Rare Beauty Primavera 2022: le novità make up

Il trucco Rare Beauty Primavera 2022 è fresco e naturalmente luminoso, grazie ai nuovi prodotti make up viso firmati Selena Gomez!

Rare Beauty Primavera 2022

Bellezza naturale, self-empowerment e accettazione di sé sono i pilastri su cui si regge la filosofia dei nuovi prodotti Rare Beauty Primavera 2022!

NOVITÀ MAKE UP RARE BEAUTY PRIMAVERA 2022

Le novità trucco Rare Beauty Primavera 2022 ci proiettano verso make up soft e leggeri, in cui i bronzer e polveri viso aiutano a definire contorni e carnagioni! Arrivato da poco in Italia, Rare Beauty, dopo la super femminile collezione trucco Rare Beauty Stay Vulnerable, amplia la gamma di prodotti trucco con nuovi bronzer e ciprie, accompagnati da un praticissimo pennello viso. Una delle signature del brand è la realizzazione di moltissime tonalità per ogni referenza make up: ognuno può trovare la giusta nuance che si abbina alla perfezione all’incarnato. L’attenzione all’inclusività è una promessa che Selena Gomez non tradisce nemmeno in occasione dei nuovi lanci di prodotti beauty per la stagione primaverile.

Rare Beauty Primavera 2022
Cipria Always An Optimist – pic: @rarebeauty

Trucco Rare Beauty Primavera 2022

Tra la moltitudine di marchi beauty creati dalle celebrity, come Humanrace di Pharrell Williams, Pleasing di Harry Styles o About A Face di Halsey quello della cantante e attrice statunitense vuole distinguersi con referenze trucco performanti, dalle formule semplici e con un prezzo accessibile. Tutti i prodotti Rare Beauty non contengono solfati, parabeni, oli minerali e altre sostanze nocive o dubbie per la salute. A rendere ancor più speciale Rare Beauty by Selena Gomez è la brand mission strettamente legata ai concetti di auto accettazione e salute mentale, molto cari alla star che regolarmente destina l’1% degli incassi alla Rare Impact Fund. Scopriamo le novità trucco Rare Beauty Primavera 2022!

Prodotti trucco Rare Beauty
Effortless Bronzer e cipria Always An Optimist – pic: @selenagomez
Selena Gomez Rare Beauty
Trucco Rare Beauty su Selena Gomez – pic: @selenagomez

BRONZER WARM WISHES EFFORTLESS (PREZZO 23 $)

Il trucco viso Rare Beauty Primavera 2022 impreziosisce l’incarnato con una abbronzatura dorata e naturalmente luminosa. Conferire al viso un meraviglioso aspetto sunkissed come nelle belle giornate all’aperto è la missione del nuovo bronzer Rare Beauty! Il bronzer in stick promette di donare alla pelle un bagliore naturale, senza troppi sforzi. La texture è studiata per risultare leggera e dall’effetto second skin, per un make up viso light come dettato dalle tendenze trucco. La texture modulabile permette di dosare il colore, alla ricerca di un’abbronzatura radiosa che non appaia costruita. La formula del prodotto è ovviamente vegana, cruelty free e waterproof.

Bronzer Rare Beauty
Bronzer Effortless – pic: @rarebeauty

Gli stick Effortless Bronzer sono disponibili in cinque tonalità adattabili a ogni tipo di carnagione. Vediamo nel dettaglio i colori e gli swatches ufficiali del brand:

  • Power Boost, per un’abbronzatura dorata dal sottotono neutro;

Bronzer in stick Rare Beauty

  • Happy Sol, tonalità nocciola con sottotono freddo;

Rare Beauty Bronzer

  • Always Sunny, color caramello con sfumature neutre;

Stick Rare Beauty

  • Full Of Life, bronzo scuro con sfumature dorate;

Bronzer Effortless Rare Beauty

  • True Warmth, intenso color ambra dal sottotono rossastro.

Rare Beauty bronzer in stick

Swatches bronzer Rare Beauty

CIPRIA ALWAYS AN OPTIMIST (PREZZO 22 $)

I nuovi prodotti make up Rare Beauty Primavera 2022 includono la cipria della linea best seller Always An Optimist, pensata per acquisire sicurezza in sé stessi tramite il trucco! La cipria in polvere libera è descritta come un prodotto multitasking: leviga la pelle, attenua le imperfezioni e setta il trucco. La formula minerale, priva di talco, promette un leggero effetto opacizzante mitigato dal finish naturalmente luminoso. Al tatto l’effetto ricercato è quello del confort della seta, per far sentire la pelle sempre a proprio agio!

Cipria Rare Beauty
Cipria Always An Optimist – pic: @rarebeauty
Tonalità cipria Rare Beauty
Tonalità cipria Always An Optimis – pic: @rarebeauty

Rare Beauty cipria

Il velo di colore rilasciato dalla cipria è declinato in 5 colorazioni super naturali, eccole nel dettaglio:

  • Light, rosa cipria chiaro per carnagioni da molto chiare a chiare;

Cipria chiara Rare Beauty

  • Light Medium, rosa pesca indicato per incarnati da chiari a medi;

Rare Beauty cipria polvere libera

  • Medium, color miele per pelli da medie a medio-scure;

Cipria Always An Optimist Rare Beauty

  • Medium Deep, nuance caramello per carnagioni da medio-scure a scure;

Rare Beauty Cipria Always An Optimist

  • Deep, color mogano intenso per incarnati molto scuri.

Cipria scura Rare Beauty

PENNELLO TRUCCO ALWAYS AN OPTIMIST (PREZZO 28 $)

Tra le novità trucco Rare Beauty Primavera 2022 non poteva mancare un pennello make up, da abbinare of course alla cipria! Non a caso rientrante nella gamma Always An Optimist, il pennello viso Rare Beauty è composto da morbide setole vegane raccolte nella speciale forma a cupola con punta triangolare. La punta affusolata è progettata per rendere facile l’applicazione delle polveri nei punti più ostici, come il contorno occhi. Il brand assicura che funziona benissimo con qualsiasi tipo di polvere, anche se non si tratta della cipria della linea.

Pennello cipria Rare Beauty

Pennello trucco viso Rare Beauty

DOVE COMPRARE LE NOVITÀ MAKE UP RARE BEAUTY PRIMAVERA 2022

I nuovi prodotti make up Rare Beauty Primavera 2022 sono appena stati lanciati a livello internazionale. Ci aspettiamo di vederli a breve disponibili in questa pagina dell’e-commerce Sephora: vi ricordiamo che i prodotti Rare Beauty sono un’esclusiva online!

Cosa ne pensate dei nuovi prodotti Rare Beauty per la Primavera 2022? Quale vi intriga maggiormente? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


Se amate la primavera, ecco le collezioni trucco da non perdere:

Scritto da Veronica Funari

Beauty Editor - Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali con master in Digital Marketing e attestato di Workshop di Giornalismo Multimediale, scrive quotidianamente articoli su cosmesi e beauty, approfondendo temi rilevanti del settore. La passione per il beauty e la scrittura l'accompagnano da tutta la vita portandola a lavorare per testate giornalistiche fin dal periodo universitario. L'innata curiosità che l'ha spinta a esplorare il mondo dello skincare e del make up fin da giovane è diventata un elemento significativo della sua professione.

13 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *