La collezione di costumi Ralph Lauren 2022 si arricchisce di bikini e modelli interi in colori classici ma anche con stampe vivaci. Dai costumi da bagno due pezzi a triangolo si passa agli interi modellanti e contenitivi e in versioni monospalla più trendy. Scopriamo insieme i costumi Ralph Lauren estate 2022 più belli e la linea beachwear!






RALPH LAUREN COSTUMI 2022
La collezione costumi da bagno Ralph Lauren 2022 premia forme semplici ed eleganti tra tinte unite e fantasie. Il protagonista dei bikini due pezzi è lo slip a vita bassa consigliato a chi può sfoggiare un addome piatto e tonico. Eccolo infatti in coordinato con top bikini con scollo a V e halter dalla vestibilità ampia con ferretto e coppa preformata perfetta per contenere un seno abbondante. Si passa dalle fantasie floreali al monocolore, dal nero classico al rosso per chi ama osare abbinando anche costumi slip più originali dalla silhouette a V. E se amiamo i design più appariscenti al pari della collezione costumi Parah ecco il set a stampa zebrata all over. Il brand segue il trend dei costumi uncinetto per l’estate e in tinta bianca per far risaltare l’abbronzatura. Top a canotta blu navy e bandeau con romantici fiori e trafori, ce n’è per tutti i gusti!








COSTUMI A TRIANGOLO
Al pari di collezioni come quella di costumi Twin Set, anche la linea Ralph Lauren costumi 2022 premia colori e fantasie per i suoi bikini a triangolo. I top bikini halter con bretelle larghe e dalla vestibilità ampia si adattano alla perfezione a un seno generoso e fanno sfoggio di motivi cashmere dallo stile etnico ma spazio anche alle intramontabili righe blu navy o bianche e nere di ispirazione nautica. Se preferiamo i bikini monocolore ecco le versioni in verde oliva perfetti su incarnati scuri e fucsia accesso per far risaltare invece le carnagioni chiare. Dai modelli con coppa fissa si passa poi ai classici due pezzi a triangolo con coppa mobile e modellata con leggera imbottitura per dare volume al seno. I dettagli? Incroci sulla schiena e anelli in tonalità regalano un aspetto più ricercato ai modelli. Ma scoprite anche i costumi La Perla a triangolo!








COSTUMI INTERI TINTA UNITA
I costumi da bagno Ralph Lauren estate 2022 interi premiano design tinta unita nei colori classici e in versione back & white per chi ama il bicolore anni ’50. Si tratta di eleganti costumi da bagno interi modellanti con arricciature e rete contenitiva nella zona dell’addome da scegliere con scollo a V con bretelle o halter con lacci. Ma drappeggi effetto ventre piatto e pannelli a tecnologia modellante caratterizzano anche gli altri modelli con cinturina in vita e in vistose colorazioni come il rosso e il fucsia impreziositi da anelli color oro e vezzosi volants. Monospalla per spezzare le spalle larghe e in tessuto trasparente see through perfetti per i party in spiaggia, i modelli seguono i trend più hot di stagione in tema di costumi interi. Voglia di far risaltare l’abbronzatura grazie ai costumi interi bianchi? C’è il modello total white con elegante fiocco in vita!










COSTUMI INTERI A FANTASIA
I modelli interi a fantasia della collezione Ralph Lauren costumi estate 2022 presentano le stesse stampe dei bikini. Se amiamo le forme sporty e più classiche ecco gli interi e i costumi interi monospalla a righe d’ispirazione nautica con sgambatura alta e perfetti per chi desidera dare volume alla parte alta del corpo. Tornano più colorati che mai i modelli a fantasia cashmere con coppe removibili e pannello con arricciature che aiuta a minimizzare le rotondità della pancia. Dalle più colorate fantasie floreali allo zebrato con strisce bianche e nere, gli interi offrono sostegno grazie al ferretto nascosto e modellano la silhouette grazie alla pannello contenitivo effetto pancia piatta. Non perdete anche i modelli interi stampati della linea costumi Elisabetta Franchi.







BEACHWEAR
La collezione Ralph Lauren costumi da bagno 2022 ci propone capi beachwear colorati e a tinta unita tra il classico e il moderno. Si va infatti dal copricostume in leggero e arioso chiffon nella stessa stampa dei bikini allo chemisier in stile mannish in morbido cotone e in tinta bianca. Ma per la spiaggia spazio anche alle gonne pareo mare lunghe e con taglio a portafoglio. Quale scegliere? Se amiamo le forme più colorate farà al caso nostro il pareo a fiori da annodare anche dietro il collo per utilizzare al posto dei classici vestiti mare, ma c’è spazio anche per il modello a lavorazione crochet con volants dal tono più elegante e chic!




IL MARCHIO RALPH LAUREN
Nato nel 1967 a New York Ralph Lauren è un marchio di moda statunitense che porta il nome dello stilista americano suo fondatore. La mission dell’azienda e quella di incoraggiare i clienti a diventare i protagonisti del lifestyle raccontando una storia e uno stile. Ralph Lauren non si occupa solo d’abbigliamento donna, uomo e bambino, ma anche di borse, scarpe, accessori, prodotti per la casa e profumi. I marchi dell’azienda includono Polo Ralph Lauren, Ralph Lauren Collection, Lauren Ralph Lauren, Double PL, Ralph Lauren Childrenswear, Denim & Supply Ralph Lauren, Chaps e Club Monaco. Potete trovare l’intera collezione moda mare Ralph Lauren 2022 presso tutte le boutique fisiche e online sul sito ufficiale dove trovate tutte le altre proposte oltre all’abbigliamento mare.
Vi piace la nuova collezione Ralph Lauren costumi da bagno estate 2022? Dagli interi ai bikini tra tinte unite e fantasie, diteci quali sono i vostri modelli preferiti!
Scopri tutti i meravigliosi costumi da bagno 2022 nella nostra raccolta!