Da Imperial lo stile urban chic è la nuova tendenza dell’inverno 2023, capi dal mood deciso ma ad alto tasso fashion. Vediamo nel dettaglio come sono le novità della collezione di abbigliamento Imperial!




IMPERIAL, NUOVI LOOK URBAN CHIC PER L’INVERNO
La nuova collezione Imperial strizza l’occhio allo stile delle grandi metropoli, proponendo capi poliedrici con cui realizzare tantissimi tipi di look. Spiccano gli articoli dal sapore mannish grandi protagonisti anche sulle passerelle di moda, oltre a outfit da ufficio e look più sbarazzini per vivere la città a 360°.





MAGLIE E TOP
La selezione di maglie Imperial stile urban chic premia dettagli particolari con cui elevare gli outfit. Si va infatti dai body con grandi cut-out sulla schiena e dettagli gioiello sul davanti alle t-shirt con ricami di strass che spezzano l’eleganza classica del total black. C’è spazio anche per top a bustier in pizzo da utilizzare come sottogiacca e per chi ama uno stile più rilassato, ecco i maglioni oversize dalla linea asimmetrica in alcuni dei colori moda autunno inverno più belli come il viola. Scoprite anche le novità Zara autunno inverno 2022 2023.








BLUSE E CAMICIE
Maniche importanti e tessuti satinati sono la preferenza per le bluse Imperial dallo stile urban chic, bellissimi modelli a tinta unita in shade intense come il rosso fuoco ideali anche per creare look da cocktail più glamour. Le camicie oversize di ispirazione androgina lasciano il passo ai modelli più particolari con fascia in vita legata da un fiocco sulla schiena. Dettagli chic in perfetto stile newyorkese! Date uno sguardo ai nuovi arrivi Motivi!




GIACCHE, GILET E CAPISPALLA
Ma lo stile urban chic metropolitano da Imperial si fa ancora più evidente nella linea di capispalla. Primo piano sui gilet cropped con elegante fantasia pied-de-poule con cui creare bellissimi tailleur a tre pezzi, ma anche su forme più lunghe e svasate ispirate proprio ai capi da uomo. Nella linea di giacche autunno inverno spazio ai blazer doppiopetto con bellissime fantasie a micro quadretti, mentre i cappotti sono lunghi e con cintura, anche questi in toni di tendenza tra cui l’azzurro e il romantico bianco panna. Scoprite creazioni altrettanto alla moda nella collezione Liu Jo!







GONNE E PANTALONI
A completare la linea urban chic Imperial troviamo poi gonne autunno inverno molto originali come i modelli midi con nodo e spacco alto interamente percorsi da una fantasia pied-de-poule in bianco e nero. C’è spazio poi per modelli effetto satin dalla linea svasata ideali anche per nascondere eventuali fianchi larghi. Deliziose le minigonne con cintura e pinces da abbinare ai blazer, mentre nella selezione di pantaloni autunno inverno spazio a modelli androgini con pinces e larga forma a palazzo, da indossare con scarpe alte per slanciare la figura. Date un’occhiata anche alle novità Guess!










DOVE COMPRARE I CAPI URBAN CHIC IMPERIAL
La linea che vi abbiamo mostrato è in vendita nei negozi del brand.
Cosa ne pensate dei nuovi arrivi invernali? Quale preferite? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La collezione Zara autunno inverno 2022 2023.
- Le novità Liu Jo autunno inverno 2022 2023.
- I nuovi arrivi Guess autunno inverno 2022 2023.
- Tutte le collezioni di abbigliamento top da conoscere.
Mi piace la gonna midi monocolour plissettata con fusciacca
Bellissime proposte
Alcuni look sono molto belli
Di solito Imperial fa cose che mi piacciono, ma questi look non mi entusiasmano
Mi piacciono i Pantaloni straight monocolour con piega stirata!
Mi piace tantissimo il maglione monocolour asimmetrico a collo alto.
A parte il body (che odio in ogni sua variante e indosso solo se minacciata 😅), mi piace tutto!
che bella collezione, mi piacciono i Pantaloni larghi, le giacche, la gonnellina, la Blusa monocolour con maniche bishop…
Molto carina la gonna midi monocolour plissettata
Bellissima la gonna midi fantasia pied-de-poule con nodo e spacco