La nuova palette Urban Decay Naked Cyber amplia la celeberrima gamma di palette trucco del brand californiano con tante nuance pastello. Eccola in anteprima!
PALETTE URBAN DECAY NAKED CYBER
A poco più di sei mesi dall’arrivo dell’ultima nata, la palette Urban Decay Naked Wild West, e a circa un anno dalla colorata Urban Decay Naked Ultraviolet che celebra il colore simbolo del brand, è pronta al debutto una new entry della fortunata saga Urban Decay Naked. Parliamo di Cyber, novità che reinterpreta in chiave contemporanea i capisaldi del trucco Urban Decay. Proprio come le precedenti referenze, anche Naked Cyber si discosta dal concetto di stagionalità, così da rendersi protagonista di make up perfetti per 12 mesi.
Protagonisti assoluti di questa palette sono colori delicati e pastello, in cui spiccano i famosissimi nude che si sono fatti amare fin dalla prima Naked palette, oggi sostituita dall’altrettanto valida palette Urban Decay Naked Reloaded. La gamma cromatica è complessivamente calda, pur comprendendo luminose nuance come verde giada, turchese e champagne, ideali per punti luce più freddi e brillanti. In pieno stile Naked, anche questa palette comprende 12 cialde multifinish, specchio e pennello con doppio applicatore in fibra sintetica. Naturalmente, è anche vegana e cruelty free.

PACKAGING
Ancora una volta il packaging della palette è dichiaratamente tematico, come sempre quando si parla di Urban Decay e della sue palette trucco (basti pensare alla Urban Decay Stoned Vibes, luccicante come una gemma). Cyber non fa eccezione e il suo pack riprende gli stessi colori pastello e shimmer che troviamo al suo interno. L’ispirazione sono i circuiti elettronici, amatissimi anche nel mondo del cinema e della letteratura fantascientifica. Una palette ombretti che, anche per i nomi delle polveri, potrebbe conquistare molti geek! È dotata di chiusura magnetica ed è decorata dal logo del brand e dal nome, in color acciaio.

COLORI
All’interno di Naked Cyber troviamo 12 cialde in equilibrio tra finish opachi, shimmer e metallizzati, pensati per realizzare una moltitudine di look. La texture degli ombretti promette di risultare piacevolmente morbida e burrosa, oltre che scrivente e stratificabile. Tutte le polveri sono studiate per essere uniformi e non dare problemi di fallout, ma non dimentichiamoci comunque il primer occhi, per ottenere un make up ancora più performante!

Ecco le 12 nuance in dettaglio:
-
- A.I, nude beige opaco, per uniformare la palpebra e fare da base;
- Meta Data, rosa cipria, lievemente shimmer;
- Virtual, color albicocca, mat;
- Electrode, marrone rosato medio con riflessi bronzo-dorati, shimmer;
- Cyber Space, base verde giada con riflessi shimmer dorati e champagne;
- Gadget, rosa pesca, opaco;
- Call I.T., rosa malva shimmer con riflessi ton sur ton;
- Not A Bot, base color lavanda spento con riflessi grigi e argento;
- Static, base color argento con riflessi ghiaccio e microparticelle azzurro chiarissimo;
- Y3K, celeste con riflessi rosso-violacei, shimmer;
- Override, marrone-rosato scuro con riflessi multicolore;
- Byte, color cannella, mat.

SWATCHES
Non potevano mancare gli swatches della palette Urban Decay Naked Cyber. Eccoli, sia in versione ufficiale sia dal vivo!

DOVE ACQUISTARE LA PALETTE OCCHI NAKED CYBER URBAN DECAY E PREZZO
La palette trucco Naked Cyber Urban Decay è disponibile in esclusiva online al prezzo di 58 euro in questa pagina del sito Sephora.
Cosa ne pensate di questa nuova palette Urban Decay della gamma Naked? Vi piacciono i colori e l’ispirazione? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Palette ombretti da non farsi scappare? Sono davvero tantissime, c’è solo da scegliere:
- Foto e swatches della romantica palette Natasha Denona Retro.
- Huda Beauty palette Wild Obsessions: dedicate alla natura selvaggia.
- Pat McGrath palette Mothership IX Huetopian Dream: foto e swatches!
- Melt Cosmetics palette ombretti Brunet, perfetta per occhi scuri!
Per me è bocciata!
secondo me sono molto chiari per me
Bella, mi piace molto la scelta dei colori.
Mi piace molto questa selezione colori Urban decay.. Forse la più bella tra tutte le naked!
Il bello del make up…accontenta sempre tutte 🙂 ognuno ha le sue preferenze ed è proprio quello il bello!
Le nuance sono davvero belle, proprio tutte,anche il packaging rientra nei miei gusti
Carina, ma non amo tutti i colori
Non sono colori che utilizzerei…
Le palette Urban Decay hanno perso molto secondo me, sembrano bei colori nel complesso (anche se alcuni sono proprio improponibili) ma la resa non è ottimale, sono poco scriventi e poco performanti
Io porto nel cuore la prima Naked (i miei primi make up sulle spose li ho fatti con lei, una vera garanzia) e ho amato molto la Backtalk, che da noi è andata poco ma aveva ancora una buona resa. Tra le uscite recenti ho testato la Stoned Vibes e devo dire che sono rimasta soddisfatta 🙂 il “problema” di questa nuova palette è che non sono proprio i miei colori, per cui temo che passerò 🙁
Da un bel po’ le naked hanno smesso di piacermi.. L’ultima valida secondo me era la heat.
Molto molto bella!
Oggettivamente brutta!
A parte il colore Byte, non mi sembra che sia poi così pigmentata…speravo che almeno gli ombretti luminosi avessero la stessa texture della Stoned Vibes che è uno spettacolo, sembra di avere diamanti sugli occhi!
Sì la stoned vibes ha una formula eccezionale, decisamente meglio delle altre uscite
Amo la Stoned Vibes, è meravigliosa!
Vero? ho tante palette e la Stoned è tra le mie preferite in assoluto e in wish list ho anche la piccolina 😍
il packaging mi piace molto, la combinazione di colori non tanto sinceramente