso i rivenditori autorizzati e in questa pagina del sito Sephora, oltre che nei punti vendita della catena francese di profumerie, al prezzo di 36,90 euro.

Cosa ne pensate di questa piccola collezione di rossetti firmata Giorgio Armani? Vi piacciono le nuance scelte? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


I rossetti più belli e colorati! Non lasciatevi sfuggire:

Avatar for Martina Porzio
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
22 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti