Rabanne make up arriva da Sephora a settembre

Il brand fondato da Paco Rabanne si lancia in un’operazione di rebranding che vede nel make up la prima novità assoluta

Rabanne make up da Sephora

Rabanne make up arriva da Sephora, con un debutto in esclusiva a settembre 2023. Il mondo della bellezza è già in fibrillazione!

ARRIVA RABANNE MAKE UP DA SEPHORA

A distanza di pochi mesi dalla scomparsa dello stilista spagnolo Paco Rabanne (febbraio 2023) assistiamo a un importante cambio di rotta e di immagine del brand. Dalle ceneri di Paco Rabanne nasce il marchio Rabanne, con l’obiettivo di mantenere i canoni che hanno reso grande la maison, spingendoli verso il futuro. Il primo passo per farcela? La nascita della prima collezione make up Rabanne, in esclusiva Sephora a partire da settembre 2023. Il debutto ufficiale di Rabanne make up avverrà durante la sfilata del brand a Parigi, in occasione della settimana della moda Spring Summer 2024.

Rabanne make up arriva da Sephora

CARATTERISTICHE

La Beauty Creative Director di Rabanne è Diane Kendal, attualmente direttrice di Zara Beauty e molto conosciuta nel settore. La linea make up Rabanne che vedremo da Sephora promette di conquistare i fashion addicted con packaging effetto gioiello, ispirati ad alcuni dei pezzi più famosi ideati da Paco Rabanne stesso, come l’iconica borsa 1969. La linea trucco Rabanne vuole risultare inclusiva e glam, proprio come il beauty brand Pleasing di Harry Styles o la linea trucco firmata Valentino. Le formule dei prodotti conterranno fino al 98% di ingredienti di origine naturale e saranno tutte vegan e cruelty free.

Il brand Rabanne make up arriva da Sephora

PIME REFERENZE TRUCCO RABANNE

La collezione make up Rabanne che vedremo da Sephora comprende inizialmente quattro prodotti:

  • palette occhi Eyephoria, per permettere la massima espressività nel make up occhi;
  • rossetto Rouge Rabanne, ispirato al mood parigino;
  • il fluido Nudes, per un incarnato fresco e luminoso;
  • Arts Factory, una gamma di prodotti completa e dall’ispirazione artistica.

Fateci sapere cosa ne pensate dell’arrivo del trucco Rabanne da Sephora lasciando un commento. Se volete parlarne direttamente con noi, scriveteci sul nostro gruppo Facebook.

COME RESTARE AGGIORNATI

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram sconti Beautydea. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!


Moda e bellezza si fondono dando vita a splendide collaborazioni:

Scritto da Martina Porzio

Beauty Editor: autrice di articoli, guide e news dedicate a cosmesi e skincare. Partecipa per Beautydea agli eventi organizzati dalle principali aziende del settore. Moderatrice del gruppo Facebook di Beautydea. Make up artist in ambito moda e luxury wedding. Beauty Consultant e insegnante di self make up. Laureata in Lingue per il Management Internazionale con conoscenza di inglese, spagnolo e russo, precedentemente PR e addetta stampa. Appassionata di cosmetica, make up e beauty da sempre, prima trousse make up (giocattolo) ricevuta a 9 anni.

7 Commenti

Lascia un commento
  1. Sono curiosa! Non sono una fan dei profumi del brand (da donna sono sempre troppo dolci), ma a livello di design sicuramente Paco Rabanne è stato un innovatore…quindi sono curiosa anche del packaging!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *