Arrivano novità ispirate allo stile anni ’90 e anni 2000 nella grintosa linea Bad Gyal x Bershka! I colori di punta della linea sono il rosa bubblegum e l’azzurro cielo, per capi che uniscono street style e dettagli preppy deliziosi. Scopriamo insieme i nuovi arrivi della collezione Bershka!



BAD GYAL X BERSHKA
La linea Bad Gyal x Bershka celebra uno dei talenti emergenti che stanno riscuotendo maggior successo sulla scena musicale internazionale. Bad Gyal infatti ha lanciato già diversi successi, come i singoli Fiebre, Alocao o Zorra e due mixtape, Slow Wine e Worldwide Angel. Nel 2021 l’artista ha presentato il suo EP Warm Up e malgrado la sua giovane età, media musicali come The Guardian l’hanno segnalata tra le promesse della musica del futuro. Inoltre Bad Gyal vanta già Platinum Records per diverse delle sue canzoni. La linea Bershka che si ispira al suo stile mixa accenti anni ’90 e 2000, proponendo capi come shorts, micro top e articoli in denim con logo Bad Gyal ridisegnato come una stampa. Accessori con dettagli brillanti, orecchini giganti e capi cropped di tendenza, vediamo insieme tutte le proposte della linea!



VESTITI BAD GYAL X BERSHKA
Dopo aver presentato la capsule Bershka Evangelion dedicata proprio alle nostalgiche dello stile anni ’90, il brand lancia altre novità incredibili e coloratissime! Cuore della linea di abiti Bershka x Bad Gyal sono vestiti corti per l’estate in shade fresche e briose. Si va infatti dai minidress tricot con bretelle con strass rosa bubblegum a quelli turchesi con drappeggio sullo scollo, due dei colori moda della primavera estate più cool! Voglia di osare? Ecco le novità con stampa ciliegie e scollo all’americana, oltre alle varianti con grafica multicolor super eccentriche! Amanti del denim? La linea propone originali vestiti aderenti effetto patchwork con scollo a V e colletto con revers bon ton!






TOP E MAGLIETTE
Come abbiamo già visto con la linea Berhska x Paloma Mami, i capi cropped sono il top questa estate da sfoggiare per le ragazze giovani! Anche nella collezione Bad Gyal x Bershka a dominare la scena sono top corti dalle lavorazioni particolari che lasciano l’ombelico in bella mostra. Rosa candy per i modelli stile giacca con logo metallico di chiusura, turchese per le versioni stile foulard con dettagli di catene con strass che scorrono lungo il collo. E per chi ha un debole per capi più audaci, ecco le varianti multicolor rivestite di punti luce dall’effetto olografico! Nella linea trovano spazio anche mini t-shirt a manica corta con logo sul corpetto, deliziosi top bandeau in denim come l’abito e un body con stampa ciliegie e aperture cut-out seducenti!






SHORTS E PANTALONI
Ai top corti sono abbinati poi gli shorts velours morbidi con una caratteristica super trendy: laccetti da legare intorno all’addome! La linea di pantaloni per l’estate Bad Gyal x Bershka riporta in auge le forme flare leggermente a zampa, sempre con catena con strass sul punto vita. Cosa ci aspetta invece nella selezione di jeans per l’estate del brand? Spazio a forme baggy anni ’90 con grandi strappi sulla coscia, da sfoggiare con le chunky sneakers più cool della linea di scarpe Bershka!





BIKINI E ACCESSORI BAD GYAL X BERSHKA
Nella linea di costumi Bershka si fa largo una new entry decisamente modaiola: un bikini a triangolo con fantasia olografica multicolor e slip brasiliano con laccetti regolabili. Per dare carattere ai look estivi ecco poi i set di collane e orecchini di grandi dimensioni con il logo della cantante in un grintoso color oro. Forme oversize anche per gli occhiali da sole a mascherina in perfetto stile nineties, mentre il color oro torna per le cover per iPhone con logo a rilievo.






BORSE E SCARPE
L’effetto denim è la scelta del brand per una delle borse Bershka più particolari, una borsa a spalla con manico a catena dorato nei toni dell’azzurro e del bianco. Perfetta da abbinare a capi in denim o in sfumature pastello altrettanto chiare. Spazio invece tra i nuovi arrivi della linea di scarpe Bershka a sandali per l’estate con tacco metracrilicato e forma infradito, e a originalissimi sandali gioiello con tacco iridescente e borchie all-over!







Cosa ne pensate della capsule Bad Gyal x Bershka? Qual è il capo più interessante secondo voi? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La collezione Zara donna primavera estate 2021.
- La linea Stradivarius abbigliamento primavera estate 2021.
- La collezione Terranova primavera estate 2021.
- Tutte le collezioni di abbigliamento top da conoscere!