Il peel-off lip liner è l’ultimo trend make up che impazza sul web per tracciare un contorno labbra a lunghissima durata! Scopriamo di cosa si tratta, come funziona e dove acquistare i peel-off lip liner.
COS’È IL PEEL-OFF LIP LINER
Possiamo definire il peel-off liner come una tinta labbra per creare un contorno labbra che non si muove o sbiadisce, con un effetto tatuaggio temporaneo. Si tratta di un applicatore a penna che sostituisce la classica matita labbra, ancora più preciso e a lunghissima durata. Le promesse del peel-off liner sono meravigliose per gli amanti del make up long lasting!
È lo strumento ideale per perfezionare e far durare a lungo il trucco labbra con gloss e matita, di moda nelle tendenze beauty del momento. Consente di bordare perfettamente le labbra, colorandole e donando un aspetto voluminoso. Ottimo per realizzare un trucco labbra che abbina lucidalabbra e lipstick a un contorno labbra marcato, come vuole la tendenza lip cuffing.
COME APPLICARE IL PEEL-OFF LIP LINER
Il lip liner a effetto tatuaggio è lo strumento ideale se desideriamo avere labbra carnose in modo naturale, senza preoccuparci che l’effetto svanisca nel giro di poco tempo! La particolarità del prodotto è che agisce come un tatuaggio temporaneo e regala un contorno labbra colorato e voluminoso a lunghissima tenuta. Ecco come usare il peel-off lip liner, tenendo presente che appena steso il colore è molto più scuro rispetto a quello che rimane effettivamente sulla pelle:
- applicare il prodotto lungo i bordi delle labbra, come una normale matita. In questa fase è fondamentale lavorare con precisione, cercando di realizzare l’effetto desiderato;
- lasciare asciugare e seccare per circa 10 minuti;
- rimuovere il prodotto, tirando via delicatamente la pellicola che si forma sopra al colore.
Una volta rimossa la pellicola, il contorno labbra che abbiamo tracciato rivela un tono leggermente più scuro rispetto a quello naturale. L’effetto è funzionale a ottenere una bocca dall’aspetto maggiormente definito, piena e voluminosa, senza fare filler labbra!
PERCHÈ I PEEL-OFF LINER PIACCIONO COSÌ TANTO
Tra i diversi prodotti make up in vendita che promettono un contorno labbra a lunghissima durata, i peel-off lip liner stanno riscuotendo moltissimo successo. Fondamentalmente perché sono prodotti specificamente creati per essere usati solo sul contorno labbra e, perché, hanno prezzi decisamente accessibili! Spesso arricchiti con vitamina E e acido ialuronico, offrono una lunga tenuta del colore fino a 12 ore e al contempo si prendono cura della pelle favorendo idratazione e morbidezza.
PEEL-OFF LIP LINER: DOVE COMPRARE IL PRODOTTO VIRALE PER IL CONTORNO LABBRA
Per chi non vede l’ora di provare questo tattoo temporaneo che definisce il contorno labbra, su Amazon è in vendita il peel-off lip liner di Zorkrin, arricchito con vitamina E e disponibile nella colorazione Marrone Chiaro, un nude caramello, oppure Bordeaux. Ottimo da abbinare a un rossetto nude per un trucco labbra nude anni 90′ in piena regola o un bel rossetto rosso scuro (prezzo da 6,97 € – acquista qui).
Conoscevate il trend peel-off lip liner? Vi piacerebbe provare questo tipo di prodotto o lo avete già testato?
COME RESTARE AGGIORNATI E AVERE CONSIGLI PERSONALIZZATI
Per restare aggiornati sulle ultime novità iscrivetevi alla nostra newsletter. Se volete chiedere consigli su come truccarsi, commentare look e novità beauty e parlare con il team di Beautydea potete iscrivervi al nostro gruppo Facebook. Se vi interessano codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea.
Consigli e guide per labbra sempre al top:
- Balsamo labbra profumato: pro e contro del prodotto trendy.
- Tendenze rossetti 2024: quali sono i colori e lipstick di moda!
- Prodotti ai peptidi per la cura della labbra: ecco i migliori.
- Come truccare le labbra: 10 consigli salva look!