Da Motivi i look boho chic sono la tendenza più cool del momento, con un focus particolare sulla stampa foulard. Scopriamo insieme le novità da non perdere della collezione Motivi!
MOTIVI LOOK STILE BOHO CHIC
In estate sfoggiare look hippie chic dagli echi anni ’70 è il top. Da Motivi la tendenza boho chic trova nuove rivisitazioni eleganti e modaiole, resa attraverso capi con stampa foulard, motivi d’ispirazione etnica, forme ariose e il fascino senza tempo del denim. Vediamo quali sono i nuovi arrivi Motivi da non perdere!
VESTITI
Le fantasie a stampa sono un classico dello stile bohemien e da Motivi diventano il cuore di bellissimi vestiti primavera estate. Si va infatti dai vestiti lunghi per l’estate in raso con motivo foulard all-over e originale fondo asimmetrico agli chemisier lunghi in cotone con motivo a grandi fiori su tutta la superficie. Preferiamo la tinta unita? Nella selezione di look boho chic Motivi spiccano gli abiti in denim scuro, chemisier lunghi con fusciacca da annodare in vita oppure modelli corti con scollo a V ed eleganti drappeggi sul fondo. E se cercate creazioni altrettanto chic, scoprite anche la nuova collezione Oltre!
T-SHIRT, BLUSE E GILET
Il motivo foulard torna anche lungo le t-shirt più belle della linea di look boho chic Motivi, modelli in raso e jersey dalla linea larga da sfoggiare sui pantaloni per l’estate abbinati della collezione e versioni con grandi inserti in raso sulle maniche dalla linea più originale. Spazio poi a bluse sbarazzine con scollo Bardot che lascia le spalle scoperte e a bluse a fiori dall’allure più romantico per le occasioni eleganti. Date uno sguardo anche alle novità altrettanto colorate della collezione Liu Jo!
PANTALONI E GONNE
Come anticipato, i motivi foulard con decori paisley in blu e bianco tornano anche lungo i pantaloni primavera estate della linea boho chic Motivi. Parliamo di ariose forme culotte ampie con cintura in vita sotto cui sfoggiare i sandali estivi più belli. Perfetto mood anni ’70 per i pantaloni plissé in misto lurex e per i modelli a palazzo in georgette con motivo a fiori. Anche le gonne primavera estate si rivestono di fantasie vivaci, in forme midi dall’allure preppy. Trovate tanti altri look alla moda nella collezione Guess!
TUTE
Una chicca della linea di look boho chic Motivi sono poi le tute jumpsuit lunghe. La prima è realizzata in denim con colletto a vela, abbottonatura frontale e pantalone a sigaretta. La seconda, perfettamente hippie style, ha motivi a fiori e pois alternati, da sfoggiare con sandali neri alti come quelli che troviamo nella linea di scarpe Liu Jo e non solo!
SCARPE E BORSE
A completare la selezione boho chic Motivi ci sono splendidi accessori, dalle borse Motivi grandi a fantasia alle borse a tracolla per l’estate in shade solari come il giallo. Da non perdere i sandali per l’estate, modelli alla schiava bassi con nappine e infradito con borchie sulle fasce. Infine ecco un classico dello stile seventies, le scarpe espadrillas, basse con suola in rafia oppure con zeppa in canvas se vogliamo slanciare la figura con stile.
DOVE COMPRARE I LOOK BOHO CHIC MOTIVI
La selezione di look boho chic Motivi è in vendita nei negozi del brand.
Cosa ne pensate delle novità estive Motivi hippie style? Quale look vi piace di più? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La collezione Liu Jo primavera estate 2022.
- Le novità Oltre primavera estate 2022.
- La collezione Guess primavera estate 2022.
- Tutte le collezioni di abbigliamento top da conoscere!