Delsa abiti da sposa 2018: Nuova Collezione

Tra nuvole di pizzo bianco e gonne vaporose Delsa ci mostra i nuovi abiti da fiaba per la collezione sposa 2018

Delsa abiti da sposa

Delsa, marchio di abiti da sposa di origine marchigiana, ci conquista con la nuova collezione sposa 2018. Una linea di abiti senza tempo, di un’eleganza un po’ vecchia maniera ma dal gusto contemporaneo, classica, sofisticata ma seducente al tempo stesso.

Proviamo a dare un’occhiata al nuovo catalogo sposa 2018, dove quella passione per l’antica arte del cucito di Maria Cristina Craglia si mescola alle nuove tendenze spose, in una linea di abiti ibrida e inimitabile.

Abiti da sposa Delsa 2018

ABITI DA SPOSA DELSA COUTURE

Delsa rinnova le sue collezioni sposa con diverse linee. Delsa Couture esprime quell’amore per il pizzo che da sempre contraddistingue la storia di questo famoso marchio, un’azienda a conduzione familiare con una lunga storia.

Questa linea di vestiti da sposa prendono vita dalla lavorazione dei pizzi più pregiati che modellano i corpetti nude e bianco seta, e le gonne di questi autentici capolavori d’alta sartoria. Stoffe e materiali ricercati per confezionare capi Made in Italy resi unici dal pizzo pregiato applicato anche sul velo da sposa.

Abiti da sposa Delsa Couture 2018

Vestiti da sposa Delsa 2018

Abito in pizzo Delsa 2018

Abito da sposa schiena scoperta

VESTITI DA SPOSA LINEA FASHION

Tra le creazioni Delsa spose la linea Fashion è quella che più ha a che fare con l’alta moda. Il pizzo e dei volumi delle gonne si uniscono alla trasparenza di tessuti, un sottile e fitto gioco di ricami che mettono in scena uno dei trend sposa più gettonati del momento: l’abito da sposa tattoo.

Gonne ampie da principessa, una pioggia di pizzo e corpetti sensuali per chi desidera esprimere la propria personalità anche il giorno delle nozze sull’altare.

Delsa abiti da sposa 2018

Delsa vestiti da sposa 2018

Delsa abito da sposa in pizzo

Delsa abito da sposa tattoo 2018

MODA SPOSA DELSA, LINEA MARIA CRISTINA

È la linea che porta il nome della fondatrice del marchio Delsa. Una collezione perfettamente in sintonia con le nuove tendenze sposa pur senza rinunciare all’eleganza tradizionale delle redingote di pizzo e dei modelli a sirena.

Pizzi che sembrano quasi tatuati sulla pelle e che prendono forma avvolgendo interamente la silhouette. Tra questi abiti sposa Delsa ci sono anche un paio di modelli più eccentrici, un abito rosso fuoco e uno azzurro polvere quasi da fiaba, a ricordare una splendida Cenerentola.

Abito da sposa crop top

Delsa abito da sposa nude 2018

Delsa abiti da sposa a sirena 2018

Delsa abito da sposa azzurro

Abito da sposa rosso

DELSA COLLEZIONE 2018, LINEA PERLE

Gli abiti sposa Delsa della linea Perle sono sia ampi, a trapezio, che a sirena confezionati in tulle, cady o mikado. Per chi vuole essere sensuale anche durante la cerimonia che segnerà l’inizio della vita coniugale questi vestiti sono perfetti, con aperture profonde sulla schiena, scolli a V che mettono in risalto il décolleté e lunghi strascichi.

In questa linea Delsa Brides non mancano anche soluzioni più contemporanee come nel caso dell’abito da sposa crop top con corpetto staccato dalla gonna in pizzo.

Delsa abito da sposa gioiello

Delsa abito da sposa top pizzo

Delsa abito da sposa a sirena 2018

Abiti da sposa in pizzo Delsa 2018

Delsa abito da sposa con strascico

PRESENTAZIONE COLLEZIONE DELSA SPOSA 2018

Il brand marchigiano ha presentato la collezione sposa 2018 a Milano, presso l’Hotel Melia, in occasione della fiera Si Sposa Italia. Una sposa nuova, che mantiene il romanticismo da sempre simbolo degli abiti Delsa, ma che si unisce alla grinta della donna di oggi.

Clarissa Marchese per delsa spose

Sfilata delsa spose 2018

Evento delsa spose 2018

Protagonista dell’evento Clarissa Marchese, Miss Italia 2014 e protagonista della trasmissione TV Uomini&Donne, per ricordare la partecipazione del brand a diversi programmi televisivi di punta avvenuta quest’anno. Clarissa ha infatti indossato un abito della linea Delsa Couture in occasione di una puntata speciale del programma di Maria De Filippi.

Clarissa Marchese

IL MARCHIO DELSA SPOSE

Una vita passata a rendere speciale il giorno più bello nella vita di una donna. È sempre stata questa la mission di Maria Cristina Craglia, che ha fondato nel 1969 il marchio di abiti da sposa Delsa, una realtà marchigiana che nasce a Belforte del Chienti (Macerata). L’amore per il bello, la passione per il pizzo e per il cucito a regola d’arte hanno aiutato Maria Cristina a creare negli anni qualcosa di unico per le spose e le sue collezioni, che si rinnovano di stagione in stagione, le danno decisamente ragione. Da piccolo laboratorio a grande azienda di respiro internazionale, è questa la storia di Delsa.

DOVE ACQUISTARE GLI ABITI DELSA E PREZZI

Chi è in cerca di un abito da sposa speciale, un modello unico con cui far colpo sullo sposo e impressionare anche le damigelle e gli invitati al matrimonio può sicuramente contare sui vestiti da sposa Delsa 2018. Per conoscere tutti i prezzi potete recarvi presso la boutique a voi più vicina, dove potrete anche fare una prova dell’abito e completare il vostro look nuziale con gli accessori e le scarpe da sposa. Per scoprire qual è l’atelier più vicino consultate la sezione ‘punti vendita’ del sito www.delsa.it.

A noi le la nuova collezione Delsa sposa è piaciuta davvero tanto, in particolar modo la linea Couture. Voi invece cosa ne pensate? Qual è la linea che più si avvicina allo stile che sognate di sfoggiare il giorno del vostro matrimonio? Fatecelo sapere lasciando un commento.


POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Written by DanilaT

Fashion Editor - Giornalista per vocazione, blogger per passione. Tra un post su Facebook e un tweet scatta anche qualche foto e distribuisce cuoricini su Instagram. La sua massima: Se non lo scrivi non è mai successo.

6 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

urban decay afterglow palette

Urban Decay Afterglow Palette con 4 illuminanti

Wycon Amani

Wycon Amani: collezione make up anteprima