Fantasie retrò e romantici fiori, forme semplici ma hot con slip tanga, caratterizzano la collezione di costumi Pull&Bear 2022. Dai bikini a balconcino o a fascia, dai trikini ai copricostume, le novità si colorano di stampe e dettagli cool. Diamo uno sguardo alle proposte del catalogo costumi da bagno Pull&Bear 2022 con bikini e capi beachwear!





PULL&BEAR COSTUMI 2022
Colorata e giovanile la collezione di costumi Pull&Bear estate 2022. Per le innamorate dello stile retrò c’è il set con top bikini a balconcino a motivo vichy a quadretti con ferretto per dare sostegno anche al seno generoso e abbinato a slip tanga molto sgambato. Ma i bikini Pull&Bear si rifanno il look per essere trendy e giovanili, è il caso del top bikini multiposizione in tinta blu da indossare in ben quattro modi diversi, senza imbottitura né ferretto per la donna che preferisce un décolleté ad effetto naturale. Per minimizzare la forma di fianchi, ecco tra i costumi a vita alta in modello in tessuto jacquard floreale in un verde lime davvero cool e non mancano le fantasie, astratte in colori audaci e vistosi da completare con slip tanga iper minimal per chi ama mettere in vetrina il lato B.





COSTUMI A TRIANGOLO
Spazio ai colori vivaci e alle fantasie sui costumi da bagno Pull&Bear a triangolo, tra le novità più belle anche della collezione costumi Mango. Il brand low cost predilige design semplici con spalline e doppie bretelle sottili e coppa scorrevole senza ferretto e imbottitura da regolare a nostro piacere sul seno e decentrare verso l’esterno per far apparire il décolleté più grande. Eccoli in stile retrò con quadretti e romantici fiori, a tinta unita o con stampa onde psichedelica, con fascette da annodare sull’addome, in tessuto a coste o a nido d’ape, con dettagli di arricciature e anelli, in coordinato con slip con laccetti anche in versione tanga. Cerchiamo costumi da bagno Pull&Bear estate 2022 chic per beach party? C’è il bikini blu marino in tessuto brillante lamé. Non perdete poi la collezione costumi Stradivarius!












PULL&BEAR BIKINI A FASCIA
Per chi ha un debole per i costumi da bagno a fascia, il catalogo Pull&Bear costumi 2022 suggerisce diverse varianti. Si passa infatti da quelli con motivo cut out sul petto e spalline sottili a tinta unita turchese o con stampa psichedelica che risalterà con l’abbronzatura al modello monospalla con motivo patchwork, ideale per chi ha le spalle larghe o per un fisico a rettangolo. Il fucsia tra i colori moda primavera estate è scelto sul bikini a fascia Pull&Bear con top con bretelle sottili e arricciatura, idealeper valorizzare i contrasti della stagione armocromatica dell’Inverno. Mentre per essere fashion anche al mare optiamo per il costume da bagno in jacquard con brillantini e spalline annodate al collo da abbassare per avere una tintarella perfetta senza segni dell’abbronzatura. Date uno sguardo anche ai Calzedonia costumi con paillettes e glitter!





PULL&BEAR COSTUMI INTERI
Come si presentano, invece, i costumi interi Pull&Bear per la stagione calda? Al pari della collezione costumi Parah ecco i design farsi più seducenti con motivi cut out e asimmetrie irresistibili. Tra i modelli della collezione Pull&Bear costumi da bagno 2022 ci sono infatti i trikini con aperture sull’addome, perfetti per i party in piscina e in spiaggia e irresistibili per sottolineare la vita stretta del fisico a clessidra e per le donne più slanciate. Eccoli in tinta nera con coppe a triangolo o spalline da annodare al collo e in versione bianca monospalla perfetto per far risaltare l’abbronzatura estiva.



BEACHWEAR
Nella linea beachwear della collezione Pull&Bear costumi estate 2022 ci sono i pareo da mare coordinati con i bikini a triangolo. La minigonna pareo Pull&Bear si presenta con stampa rétro, spacco laterale e vita elasticizzata che si adatta alla pancia. Ai copricostume a gonna si affiancano i pantaloni color avorio a lavorazione crochet traforata da abbinare ai cappelli per l’estate in paglia e in rafia senza dimenticare i vestiti da mare Pull&Bear. I prendisole hanno scollo a V o quadrato, tra creazioni crochet all’uncinetto e ricami bon ton, orli con balza e maniche a sbuffo. I colori? Si va dalle stampe alle tinte unite con il bianco che è il protagonista dei vestiti mare per l’estate.










IL MARCHIO PULL&BEAR
Nato nel 1985 a La Coruna (Spagna), il brand – ora con sede a Arteixo – fa parte del Gruppo Inditex, come Zara, Massimo Dutti, Bershka, Stradivarius, Oysho, Zara Home e Uterqüe. Il marchio con vocazione internazionale si rivolge alle donne rispondendo alle loro necessità: moda, prezzo e qualità. Pull&Bear è attento ai movimenti sociali e alle ultime tendenze artistiche e musicali e le fonde con la moda dei club e lo streetstyle. Pull&Bear si rivolge ai teenagers con uno stile comodo e sportivo. Accanto alla collezione d’abbigliamento troviamo la linea di calzature, accessori, bigiotteria, profumi, auricolari, longskates e occhiali da sole. Tutte le novità costumi Pull&Bear 2020 sono disponibili nello shop online in tutti i negozi fisici del marchio distribuiti in tutta Italia. Si trovano nelle principali città come Milano, Brescia, Pavia Bergamo, Bologna, Ferrara, Reggio Emilia, Napoli, Salerno, Torino, Verona, Venezia, Padova, Bari, Roma, Udine, Cagliari, Catania e Palermo.
Quali sono le novità della linea Pull&Bear costumi da bagno estate 2022? Diteci nei commenti quali sono i bikini e i capi beachwear più belli secondo voi!
Scopri tutti i meravigliosi costumi da bagno nella nostra raccolta!
I costumi sono davvero brutti, i vestitini sono carini
Non mi attrae molto
grazioso il Costume Top bikini a triangolo con doppie bretelle (costo 15,99 €) e slip bikini (prezzo 12,99 €) bordeaux
I costumi proprio no ma i vestitini sono davvero carini
Non mi piacciono, trovo solo carino il Top bikini arricciato e slip bikini ..
Anche qui non mi convince nulla.
Ma che brutti…