Con l’arrivo dei mesi caldi, i vestiti in sangallo tornano a essere un vero e proprio must have. Vediamo quali sono i vestiti estate più chic e alla moda da sfoggiare!
VESTITI IN SANGALLO ESTATE 2023
Le delicate lavorazioni traforate effetto pizzo dei vestiti in sangallo continuano a conquistare le donne di tutte le età. Ecco quindi i ricami sangallo farsi largo lungo i vestiti corti e lunghi per l’estate più raffinati, ma anche sulle forme midi sotto il ginocchio e lungo i modelli da sera più ricercati. Abiti a tinta unita, con applicazioni di volants, con dettagli floreali, tutti i modelli sono studiati per lasciare chi ci guarda senza parole!
VESTITI CORTI
In tema di vestiti corti estate 2023 in pizzo sangallo le idee look sono davvero bellissime. La collezione Motivi abbigliamento 2023 propone deliziosi modelli svasati con maniche a palloncino e ricami all-over, mentre Miss Selfridge abbina ai ricami decori floreali più bon ton. La collezione Twin Set 2023 punta su modelli in bellissime shade di arancione che faranno spiccare l’abbronzatura, seguita in questa scelta dal catalogo H&M 2023 che premia tonalità di mandarino ancora più trendy.
VESTITI MIDI
Preferiamo la lunghezza sotto il ginocchio? I vestiti in sangallo midi sfoggiano uno stile più ricercato lasciandosi ispirare da linee e dettagli anni ’50, come i modelli con punto vita alto ideali per nascondere i fianchi larghi. Nella collezione Oltre troviamo abiti in sangallo blu notte eleganti con cintura in vita e ricami incantevoli, mentre H&M premia creazioni più sbarazzine rosso fuoco perfette da mettere nella valigia delle vacanze. Non è da meno la collezione Zara donna 2023 con i suoi modelli con corpetto a triangolo dall’allure boho chic, mentre la collezione Luisa Spagnoli 2023 punta su forme da giorno più sofisticate come quelle chemisier in bellissimi colori come l’azzurro cielo.
VESTITI LUNGHI
In cerca di vestiti lunghi estate modaioli e freschi allo stesso tempo? Nella linea Zara donna 2023 si fanno notare gli abiti lunghi in sangallo con traforature all-over e spalline sottili, mentre la collezione Motivi abbigliamento 2023 premia forme a trapezio con originali cut-out laterali più giovanili. La collezione Twin Set 2023 aggiunge al mix intarsi in rete e dettagli a fiori, e per chi ama uno stile più anni ’70 ecco le forme con spalle scoperte della collezione Guess abbigliamento 2023 che quest’anno sono molto di moda.
VESTITI BIANCHI
Un classico della moda estiva, i vestiti in sangallo bianchi sono tra i più femminili. Zara li vuole in forme chemisier, Motivi con spacchetti laterali discreti, nel catalogo H&M 2023 li vediamo in forme a tunica anni ’60 con ricami su corpetto e maniche, mentre la linea Max&Co 2023 cede a forme boho chic più svasate in perfetto stile Coachella.
VESTITI ELEGANTI
Preferiamo abiti in sangallo dall’allure più sofisticato? Possiamo puntare su modelli con scollo halter come quelli di Zara che fanno apparire più alte, su forme a camicie in cotone più ricercate come quelle della collezione Luisa Spagnoli 2023 oppure su veri e propri abiti da occasione come gli abiti da cerimonia Motivi 2023 anche in colori di tendenza come il giallo lime!
Cosa ne pensate dei modelli che abbiamo selezionato per voi? Quale preferite? Fatecelo sapere nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro gruppo WhatsApp, che propone le news in tempo reale. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram sconti Beautydea. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La collezione Motivi 2023 primavera estate.
- I nuovi arrivi Zara donna 2023 primavera estate.
- Le novità Luisa Spagnoli 2023 primavera estate.
- Tutte le collezioni di abbigliamento top da conoscere.