Tinte pastello e toni pop si danno il cambio alla sfilata Emporio Armani Primavera Estate 2024, un’ode alla freschezza estiva e alla giovinezza.
Vediamo insieme le foto dei look più belli e il video del fashion show alle sfilate della Milano Fashion Week Primavera Estate 2024!
SFILATA EMPORIO ARMANI PRIMAVERA ESTATE 2024: VIDEO
Forme fluide e una palette di colori vibranti scandisce la sfilata Emporio Armani Primavera Estate 2024. Tra i capi di punta ci sono top micro e foulard legati sul seno come dei crop top, ma anche completi in tweed e look jacquard metallici. Le gonne sono lunghe, a strati in chiffon, gli abiti sfiorano il pavimento in un arcobaleno di colori vivaci.
Elementi cardine della collezione sono infatti leggerezza e minimalismo, per una linea pensata per essere una ventata di freschezza. Infatti protagonisti sono tessuti leggeri dalle particolari luminescenze, con elementi ricamati e intrecciati. Le borse acquisiscono dimensioni over e si alternano a modelli intrecciati e forme d’archivio del 1981. La palette spazia dai toni pastello alle tinte pop più accese, in un arcobaleno di shade raffinate che riscrivono i canoni dell’eleganza estiva.
FORME MINI E MICRO TOP
Le forme si fanno sempre più corte alla sfilata Emporio Armani Primavera 2024. Bluse a spalle scoperte indossate su mini shorts e abbinate a maxi hobo bag e ballerine flat con cinturino lasciano il passo ad abiti cortissimi dalle trame pastello indossati con maxi bag dalla trama intrecciata.
Al posto dei crop top che hanno dominato la moda estiva negli ultimi anni ci sono top reggiseno sempre più piccoli o foulard annodati da indossare sotto bluse e camicie dalle trasparenze audaci. Scoprite anche la sfilata Fendi Primavera Estate 2024.
COMPLETI E COORDINATI ARIOSI PER L’ESTATE
Il tailleur per la bella stagione alla sfilata Emporio Armani Estate 2024 viene rivisitato in forme ariose e in colori che ricordano i gusti di un gelato. Si va dai coordinati con blazer e shorts da indossare con particolari stringate con cut-out laterali ai tailleur in seta per la sera in shade intense come il magenta.
Spazio anche a completi con tocchi fluo lungo i profili ripresi anche nei colori degli accessori, e per le giornate più calde ecco i top reggiseno indossati con giacche con coulisse e cut-out dall’ispirazione sporty ma lussuosa. Date uno sguardo anche alla sfilata Etro Primavera Estate 2024.
LUNGHEZZE XL E FORME ARIOSE
Le gonne lunghe stile gipsy sono tra gli elementi più interessanti visti alla sfilata Emporio Armani 2024 primavera estate.
A vita altissima indossate con top a reggiseno in chiffon con stampe floreali astratte, con giochi di trasparenze sotto top a rete con inserti tondi coloratissimi, indossate con top a gilet e bijoux importanti in stile gipsy, alternate a maxi abiti dalla linea morbida, sono loro la tendenza più fashion per la prossima stagione della moda. Date uno sguardo anche alle sfilate della New York Fashion Week Primavera Estate 2024.
Quale look vi è piaciuto di più alla sfilata Emporio Armani 2024? Fatecelo sapere nei commenti!
Photo Credit: Emporio Armani spring summer 2024 fashion show
COME RESTARE AGGIORNATI
Per scoprire tutti gli aggiornamenti sulle ultime novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se vi interessano codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram e per chiedere consigli il nostro gruppo Facebook, vi aspettiamo!
Scoprite tutto sulle sfilate più belle:
- Tutte le sfilate della Milano Fashion Week Primavera Estate 2024!
- La sfilata Fendi primavera estate 2024.
- La sfilata Michael Kors primavera estate 2024.
- La sfilata Etro primavera estate 2024.
- La sfilata Versace Primavera Estate 2024.
- I look della sfilata Gucci Primavera Estate 2024.
- Tutto quello che c’è da sapere sul mondo delle sfilate!