Delsa Abiti da sposa 2019: nuova Collezione

Dai romantici richiami vintage alla sensualità di moderni modelli a sirena con trasparenze e pizzi effetto tattoo nel nuovo catalogo Delsa spose 2019!

Delsa spose 2019

La collezione abiti da sposa Delsa 2019 offre quatto linee diverse per soddisfare le esigenze di donne di tutti gli stili e di ogni età. La linea Couture si pone come ponte tra passato e presente, mentre Delsa Fashion punta sulla sensualità di abiti sexy.

Vi mostriamo in anteprima assoluta il nuovo catalogo Delsa spose e cerimonia 2019!

abiti da sposa delsa 2019

delsa abiti da sposa a sirena 2019

vestiti da sposa 2019 Delsa

Abiti da sposa 2019 Delsa, vestito rosso

Delsa abiti da sposa 2019

VESTITI SPOSA DELSA 2019 NUOVA COLLEZIONE

I vestiti da sposa Delsa 2019 della linea Couture si caratterizzano per un deciso tocco vintage anni ’50. La grande varietà di modelli, tra cui le romantiche gonne ampie, è realizzata in tessuti quali il cady e il tulle a pois.

La linea Delsa Fashion esprime un gusto sofisticato attraverso le linee sensuali dell’abito a tubino. Il design minimal è reso prezioso da tessuti classici e pizzi lavorati effetto tattoo. I tagli sui corpini e le trasparenze lasciano intravedere il corpo della sposa.

abiti sposa Delsa 2019

Delsa abiti sposa 2019

abiti da sposa 2019

delsa vestiti da sposa 2019 a sirena

Delsa abito a sirena

DELSA VESTITI DA SPOSA

Gli abiti sposa Delsa 2019 appartenenti alla linea Perle sono perfetti per un matrimonio a qualsiasi età. Le proposte vanno dal classico romantico, alle linee svasate ma anche dalle sensuali sirene di cady a quelle di pizzo con ampie code.

Infine la line Delsa Boutique presenta abiti da principessa dai tagli sinuosi e sensuali abiti di pizzo adatti a valorizzare qualsiasi silhouette. Linee eleganti e trasparenze fanno parte della nuova modellistica pensata per esaltare l’eleganza della donna moderna.

delsa abiti da sposa con pizzo

delsa abiti da sposa 2019

delsa abiti da sposa da principessa

abiti da sposa delsa

delsa abiti da sposa colorati

IL MARCHIO DELSA SPOSE

Una vita passata a rendere speciale il giorno più bello nella vita di una donna. È sempre stata questa la mission di Maria Cristina Craglia, che ha fondato nel 1969 il marchio di abiti da sposa Delsa, una realtà marchigiana che nasce a Belforte del Chienti (Macerata). L’amore per il bello, la passione per il pizzo e per il cucito a regola d’arte hanno aiutato Maria Cristina a creare negli anni qualcosa di unico per le spose e le sue collezioni, che si rinnovano di stagione in stagione, le danno decisamente ragione. Da piccolo laboratorio a grande azienda di respiro internazionale, è questa la storia di Delsa.

DOVE ACQUISTARE GLI ABITI DELSA E PREZZI

Chi è in cerca di un abito da sposa speciale, un modello unico con cui far colpo sullo sposo e impressionare anche le damigelle e gli invitati al matrimonio può sicuramente contare sulla linea Delsa abiti da sposa 2019. Per conoscere tutti i prezzi potete recarvi presso la boutique a voi più vicina, dove potrete anche fare una prova dell’abito e completare il vostro look nuziale con il velo, gli accessori e le scarpe da sposa. Per scoprire qual è l’atelier più vicino consultate la sezione ‘punti vendita’ del sito www.delsa.it.

Cosa ne pensate della nuova collezione Delsa abiti sposa 2019? Vi piacciono i chiami vintage e gli abiti a principessa? Fatecelo sapere lasciando un commento!


NON PERDETEVI TUTTE LE ALTRE COLLEZIONI SPOSA E CERIMONIA:

16 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento