Potremo sentirci delle vere principesse moderne con la linea di abiti rosa Rinascimento della capsule Rose is a Rose! Il brand lancia una nuova linea romantica e iperfemminile in vista dell’estate: scopriamo insieme le meravigliose novità della capsule di abbigliamento Rinascimento!


RINASCIMENTO ABITI ROSA SUPER ROMANTICI
La mini capsule Rose is a Rose di vestiti rosa del brand italiano sarà disponibile online per un periodo limitato di due settimane. La collezione vanta creazioni in pizzo a tubino, forme ariose con gonna plissé e abiti da cerimonia di incredibile eleganza. Diamole uno sguardo nel dettaglio!



ABITO ROSA RINASCIMENTO IN PIZZO
La prima creazione principesca della linea di abbigliamento e abiti da cerimonia Rinascimento è il modello in pizzo macramé rebrodé rosa confetto. Uno dei vestiti lunghi per l’estate più femminili, ha gonna a ruota ampia ideale per minimizzare i fianchi larghi e scollo tondo ideale per un’occasione più formale, per esempio un matrimonio.




TUBINO IN PIZZO ROSA
Come resistere al fascino senza tempo dei vestiti corti per l’estate a tubino? Il brand propone una raffinata forma al ginocchio perfetta per una silhouette lineare a rettangolo e per un fisico a clessidra con le giuste curve. Vanta ricami in pizzo e scollo Bardot che lascia le spalle scoperte. Un capo da sfoggiare con decolleté nude o color carne come quelle della linea di scarpe Rinascimento.




VESTITO PLISSE’ ROSA
Innamorate dello stile anni ’50? Ecco il meraviglioso abito midi con gonna plissé in satin e corpetto in pizzo macramé con fodera tono su tono. Possiamo indossarlo con spalline sottili oppure in stile bandeau senza spalline, in una shade di rosa scuro che farà risaltare l’abbronzatura! Come completare il look? Con una pochette beige oppure dorata, o ancora con un modello neutro color crema come quelli che troviamo nella linea di borse Rinascimento.




ABITI ROSA RINASCIMENTO A BALZE
Una delle proposte più chic tra i vestiti primavera estate Rose is a Rose è l’abito a balze plissé alternate con nastri da legare dietro il collo e comodo elastico posteriore. Una creazione che con il suo taglio può minimizzare le spalle larghe, da indossare con un’acconciatura alta e un paio di sandali per l’estate con tacco alto per slanciare la figura.




ABITO ROSA A FIORI
Ma non si può parlare di eleganza estiva senza citare le fantasie top della stagione: i motivi floreali. Rinascimento inserisce nella sua capsule un meraviglioso abito lungo stile impero in georgette stampata con scollo a V. Un capo adatto anche a un fisico a mela curvy, infatti nasconde i fianchi con la sua forma a vita alta e concentra l’attenzione sul nostro punto di forza: il decolleté!




Cosa ne pensate della linea di vestiti rosa Rinascimento? Qual è il modello più bello secondo voi? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La collezione Mango primavera estate 2021.
- Le novità della linea di abbigliamento Guess primavera estate 2021.
- I nuovi arrivi Zara donna primavera estate 2021.
- Tutte le collezioni di abbigliamento top da conoscere!