In tweed e in denim, in pelliccia e decorate da strass, le novità della collezione di borse Guess 2024 sono tante e fashion. Il brand strizza l’occhio ai design visti sulle passerelle con shopper spaziose e design con stampa coccodrillo e animalier!
COLLEZIONE BORSE GUESS AUTUNNO INVERNO 2023 2024
Scopriamo nel dettaglio tutte le borse Guess autunno inverno 2023 2024, con foto, prezzi e idee look per abbinarle al meglio.
GUESS BORSE 2024: TUTTE LE TENDENZE DEL MOMENTO
Il catalogo di borse Guess inverno 2024 sfoggia tutte le tendenze del momento per look fashion e alla moda! Si va dalla tracolla in denim, tessuto cuore della sfilata Dolce Gabbana autunno inverno 2023 2024, di Mugler e Y-Project alle borse intrecciate che abbiamo visto anche durante la sfilata Fendi autunno inverno 2023 2024.
Visualizza questo post su Instagram
I decori? Spazio agli strass e alle borchie più grintose, in scena nella sfilata Valentino autunno inverno 2023 2024. E non mancano gli inserti in finta pelliccia, morbida e calda. In tema di colori sì alle shades metallizzate, che abbiamo ammirato tra l’altro nella sfilata Gucci autunno inverno 2023 2024 e non mancano fantasie pied-de-poule in versione optical nel classico bianco e nero. Ma scoprite tutte le tendenze moda borse autunno 2023!
BORSE GUESS INVERNO 2024: MODA TWEED
L’eleganza classica della collezione borse Guess autunno 2023 colpisce al primo guardo! A spopolare infatti in catalogo sono le tracolle Guess in tweed, il tessuto tanto amato da Coco Chanel e declinato con nuovi colori da Giambattista Valli alla sfilata Chanel autunno inverno 2023 2024.
Il brand propone una moda tweed nel classico bianco e nero, un accostamento cromatico ideale per look altrettanto tradizionali come un tailleur o un abito a tubino nero. Troviamo tracolle, hobo bag, e shopper, in formato mini, medio o ultra spazioso, ce n’è per tutti i gusti e per tutte le occasioni. Ma il brand stuzzica la nostra vista grazie a una rivisitazione moderna del tweed giocando con modelli dai filati sui toni del rosa e del viola.
Per abbinarli con successo, sperimentiamo il contrasto tra tweed e tessuti grintosi come la pelle. Giochiamo con colori stagionali mettendogli ad esempio vicino un giubbotto in similpelle rosso o giallo ocra. Scoprite il nostro approfondimento sulla moda autunno 2023 tweed e bouclé.
LE MIGLIORI SHOPPING BAG GUESS 2024
In tema di shopping bag inverno la collezione Guess borse autunno inverno 2023 2024 non offre particolari sorprese. In scena le maxi bag in similpelle con stampa 4G logo, anche in versione maxi. I modelli hanno lunghi manici che offrono una doppia portabilità, sia a mano che a spalla. A cui si aggiunge la pochette interna con chiusura a zip e staccabile, da usare separatamente all’occorrenza.
In cerca di una shopper Guess nera? Se abbiamo amato i design visti nella sfilata Max Mara autunno inverno 2023 2024 potrebbe fare al caso nostro la tote a trapezio e ultra capiente, perfetta per custodire quello che ci serve negli impegni quotidiani. Infatti ha un doppio scomparto con comoda chiusura con zip. Ma a renderla speciale è una forma squisitamente raffinata e il dettaglio in metallo oro che aggiungerà un tocco fashion al nostro look da giorno in un attimo.
Preferiamo le shopping bag Guess dalle shades chiare? Dalla shopper rosa alla più elegante tote bag in similpelle trapuntata, le proposte non mancano. Ma date uno sguardo alle shopping bag in tinta cuoio più belle!
BORSE IN VERA PELLE GUESS 2024
In tweed, in similpelle, ma anche in vera pelle durevole nel tempo e di alta qualità. Il brand propone borse in pelle per l’inverno declinate nei colori must have, come il nero, il cuoio e il beige, shopper, tote e borse a mano chic con patta e finiture in metallo oro.
Voglia di colorare il look? Ci pensa la borsa a mano del catalogo Guess borse 2024 in un bell’arancione carico e solare, un dei colori moda autunno inverno 2023 2024 che hanno popolato la sfilata Luisa Spagnoli autunno inverno 2023 2024. Si tratta di una perfetta cocktail bag da abbinare ad abiti floreali e a vaporose gonne a ruota in stile New Look per ravvivare la scena!
Per quanto riguarda le forme più cool, tra queste c’è il secchiello ispirato ai bucket bag della sfilata Fendi autunno inverno 2023 2024, di Hermes e non solo. Eccolo in pelle blu e con manico rigido a catena oro che lo rende ideale anche per la sera. Ma scoprite tutte le borse autunno inverno più belle dalle passerelle.
BORSE GUESS STAMPA COCCO: IL VINTAGE CHIC
Le novità Guess borse inverno 2024 con stampa cocco vintage chic sono i modelli su cui puntare per regalare un perfetto mix di eleganza e carattere al look. Una trama che quest’anno ha caratterizzato gli accessori della sfilata Dior autunno inverno 2023 2024, di Bottega Veneta e non solo.
Il brand si accoda alla gran parte di collezioni e passarelle che propongono borse effetto cocco, più sostenibili e amiche degli animali. Ci riferiamo alle borse Versace e alle più economiche borse Alviero Martini 1a classe. Il dettaglio in più per rendere questi accessori estremamente desiderabili? Le linee pulite e la tracolla o un manico in metallo gold o anticato che regalano un’allure vintage irresistibile.
In verde o marrone, in fucsia o in rosa, la stampa cocco si abbina bene con colori neutri come il nero, il bianco e il beige, in questo modo valorizza il look senza troppi eccessi cromatici. Leggete il nostro approfondimento sulla tendenza stampa cocco autunno 2023.
GUESS BORSE IN PELLICCIA
La collezione Guess borse autunno 2023 si anima di tessuti invernali in vista dei mesi freddi. Nella sfilata Max Mara autunno inverno 2023 2024 e nelle nuove linee come quella delle borse Borbonese, capi e accessori sono realizzati in teddy e finta pelliccia.
Il brand statunitense segue questo trend presentano dalla clutch nera da sera e per cerimonia alla shopper crema o in verde bosco in faux faur e illuminata da manici a catena. Un modello abbastanza capiente e ideale per cappotti cammello per il giorno, magari decorati da profili e orli alle maniche in finta pelliccia per richiamare gli accessori.
Per regalare un piglio grintoso e sensuale all’outfit da sera c’è invece la borsa a spalla animalier come quelle viste da Zanellato, Marni e Dsquared2. Ha una struttura morbida e patta in similpelle nera, da sfoggiare sfoggiare in combinazione con l’abito nero tendenza moda autunno 2023.
GUESS POCHETTE E CLUTCH 2024: LE PIÙ BELLE
Cosa aspettarsi invece dalle borse Guess inverno 2023 più eleganti? Il satin è il tessuto prescelto per donare raffinatezza alle forme. Eccole in tinta nera classica e sobria fino alla pouch in rosa chiaro con coulisse e tracolla argento con misure 20 x 15 x14 cm.
Ma a spiccare sono le clutch Guess decorate da strass, castoni e punti luce al pari delle borse firmate Oscar De La Renta e dei modelli della sfilata Gucci autunno inverno 2023 2024. Agli abiti da cerimonia Guess scuri abbiniamo le proposte sui toni del nero o del grigio con applicazioni gioiello sulla patta. Vicino a long dress sui toni del bianco e del rosa faranno al caso nostro le mini bag in cipria e in materiale laminato color oro, come le abbiamo viste da Laura Biagiotti fino alle sfilate della Parigi Fashion Week autunno inverno 2023 2024.
Innamorate delle silhouette morbide e stondate? C’è la pochette Guess con paillettes all-over e manico satinate dona un ulteriore tocco chic. Ma scoprite la moda autunno 2023 borse di strass.
BORSE GUESS IN VINTAGE DENIM
Le borse Guess in denim regalano quella giusta dose di look sportivo e fascino d’altri tempi. Borse in denim abbiamo potuto ammirarle nella sfilata Dolce Gabbana autunno inverno 2023 2024 e da Mugler e Y-Project.
Da Guess eccole in denim di misto cotone blu e con chiusura con cerniera lampo e lungo tirazip. Se preferiamo look rilassati e semplici, abbiniamole a un paio di jeans baggy anni ’90 o a un vestito dalla forma ariosa nello stesso lavaggio. Ma staranno molto bene nei colori e nello stile anche con abiti con stampe floreali o con frange dal tono vintage.
Look colorato e giovanile? C’è la borsa in denim nella versione arancione, un’aggiunta divertente ed eclettica al guardaroba invernale. Leggete il nostro approfondimento sulla moda inverno 2024 di stivaletti e borse in denim.
GUESS BORSE ANIMALIER TENDENZA INVERNO 2023
Non possono mancare le borse animalier nella linea firmata borse Guess. Per chi ama i motivi leopardati c’è la shopper in materiale sintetico maculato e tasca con cerniera sul retro in cui possiamo inserire i nostri oggetti personali da avere subito a portata di mano. Via libera poi anche al bucket bag leopardato in vera pelle sui toni del marrone e del nero, perfetto per regalare un’eleganza felina a quel cappotto nero che è un must have di ogni guardaroba femminile.
Leopardata oppure pitonate? Le troviamo anche con snake print, in scena tra l’altro nella sfilata Michael Kors autunno inverno 2023 2024. Realizzate in materiale sintetico e con graffi e tocchi di colore sui toni del blu, del rosso e del verde per colorare con grinta qualsiasi outfit. Ma date uno sguardo al nostro approfondimento sulla moda animalier autunno 2023.
DOVE ACQUISTARE LE BORSE GUESS
Tutto il catalogo borse Guess autunno inverno 2023 2024 è già disponibile in tutte le boutique monomarca, ma anche nei più importanti department store. Shopper, secchielli, tracolle e handbag della nuova linea del brand statunitense si possono anche acquistare direttamente online sul sito ufficiale. Capi e accessori Guess in saldo li trovate tutto l’anno nei grandi outlet. In alternativa non vi rimane che adocchiare il vostro modello preferito e aspettare i saldi invernali per trovare le borse Guess scontate.
Se invece volete dare un’occhiata più da vicino alla nuova collezione di borse, ma anche alle linee di scarpe e abbigliamento Guess, allora non vi resta che cercare il negozio più vicino a voi attraverso lo store locator sul sito ufficiale.
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea.
Quali sono le borse Guess che vi hanno colpito di più? Attendiamo i vostri commenti
Non perdete le altre collezioni del brand:
- Tutte le scarpe Guess più belle.
- Tutte le novità di Guess abbigliamento.
- La collezione di abiti da cerimonia Guess.