La collezione di abiti da sposa Delsa 2021 celebra l’eleganza classica del pizzo, ma non rinuncia a tocchi più moderni e alla moda. Ricami 3D, maniche a palloncino, spacchi vertiginosi, scolli seducenti, la nuova collezione celebra una donna dinamica e sofisticata, con qualche accento sexy ma ricercato.
Vediamo nel dettaglio tutti i nuovi arrivi del catalogo Delsa spose e cerimonia 2021!
VESTITI SPOSA DELSA 2021 NUOVA COLLEZIONE
Forme classiche vivacizzate da tagli e decorazioni moderne e alla moda scandiscono la collezione di vestiti da sposa Delsa 2021. Preziosi ricami in pizzo impreziosiscono sia le creazioni Delsa Perle che quelle della linea Delsa Fashion, dagli abiti da sposa da principessa con decori floreali all-over ai modelli a sirena con base champagne di classe.
Le spalle restano rigorosamente scoperte sia nei modelli con scollo a cuore che in quelli con scollatura a V o con scollo Bardot, mentre tocchi di paillettes e punti luce illuminano le forme vintage più sofisticate.
DELSA VESTITI DA SPOSA CON GONNA AMPIA
Nella linea Delsa spose 2021 i modelli dall’allure moderno presentano un corpino con bretelle sottili ricamate e una voluminosa gonna a balze in tulle e crinolina, da indossare con veli da sposa negli stessi preziosi tessuti.
Per sottolineare il punto vita ci sono gli abiti a trapezio in tulle brillé dall’audace corpetto effetto tatuaggio con base nude, da abbinare ai modelli più belli di scarpe da sposa gioiello per un effetto più sofisticato. Per chi ama uno stile più romantico, ecco i vestiti con scollatura omerale e bustier interamente ricamato in pizzo, anche con effetto 3D dovuto ai ricami in tessuto in rilievo.
VESTITI DA SPOSA A SIRENA
Ma la collezione Delsa vestiti da sposa 2021 propone anche creazioni iper femminili che modellano la silhouette, come gli eleganti abiti da sposa a sirena. Anche in questo caso pizzo e tulle sono i grandi protagonisti, per modelli con scollo a cuore e mantellina staccabile abbinata o con scollo a V frontale ripreso anche sul retro.
In cerca di un capo più audace? Ecco i vestiti nuziali tattoo o effetto tatuaggio, in cui una sottoveste color nudo, ricami floreali e tagli cut-out contribuiscono a creare un effetto visivo molto seducente. E per chi ha un debole per i tocchi retrò, ecco i modelli con strascico lungo e scollo omerale, da indossare con bouquet da sposa classici e raffinati.
VESTITI DA SPOSA CON SCOLLO PROFONDO
Il dettaglio scollatura profonda che caratterizza anche la collezione di abiti da cerimonia Delsa torna per i modelli Delsa abiti da sposa 2021 più moderni. Un tocco di leggero tessuto a rete e dettagli drappeggiati vivacizzano i modelli con bretelle fini e inserti floreali a rilievo.
Molto glamour i vestiti per matrimonio con gonna in chiffon decorati con strass, perle e paillettes anche sul punto vita. E per chi ama forme più ariose, ecco i modelli con gonna A-line in organza dall’allure bon ton anni ’50 ricercato.
ABITI DA SPOSA SENZA SPALLE
Abbiamo un debole per il dettaglio spalle scoperte? Delsa suggerisce preziose creazioni con drappeggi sul corpetto strapless senza bretelle, ma anche modelli con scollo a cuore adornato da un ramage di pizzo e fiori ricamati a rilievo.
Creazioni da vera principessa, gli abiti con gonna di tulle a balze presentano inserti 3D su tutto il corpetto sagomato. Ma all’eleganza classica del bianco avorio il brand alterna il rosa cipria per le sue novità più particolari, con preziosi decori bianchi a contrasto all-over.
VESTITI DA SPOSA IN PIZZO
Come abbiamo visto finora, il pizzo resta il protagonista di primo piano nella collezione Delsa bridal. Parliamo del pizzo arman che decora corpini e gonne, ma anche del pizzo chantilly e non solo!
Ricami floreali dalla classe intramontabile rivestono sia gli abiti scivolati con coda ampia che gli abiti da sposa stile impero con bretelle sottili e punto vita alto, da abbinare ad acconciature da sposa altrettanto romantiche.
ABITI DA SPOSA CON SPALLE CALATE
Uno dei dettagli più interessanti delle novità del brand è quello delle spalle sottolineate da uno strato di pizzo ricamato che lascia scoperti gli omeri e mette quindi in primo piano la scollatura.
Dagli abiti in raso e pizzo ai modelli in tulle e crinolina, dagli ariosi vestiti in organza a quelli interamente ricamati, il top per il 2021 secondo Delsa sono fasce floreali che abbelliscono con stile le braccia! Un tocco chic da non sottovalutare? Unghie sposa che riprendano lo stesso tipo di decorazioni!
ABITI DA SPOSA CON SPACCO
Voglia di osare? Ecco anche i bellissimi abiti da sposa con spacco laterale, ideali per lasciare in bella mostra le scarpe, soprattutto se abbiamo scelto scarpe da sposa firmate!
Delsa pensa abiti con spacco profondo e taglio stile impero, vestiti in pizzo rebrodato che abbinano allo spacco anche un vertiginoso scollo a V e versioni con strascico perfette per cui cerca la giusta via di mezzo tra eleganza classica e tocchi più moderni!
VESTITI DA SPOSA CON MANICHE LUNGHE
Ma come resistere allo stile ricercato dei modelli con maniche lunghe ricamate? Perfetti per le spose curvy che vogliono nascondere le braccia, ma non solo, Delsa li realizza con ricami a rilievo a tema floreale o con arabeschi di pizzo sofisticati.
Incantevoli anche le varianti con maniche in tulle trasparente con applicazioni di pizzo e bottoncini più discreti. Ma al pari di collezioni come quella di abiti da sposa Pronovias, ecco anche da Delsa i vestiti per matrimonio con romantiche maniche a palloncino, un dettaglio super chic a cui è impossibile resistere!
IL MARCHIO DELSA SPOSE
Una vita passata a rendere speciale il giorno più bello nella vita di una donna. È sempre stata questa la mission di Maria Cristina Craglia, che ha fondato nel 1969 il marchio di abiti da sposa Delsa, una realtà marchigiana che nasce a Belforte del Chienti (Macerata). L’amore per il bello, la passione per il pizzo e per il cucito a regola d’arte hanno aiutato Maria Cristina a creare negli anni qualcosa di unico per le spose e le sue collezioni, che si rinnovano di stagione in stagione, le danno decisamente ragione. Da piccolo laboratorio a grande azienda di respiro internazionale, è questa la storia di Delsa.
DOVE ACQUISTARE GLI ABITI DELSA E PREZZI
Chi è in cerca di un abito da sposa speciale, un modello unico con cui far colpo sullo sposo e impressionare anche le damigelle e gli invitati al matrimonio può sicuramente contare sulla linea Delsa abiti da sposa 2021. Per conoscere tutti i prezzi potete recarvi presso la boutique a voi più vicina, dove potrete anche fare una prova dell’abito e completare il vostro look nuziale con il velo, gli accessori e le scarpe da sposa. Per scoprire qual è l’atelier più vicino consultate la sezione ‘punti vendita’ del sito www.delsa.it.
Qual è la novità della collezione Delsa sposa più bella secondo voi? Fatecelo sapere lasciando un commento!
SCOPRITE LE ALTRE BELLISSIME COLLEZIONI:
- La collezione di abiti da sposa Nicole Spose 2021.
- La nuova collezione di abiti da sposa Zuhair Murad 2021.
- La collezione di abiti da sposa Enzo Miccio per il 2021.
Meravigliosi questi abiti ! 😍
Stupendi stupendi stupendi!!! Ci sono tantissimi spunti che posso prendere per scegliere il mio abito in vista del mio matrimonio. Adoro quelli con gonna ampia e scollo profondo
Gli abiti da sposa fanno sempre sognare 👰
bellissimi!!! tutti belli ma i miei preferiti sono gli abiti ampi, pomposi e con pizzo
Questi abiti sono favolosi 🥰uno più bello dell’altro!
Dopo un’attenta osservazione di tutti gli abiti proposti, quello che più mi ispira é l’abito con gonna a trapezio con grandi disegni floreali in pizzo e corpino in tulle trasparente di pizzo ricamato.
Belli, ma nessuno mi convince fino in fondo
Mi piacciono i modelli con gonna ampia!
onestamente non mi fanno battere il cuore… non sono brutti eh, però gli manca la magia…
Non mi piacciono, troppo vaporosi e troppo scollati. Inoltre gli spacchi laterali sono esagerati, non si può andare in chiesa a mostrare la farfallina :-/
Eleggere il più bello tra questi vestiti è impossibile data la bellezza dei singoli modelli, però alcuni li trovo un pò troppo osè per una sposa
Ma che bella questa collezione!mi piacciono molto gli abiti in pizzo e quelli con le maniche lunghe!mi ha colpito l’ultimo modello tra quelli con le maniche lunghe (quello con la manica in tulle e il polsino in pizzo)
devo dire che anche se non ci sono pezzi innovativi, hanno quasi tutti i modelli un che di piacevole.
la penso esattamente come te!
Molto belli a parte quellli con le scollature o gli spacchi troppo profondi che trovo davvero esagerati per una sposa …
Belli, ma non sono molto interessata.