Chanel collezione trucco Uomo: Boy de Chanel

Chanel lancia la prima collezione make up maschile, composta da un balsamo labbra, un fondotinta e matite per le sopracciglia

Chanel collezione trucco uomo

Si chiama Boy de Chanel ed è la prima linea di make up che la maison di moda francese ha interamente dedicato al mondo maschile.

Una scelta in linea con la filosofia del brand, secondo cui la moda e la bellezza non sono una questione di genere, bensì di stile.

Chanel collezione trucco uomo

Chanel collezione make up uomo

COLLEZIONE CHANEL TRUCCO UOMO

Il nome della linea make up per lui “Boy de Chanel” trae ispirazione da Arthur detto “Boy” Capel, storico amore di Coco Chanel. La collezione è composta da cosmetici per il trucco viso, trucco labbra e trucco sopracciglia.

Cosa comprende? Tre prodotti considerati essenziali e indispensabili per la cura della bellezza dell’uomo: un fondotinta, un lip balm e una matita per le sopracciglia. Lo scopo è ottenere una perfetta base viso, labbra morbide e uno sguardo in primo piano grazie a sopracciglia curate.

Ora non ci resta che scoprire nel dettaglio tutte le caratteristiche dei tre prodotti della capsule collection Chanel make up uomo.

Chanel trucco uomo collezione Boy de Chanel

collezione Chanel trucco uomo Boy de Chanel

 

FONDOTINTA DA UOMO BOY THE CHANEL

Il primo prodotto make up della collezione trucco uomo Chanel è il fondotinta fluido, disponibile in 8 diverse colorazioni, con fattore di protezione solare Spf 25. La formula è arricchita con acido ialuronico ad effetto antiossidante e anti radicali liberi per un’azione anti age.

Le Teint Foundation Chanel è un fondotinta a lunga tenuta con polveri soft focus che agiscono sulla pelle per nascondere tutte le imperfezioni. Questo innovativo fondotinta maschile Chanel è studiato per creare un effetto seconda pelle molto soft ed estremamente naturale. Il fondotinta c’è ma non si vede.

Fondotinta da uomo Chanel

STYLO SOURCILS, MATITA PER SOPRACCIGLIA DA UOMO

La linea Boy de Chanel comprende anche una matita per rendere perfette le sopracciglia di lui. Un prodotto arricchito con oli essenziali ed emollienti, waterproof e a lunga tenuta.

Si chiama Stylo Sourcils ed è caratterizzata da due estremità, una con mina leggermente obliqua e twist-off che serve a dare maggiore definizione a tutta la linea sopraccigliare e la seconda con scovolino applicatore per disciplinare e dare forma. E’ disponibile in diverse colorazioni dal marrone al nero passando per il grigio: Light Brown, Deep Brown, Grey, Black.

 

 

 

 

Chanel matita sopracciglia da uomo

BALSAMO LABBRA MASCHILE

L’ultimo prodotto della collezione Boy de Chanel è il balsamo labbra, Le Baume Lèvres.

Questo lip balm ha una formulazione molto ricca e nutriente, con burro di karitè, olio di jojoba e vitamina E, ideale per labbra secche. Con effetto super idratante, non lascia tracce e residui.

 

 

Balsamo labbra uomo Chanel

DATA DI USCITA E DOVE ACQUISTARE

Boy de Chanel sarà disponibile a partire da settembre 2018 in Corea del Sud, mentre in Europa a partire da novembre 2018 con lancio sul sito web della maison francese.

Quando sarà disponibile nei negozi? All’inizio di gennaio 2019 in tutte le Fragrance & Beauty Boutique Chanel. I prezzi dei prodotti non sono ancora noti.

Cosa ne pensate della nuova collezione make up Boy de Chanel? Regalereste uno di questi prodotti al vostro fidanzato o marito? Fateci sapere le vostre opinioni!


NON PERDETEVI LE ALTRE NOVITA’ MAKE UP: 

12 Comments

Leave a Reply
  1. Mio marito tollera a malapena il burro di cacao…figuriamoci fondotinta e matita per sopracciglia, non sia mai!!!
    E comunque l’uomo che si trucca non mi piace…curato sì ma truccato no dai!

Lascia un commento