Rare Beauty Positive Light correttore illuminante per contorno occhi

Il correttore Rare Beauty Positive Light è formulato per prendersi cura della pelle illuminando la delicata zona del contorno occhi

Correttore Rare Beauty Positive Light

Positive Light è il nuovo correttore illuminante Rare Beauty dalla texture leggera e morbida, studiato per prendersi cura, schiarire e illuminare il contorno occhi.

CORRETTORE ILLUMINANTE RARE BEAUTY POSITIVE LIGHT

Il sogno di svegliarsi al mattino e con un solo prodotto ottenere uno sguardo radioso, fresco e riposato ha guidato Selena Gomez nella realizzazione del nuovo correttore Rare Beauty! Creato per risultare semplice e veloce da usare, il correttore trucco Positive Light amplia la gamma di prodotti make up viso Rare Beauty disponibili in Italia. L’obiettivo della new entry tra i nuovi correttori 2023 da provare, è consentire di usare una sola referenza che faccia davvero la differenza, illuminando il contorno occhi in quei giorni in cui preferiamo un effetto no makeup makeup. Una referenza che si abbina perfettamente all’illuminante Positive Light Silky Touch Rare Beauty!

Correttore Rare Beauty Positive Light

Correttore illuminante Rare Beauty Positive Light

FORMULA E CARATTERISTICHE

Il correttore occhi Positive Light di Rare Beauty è formulato per attenuare l’aspetto delle occhiaie, schiarendo l’iper-pigmentazione della zona del contorno occhi e illuminando l’area. La formula vegan e cruelty free mixa estratti di loto, gardenia e ninfea bianca per lenire e nutrire la pelle. Peonia bianca e vitamina E proteggono dai radicali liberi e lasciano la pelle morbida e idratata. La formula long lasting è studiata per risultare delicata, essendo priva di parabeni, formaldeide, ftalati, olio minerale, solfati e con meno dell’1% di profumo sintetico. Un’ottima notizia anche per le pelli sensibili!

Correttore contorno occhi Rare Beauty Positive Light

La texture fluida vuole rendere la stratificazione del prodotto facile e rapida, anche solo usando la punta delle dita e senza che il prodotto si depositi nelle pieghe o migri. La coprenza è modulabile, da leggera per un effetto naturale a media per un risultato più glowy. Il plus è dato dall’applicatore a punta in metallo. La punta rimane fredda, così da lenire immediatamente la pelle al contatto e sgonfiare eventuali accumuli e borse. Chissà se, grazie a questa novità, lo vedremo presto tra i migliori correttori dell’anno.

Correttore illuminante occhi Rare Beauty Positive Light

COLORI CORRETTORE POSITIVE LIGHT

Positive Light di Rare Beauty è un correttore illuminante, da usare da solo per rinfrescare la zona del contorno occhi oppure sovrapposto al nostro correttore preferito per un effetto extra luminoso. In qualunque modo decidiamo di usarlo, dopo aver capito se applicare prima il fondotinta o il correttore, possiamo scegliere tra 6 tonalità! Nell’ottica di inclusività che caratterizza il brand, i colori selezionati sono quelli essenziali per ogni tipo di incarnato.

Colori correttore Rare Beauty Positive Light

I colori del nuovo correttore liquido Rare Beauty sono studiati per adattarsi a pelli da chiare a scure con sottotono diverso. Vediamo nel dettaglio le nuance seguite dagli swatches ufficiali del brand:

  • Light, per incarnati molto chiari dal sottotono neutro;

Correttore illuminante Rare Beauty

Trucco viso Rare Beauty

  • Light Medium, adatto a pelli medio-chiare con sottotono freddo;

Correttore contorno occhi Rare Beauty

Trucco occhi correttore Rare Beauty

  • Medium, per carnagioni medie dal sottotono caldo;

Concealer Rare Beauty

Make up viso Rare Beauty

  • Medium Tan, adatto a pelli abbronzate con sottotono pescato;

Correttore pelli medie Rare Beauty

Make up viso correttore Rare Beauty

  • Medium Deep, per carnagioni medio-scure dal sottotono caldo;

Correttore scuro Rare Beauty

Make up correttore Rare Beauty

  • Deep, per incarnati scuri dal sottotono neutro.

Correttore liquido Rare Beauty

Trucco viso luminoso Rare Beauty

Swatches correttore Rare Beauty Positive Light

Trucco correttore Rare Beauty Positive Light

DOVE ACQUISTARE IL CORRETTORE RARE BEAUTY POSITIVE LIGHT E PREZZO

Positive Light di Rare Beauty è vendita a partire da 28,90 euro:

Vi ricordiamo che sull’e-commerce di Sephora la spese gratuite a partire da 39 euro, con la possibilità di pagare in contanti alla consegna o ritirare dopo due ore in negozio. I campioncini omaggio sono due.

Sul sito Feelunique Europe le spese di spedizione sono gratuite per importi superiori a 60 euro. Non ci sono costi di dogana e ulteriori tasse da pagare per ordini inferiori a 150 euro.

Cosa ne pensate del nuovo correttore occhi Rare Beauty? Vi piacerebbe metterlo alla prova? Aspettiamo di leggere le vostre opinioni nei commenti!


Ecco altri nuovi prodotti trucco dei brand più amati:



Beautydea Telegram's Channel
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
11 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti