Il guardaroba primaverile H&M 2023 si tinge di tinte vivaci, stampe a fiori e tocchi di total white. Vediamo come sono le novità del catalogo H&M 2023!

GUARDAROBA PRIMAVERILE H&M PRIMAVERA 2023: STAMPE A FIORI E COLORI PASTELLO
Nuances audaci, total white, effetti color block e stampe a fiori tropical sono il cuore del nuovo guardaroba primaverile H&M 2023 che sa già di estate. Il brand low cost punta su tonalità briose e le mixa per realizzare fantasie e look a tinta unita o a contrasto di grande impatto visivo. Scopriamoli insieme!


I LOOK CON CAPI A FIORI
I motivi a fiori sono il cuore del guardaroba primaverile 2023 H&M e di tutte le nuove collezioni. Il marchio di moda economica li sceglie per bellissimi vestiti primavera estate in satin con arriccio sul petto e piccolo spacco anteriore, ideali anche per la sera. Le stesse fantasie tropical multicolor in shade accese scorrono sugli shorts con coulisse in vita dal taglio maschile e le camicie dal taglio ampio con maniche al gomito, da abbinare tra loro o da indossare con capi in uno dei colori della stampa per spezzare un po’ l’effetto too much. Scoprite anche la collezione Kiabi 2023.





LOOK IN COLORI PASTELLO E ACCESI
Molti dei colori moda primavera estate 2023 sono presenti nel nuovo guardaroba primaverile H&M, dalle shade di verde acceso alle tonalità pastello e sorbetto di arancione e rosa più preppy. Per le forme si prediligono silhouette ampie, dagli abiti in maglia traforata con colletto a camicia alle camicie stile maschile anche con briose fantasie a righe. Da non perdere poi i tailleur giovanili con blazer primavera estate corti rosa confetto e gonna abbinata, da sfoggiare con sandali e accessori bianchi. Scoprite anche la collezione Piazza Italia 2023.







LA TENDENZA BIANCO PER LA PRIMAVERA
Il bianco è una delle tinte di punta della collezione, da scegliere sia per creare look a tinta unita briosi che come tocco di contrasto con gli altri colori vivaci della linea. La proposta del brand spazia tra bellissimi tailleur con giacche stile mannish e pantaloni in misto lino dalla linea dritta e coordinati con jeans bianchi e camicie traforate di carattere. C’è spazio anche per minidress in bianco e per chi ama giocare con i colori ecco la proposta dei capi bianchi indossati con calzature e top arancione sorbetto, sul denim e persino con capi neri. Scoprite anche le novità Promod 2023.








GLI ACCESSORI TOP DA ABBINARE
Colori e dettagli floreali caratterizzano anche la linea di accessori H&M guardaroba primaverile 2023. Si parte dagli occhiali da sole in forme squadrate vintage chic con montatura rosa oppure bianco ottico, e si arriva agli orecchini a forma di fiori grandi e pendenti in bellissime shade di rosa, lilla e verde pastello. Le borse primavera estate da abbinare a questi look premiano le stesse tonalità pastello, oltre al bianco davvero facile da abbinare con tutto e soprattutto con i sabot dall’allure anni ’50 della linea. Scoprite anche le novità Terranova 2023.







DOVE COMPRARE IL GUARDAROBA PRIMAVERILE 2023
I capi che vi abbiamo mostrato sono in vendita online sul sito ufficiale www2.hm.com e nei negozi del brand.
Cosa ne pensate delle novità di stagione? Quale preferite? Fatecelo sapere nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare aggiornati sulle ultime novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale telegram Beautydea, che propone le news in tempo reale. Se vi interessano codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram e per chiedere consigli il nostro gruppo Facebook, vi aspettiamo!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- Il catalogo H&M 2023 primavera estate.
- Le novità Piazza Italia 2023 primavera estate.
- I nuovi arrivi Kiabi 2023 primavera estate.
- Tutte le collezioni di abbigliamento top da conoscere.
Carina questa collezione !
Collezione carina, anche H&M comunque ha fatto un salto di qualità
Bella mi piacciono questi colori.
Collezione carina ma non mi entusiasma particolarmente
Un po’ sciattina e anonima questa collezione
Belle le proposte in bianco