Ci faranno sentire come le grandi dive del passato i nuovi rossetti Hollywood Beauty Icon Charlotte Tilbury, un perfetto connubio tra fascino ed eleganza retrò e formule modernissime, infuse di ingredienti trattanti!
CHARLOTTE TILBURY ROSSETTI HOLLYWOOD BEAUTY ICON
Se c’è una persona che non ha mai nascosto il suo amore per le grandi dive, di oggi come di ieri, è Charlotte Tilbury. Dalla collezione make up Charlotte Tilbury Super Nudes, ispirata alle top model degli anni Novanta, passando per la collezione Hollywood Flawless Filter, Charlotte Tilbury ha sempre avuto la capacità di trasportarci in un mondo fatto di glam da tappeto rosso, senza mai trascurare l’efficacia dei propri prodotti. I suoi nuovi rossetti non sono da meno! I nuovissimi Hollywood Beauty Icon rispondono perfettamente alle tendenze rossetti 2024, tra colori nude o più audaci e formule skincare, mantenendo intatta la signature tipica di tutti i prodotti del marchio. Darlings, pronte a trattare le nostre labbra come autentiche regine di ogni make up?
PERCHÉ CI PIACCIONO I ROSSETTI HOLLYWOOD BEAUTY ICON DI CHARLOTTE TILBURY
Come hanno fatto a diventare immediatamente virali i rossetti Hollywood Beauty Icon? Certamente il fatto stesso che siano di Charlotte Tilbury ha contribuito! La sua community di addicted, infatti, non ha mancato di tributare immediatamente affetto e successo a questi nuovi prodotti make up, trasformandoli nel must have più trendy da sfoggiare sulla propria postazione trucco.
A noi piacciono perché si pongono in piena controtendenza rispetto alle mode del momento, che ci vogliono tutti innamorati di gloss e oli labbra. I rossetti di Charlotte Tilbury si vedono e non hanno intenzione di nascondersi. Proprio come non si nascondevano le grandi dive del passato, che hanno sempre mostrato con orgoglio i loro make up più belli.
CARATTERISTICHE DEI NUOVI ROSSETTI HOLLYWOOD BEAUTY ICON
I nuovi rossetti Hollywood Beauty Icon ampliano due delle più amate gamme di referenze make up labbra Charlotte Tilbury: K.I.S.S.I.N.G e Matte Revolution. Scopriamo perché questi lipstick sono così amati fin dal loro debutto:
- sono arricchiti con estratto di bixa orellana, idratante e levigante;
- sono eccezionalmente pigmentati e regalano alle labbra un colore pieno, uniforme e multidimensionale;
- sono ricchi di oli e cere, per risultare scorrevoli e super confortevoli sulle labbra;
- i colori sono pensati per valorizzare qualsiasi incarnato;
- il nuovo packaging rosa e rosso li rende un vero oggetto di culto.
HOLLYWOOD BEAUTY ICON: ECCO TUTTI I COLORI TRA CUI SCEGLIERE!
Cederemo alla raffinatezza senza tempo dei nude e rosati o capitoleremo di fronte alla sensualità ineguagliabile del rossetto rosso? Non ci resta che scegliere tra le 10 nuance che compongono la gamma di rossetti Hollywood Beauty Icon. Iniziamo con i 5 rossetti cremosi K.I.S.S.I.N.G, con il loro irresistibile finish satinato:
- Icon Baby, rosa nude con sottotono caldo;
- Candy Chic, vezzoso rosa confetto adatto a incarnati caldi;
- Red Carpet Pink, rosa pastello per incarnati dal sottotono freddo;
- Rose to Fame, delicato rosa malva;
- 90’s Pink, rosa intenso ispirato agli anni Novanta.
Di seguito scopriamo i rossetti a effetto velluto Matte Revolution, in 5 nuovi colori:
- Mark of a Kiss, rosso tenue;
- Fame Flame, malizioso rosso peperoncino, perfetto sugli incarnati caldi;
- Hollywood Vixen, superbo rosso brillante;
- Pizzazz, rosso con una punta di blu, ideale su incarnati freddi;
- Cinematic Red, rosso ciliegia.
Infine, scopriamo gli swatches ufficiali dei nuovi lipstick di Charlotte Tilbury d’ispirazione hollywoodiana!
COMPLETIAMO IL LOOK CON LE MATITE LABBRA HOLLYWOOD BEAUTY ICON LIP CHEATS
Come ben sappiamo riguardo a come truccare le labbra, è fondamentale scegliere la lip pencil giusta! In abbinamento ai nuovi rossetti Hollywood Beauty Icon, Charlotte Tilbury ha ampliato anche la gamma delle sue amate matite Lip Cheats. Sono caratterizzate da formula a lunga tenuta e un mix di olio di jojoba e ciprie micronizzate, per labbra nutrite e morbide e colori dal finish mat, intenso e vivace!
Vediamo da vicino le nuove colorazioni, perfette anche come base per un trucco labbra statemet lips in colori audaci!
- Icon Baby, nude rosato caldo;
- 90’s Pink, rosa medio con sottotono caldo;
- The Queen, rosa shocking;
- Mark of a Kiss, rosso spento;
- Red Carpet Red, rosso freddo con una punta di blu.
LA CAMPAGNA DEI ROSSETTI HOLLYWOOD BEAUTY ICON È UN OMAGGIO ALLE DIVE DEL PASSATO
Il mood retrò dei nuovi lipstick Charlotte Tilbury è più che evidente dalla campagna pubblicitaria, che ha per protagoniste alcune delle muse del brand, come la leggendaria Kate Moss, la top model Jourdan Dunn e le artiste Megan Rutherford e Michaela Jaé Rodriguez. Tutte le dive sono pettinate, truccate e abbigliate secondo i canoni dell’epoca d’oro di Hollywood, tra gioielli sfarzosi, abiti e boa di struzzo.
I nuovi rossetti e le matite Charlotte Tilbury Hollywood Beauty Icon sono acquistabili, al costo di 34 e 25 euro rispettivamente, in questa pagina del sito del brand.
Vi piace la nuova gamma di rossetti Charlotte Tilbury Hollywood Beauty Icon? Preferite i rosati nude o i rossi?
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare aggiornati sulle ultime novità iscrivetevi alla nostra newsletter. Se vi interessano codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea.
Replichiamo il trucco glam delle dive hollywoodiane con i prodotti giusti!
- Rossetti Rouge Dior: cnuova formula e bellissimi colori dai finish couture.
- Ecco la collezione trucco Pat McGrath Divine Blush Colour Balm per il viso.
- Foto e swatches della palette Natasha Denona Retro.