La seconda linea Zara Atelier è tutta dedicata ai vestiti e propone creazioni originali che di certo non passano inosservate. Vediamo nel dettaglio le novità della linea di abbigliamento Zara!



VESTITI ZARA ATELIER
Per il secondo drop della sua preziosa linea Atelier Zara punta sui vestiti. La nuova collezione propone sei modelli, immortalati negli scatti artistici del fotografo Jamie Hawkesworth. La linea Zara Atelier è stata lanciata per la prima volta nel 2021, con una selezione di cappotti e con lo scopo di interpretare in chiave artistica i capi fondamentali dell’abbigliamento femminile, puntando su un’idea diversa di eleganza. Ispirata ai capi di haute couture, la linea di vestiti in limited edition esprime il concetto di raffinata artigianalità attraverso giochi di ricami, applicazioni e accostamenti cromatici originali. Ogni modello ha una sua identità, un suo stile e un taglio unico. Ma vediamo nel dettaglio tutte le creazioni della linea Zara Atelier vestiti autunno.



ABITO BIANCO CON BORCHIE
In tema di vestiti autunno inverno molto particolari, ecco un modello speciale, un abito lungo con scollo a V e spalle larghe con tasche nella parte anteriore e applicazioni di borchiette su cuoio, con dettagli metallici alternati a fasce in pizzo. Il tutto in un delizioso total white. Scoprite anche le novità H&M!




VESTITO CON PERLINE COLORATE
Preferiamo un po’ di colore in più? Tra i vestiti lunghi autunno inverno più cool c’è questo modello senza maniche con motivo patchwork sul corpetto, scollo rotondo e spacco frontale. È decorato con una pioggia di paillettes e perline, con dettagli di tessuti floreali imbottiti e astratti che si fondono alla perfezione. Date uno sguardo alle scarpe Zara da abbinare a questo modello!




ABITO CON DETTAGLI METALLICI
Nella linea Zara Atelier vestiti in edizione limitata non manca un modello ancora più originale, un abito stile caftano con collo drappeggiato bordato da un nastro in cotone spigato che può anche essere annodato dietro. La parte anteriore è rivestita di applicazioni metalliche, che danno luce a tutta la forma. Perfetto con borse piccole come le pochette argento. Date uno sguardo alle borse Zara dall’ultima collezione!




ABITO CHEMISIER CON RICAMI
A chi ha un debole per uno stile più casual e boho chic è dedicato nella linea di vestiti Zara Atelier autunno lo chemisier in misto cotone dalla linea oversize con collo tondo alto e maniche lunghe. È interamente decorato con ricami e perline combinati a contrasto e ha una parte elasticizzata a nido d’ape. Il tutto in bianco e rosso.




ABITO JACQUARD MULTICOLOR
Ispirato a uno stile etno chic più deciso, questo modello ha lunghezza midi e collo tondo. Ha cintura in cuoio granata in vita e combina diverse stampe con ricchi tessuti jacquard drappeggiati e sovrapposti. Una creazione artistica in tonalità calde e fredde prettamente autunnali.




VESTITO CORTO GIOIELLO
A chi cerca vestiti corti autunno inverno che non passino inosservati Zara Atelier dedica il suo abito con collo rotondo con collana a rete ed elementi gioiello multicolor. Ha maniche corte a sbuffo ed è scandito da stampe astratte coloratissime ed elementi gioiello vivaci. Un capo che vi farà essere di certo il centro dell’attenzione! Scoprite creazioni particolari anche nella collezione Stradivarius!




DOVE COMPRARE I VESTITI ZARA ATELIER
La linea Zara Atelier è in vendita online sul sito ufficiale www.zara.com e in negozi selezionati del marchio.
Cosa ne pensate della collezione in limited edition? Quale modello preferite? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- L’intera collezione Zara donna.
- Le novità del catalogo H&M.
- La nuova collezione Stradivarius.
- Tutte le collezioni di abbigliamento top da conoscere!
Collezione bocciata.. 👎
collezione molto particolare ma non comprerei niente
Non sono abiti brutti ma bisogna avere personalità per indossarli
Abiti troppo eccentrici per i miei gusti
Meglio che rimanga una collezione limitata, non mi piacciono proprio
Non mi ha colpito questa collezione
Mi piace il vestito combinato, ma: 1) se non si alte come la modella, è impietoso; 2) il prezzo è ancora più impietoso!