Accessori assolutamente da non sottovalutare, i cappelli dell’inverno 2021 saranno capaci di aggiungere quel certo je ne sais quoi ai vostri look di stagione. Scopriamo insieme i modelli più fashion e femminili.

IL BASCO ALLA FRANCESE
Si respira davvero aria parigina con il basco in similpelle di Twin set. Il dorso è tempestato da un mix di borchie di varie forme, a stella e rotonde. Ma se preferite cappelli invernali non rigidi, lasciate pure il basco cadere morbidamente di lato come nella collezione di Zara donna.

CAPPELLI INVERNALI A LARGA TESA
Lo storico modello a larga tesa è stato indossato dai più grandi divi del cinema. Per tale motivo molti stilisti hanno voluto riprenderne la forma nei cappelli inverno 2021. Patrizia Pepe è tra questi con un esempio in feltro sfoderato, nastro alto a grana grossa, fiocco laterale e piccola placchetta con logo.

LA CLOCHE ANNI ’30
La forma a campana della cloche anni ’30 rappresenta un grande revival tra i cappelli invernali da donna. Cucito in feltro, questo modello rispetta il taglio classico a tesa stretta leggermente rialzata verso l’alto e vi aggiunge un fiocco stilizzato.

CAPPELLI INVERNO 2021 CON POMPON
Amati da chi vuol sempre avere le orecchie al caldo, i cappelli con pompon possono essere allo stesso tempo pratici e trendy. Liu Jo abbigliamento ce li propone bianchi a coste con logo di strass. mentre Refrigiwear sceglie un motivo più urban a stelle e strisce.

CAPPELLI INVERNO 2021 A COPPOLA
E’ stata a lungo indossata solo da uomini, ma oggi la coppola è diffusissima anche tra il gentil sesso. La troviamo anche tra i cappelli invernali di Benetton in rosso tinta unita foderata in cotone.

CAPPELLI INVERNO IN FELTRO
Tipico della stagione fredda è il cappello in feltro. Promod lo sfoggia in stile western e lo impreziosisce con borchie e foulard fantasia annodato tutt’intorno. Per tutte le cowgirls metropolitane.

IL BAKER BOY HAT
Il cappello con visiera chiamato Baker boy hat è una via di mezzo tra il basco francese e il berretto da marinaio. Rispettandone il design rétro, Tommy Hilfiger lo ha rivisitato decorandolo con una catenella dorata e una placchetta col monogramma del brand. Da accostare a una delle tante borse firmate inverno.

BERRETTI DONNA INVERNO 2021
Tra i cappelli invernali più apprezzati per versatilità e design, ci sono i berretti Carhartt. Tutti in maglia a coste e ricamo grafico di vario tipo, ne esistono tante colorazioni . Pratici anche per gli outfit atletici come quelli di Tezenis sport.

Cosa ne pensate dei modelli che abbiamo selezionato per voi? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Scoprite altri capi must have:
- I cappotti invernali più belli.
- I giubbotti per l’inverno più alla moda.
- Gli stivali da sfoggiare nei mesi freddi.
- Tutte le tendenze moda top da conoscere!