Naked Cyber palette Urban Decay: foto e swatches!

A metà tra delicatezza e futurismo, la nuova palette Naked Cyber di Urban Decay è un insolito e originale tripudio di colori pastello!

Urban Decay palette Naked Cyber

La nuova palette Urban Decay Naked Cyber amplia la celeberrima gamma di palette trucco del brand californiano con tante nuance pastello. Eccola in anteprima!

PALETTE URBAN DECAY NAKED CYBER

A poco più di sei mesi dall’arrivo dell’ultima nata, la palette Urban Decay Naked Wild West, e a circa un anno dalla colorata Urban Decay Naked Ultraviolet che celebra il colore simbolo del brand, è pronta al debutto una new entry della fortunata saga Urban Decay Naked. Parliamo di Cyber, novità che reinterpreta in chiave contemporanea i capisaldi del trucco Urban Decay. Proprio come le precedenti referenze, anche Naked Cyber si discosta dal concetto di stagionalità, così da rendersi protagonista di make up perfetti per 12 mesi.

Urban Decay palette Naked Cyber

Urban Decay Naked Cyber Palette

Protagonisti assoluti di questa palette sono colori delicati e pastello, in cui spiccano i famosissimi nude che si sono fatti amare fin dalla prima Naked palette, oggi sostituita dall’altrettanto valida palette Urban Decay Naked Reloaded. La gamma cromatica è complessivamente calda, pur comprendendo luminose nuance come verde giada, turchese e champagne, ideali per punti luce più freddi e brillanti. In pieno stile Naked, anche questa palette comprende 12 cialde multifinish, specchio e pennello con doppio applicatore in fibra sintetica. Naturalmente, è anche vegana e cruelty free.

Palette make up Urban Decay
Palette Urban Decay Naked Cyber – pic: @makeup.cruelty_free

PACKAGING

Ancora una volta il packaging della palette è dichiaratamente tematico, come sempre quando si parla di Urban Decay e della sue palette trucco (basti pensare alla Urban Decay Stoned Vibes, luccicante come una gemma). Cyber non fa eccezione e il suo pack riprende gli stessi colori pastello e shimmer che troviamo al suo interno. L’ispirazione sono i circuiti elettronici, amatissimi anche nel mondo del cinema e della letteratura fantascientifica. Una palette ombretti che, anche per i nomi delle polveri, potrebbe conquistare molti geek! È dotata di chiusura magnetica ed è decorata dal logo del brand e dal nome, in color acciaio.

Pack Naked Cyber Palette Urban Decay
Pack Naked Cyber Palette Urban Decay – @urbandecaycosmetics

COLORI

All’interno di Naked Cyber troviamo 12 cialde in equilibrio tra finish opachishimmermetallizzati, pensati per realizzare una moltitudine di look. La texture degli ombretti promette di risultare piacevolmente morbida e burrosa, oltre che scrivente e stratificabile. Tutte le polveri sono studiate per essere uniformi e non dare problemi di fallout, ma non dimentichiamoci comunque il primer occhi, per ottenere un make up ancora più performante!

Palette Urban Decay

Palette e setting spray Urban Decay
Palette e setting spray Urban Decay – pic: @urbandecaydeutschland

Ecco le 12 nuance in dettaglio:

    • A.I, nude beige opaco, per uniformare la palpebra e fare da base;
    • Meta Data, rosa cipria, lievemente shimmer;
    • Virtual, color albicocca, mat;
    • Electrode, marrone rosato medio con riflessi bronzo-dorati, shimmer;
    • Cyber Space, base verde giada con riflessi shimmer dorati e champagne;
    • Gadget, rosa pesca, opaco;
    • Call I.T., rosa malva shimmer con riflessi ton sur ton;
    • Not A Bot, base color lavanda spento con riflessi grigi e argento;
    • Static, base color argento con riflessi ghiaccio e microparticelle azzurro chiarissimo;
    • Y3K, celeste con riflessi rosso-violacei, shimmer;
    • Override, marrone-rosato scuro con riflessi multicolore;
    • Byte, color cannella, mat.

Urban Decay palette ombretti

Palette Naked Cyber UD
Palette Urban Decay Naked Cyber – pic: @urbandecaydeutschland

SWATCHES

Non potevano mancare gli swatches della palette Urban Decay Naked Cyber. Eccoli, sia in versione ufficiale sia dal vivo!

Swatches palette ombretti Urban Decay

Swatches palette Urban Decay Naked Cyber
Swatches palette Urban Decay Naked Cyber – pic: @nisi_loves

DOVE ACQUISTARE LA PALETTE OCCHI NAKED CYBER URBAN DECAY E PREZZO

La palette trucco Naked Cyber Urban Decay è disponibile in esclusiva online al prezzo di 58 euro in questa pagina del sito Sephora.

Cosa ne pensate di questa nuova palette Urban Decay della gamma Naked? Vi piacciono i colori e l’ispirazione? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


Palette ombretti da non farsi scappare? Sono davvero tantissime, c’è solo da scegliere:

Avatar for Martina Porzio
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
18 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti